Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono andato avanti:

Ho sconfitto facilmente Takaya, Jin e il 12esimo shadow.. forse ho expato troppo :pffs:

Mi aspettavo il tradimento di Ikutsuki (dalla sua assenza poco dopo la morte di Shinji come se non gliene fregasse un cavolo :X) ma non pensavo che morisse così presto XD

Le scene rendono piuttosto bene anche nella versione psp ma qualcuno di buona volontà può linkarmi il video della versione per home console? Ho paura di spoilerarmi qualcosa :.bip:

Un piccolo commento sul doppiaggio: stranamente è piuttosto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png a parte la voce di Ken che è assolutamente odiosa.. scommetto sia un adulto che cerca di imitare la voce di un bambino >_> un classico anche per gli anime e i cartoni doppiati dagli americani.
La voce di Ken è di Mona Marshall, una doppiatrice piuttosto popolare negli USA, viene considerata una fra le migliori, io la ricordo anche in Eternal Sonata, ma si sente spesso che è una femmina quando parla.

Riguardo alla scena super SPOILER che hai visto tu, nella versione integrale PS2 è così.

La voce di Ken è di Mona Marshall, una doppiatrice piuttosto popolare negli USA, viene considerata una fra le migliori, io la ricordo anche in Eternal Sonata, ma si sente spesso che è una femmina quando parla.
Riguardo alla scena super SPOILER che hai visto tu, nella versione integrale PS2 è così.

Grazie ^^

La limited è faiga, ma la maglietta è un obbrobrio. :rickds:

Mi sa che la prenderò lo stesso però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma... si può già prenotare la limited sul sito della Ghostlight? Non la trovo nel catalogo o son fesso io?

Ma... si può già prenotare la limited sul sito della Ghostlight? Non la trovo nel catalogo o son fesso io?

Plus if you pre-order from the P3P website (going live next week!), you’ll get the added bonus of a limited and exclusive T-Shirt
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

K, I fail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I contenuti della limited PAL di P3P: http://blog.ghostlight.uk.com/post/persona-3-portable-psp-collector-s-edition-contents-revealed-awesome-t-shirt-pre-order-incentive:kaname:

EDIT: in pratica, a parte la cover reversibile, sono gli stessi contenuti della limited di Agarest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco uscirà nella seconda metà di Aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Old l'ho postato ancora due giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Non so quanto attendibile possa essere, ma su zavvi è già in pre order lo danno out per il 29 aprile per 27£

Old l'ho postato ancora due giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT:

Non so quanto attendibile possa essere, ma su zavvi è già in pre order lo danno out per il 29 aprile per 27£
L'ho visto dopo aver postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E cmq meriteresti un processo pubblico per non averla postata anche qui. :mah:

La data del 29 Aprile è plausibile, nella news diceva che sarebbe uscito nella seconda metà di Aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho visto dopo aver postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E cmq meriteresti un processo pubblico per non averla postata anche qui. :mah:La data del 29 Aprile è plausibile, nella news diceva che sarebbe uscito nella seconda metà di Aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se l'ho postata prima nel topic di P3 in JRPG World e poi in sezione PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Santo cielo, che nervi!

The Answer, quarto "salone". I tre boss sono rispettivamente una ruota di fuoco, una mano elettrificata e un corvaccio che porta la parola "ice" nel nome. Sarà così difficile capire le debolezze avversarie?

Perfetto, strategia KnockDown... e nessuno usa attacchi magici! Pure Yukari, che sparerebbe un Garula di prova anche all'uccellino più "arioso", si mette a tirar frecce e basta :vigo:

Ok, strategia Assign Target... perchè sparate mabufula e magaru e mi rovinate la strategia, marrane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ok, fate come cacchio volete... perchè Jumpei appena vedi un nemico a terra non infierisci su quelli in piedi? Ti piace proprio buscarle, eh? :l4gann:

Credo che l'unica via qui sia aumentare l'Hit/Evasion del mio team, o trapiantare un cervello nuovo per ognuno di loro :bah!:

Se volete, potete votare il colore della maglietta che preferite tra bianco, grigio, nero e blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://blog.ghostlight.uk.com/post/vote-now-for-the-colour-of-your-limited-edition-p3p-pre-order-t-shirt
Io ero indeciso tra nero e blue, alla fine ho votato per il nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq è possibile fare il preorder prezzo 39.99£

http://blog.ghostlight.uk.com/post/p3p-pre-order-sales-are-go

Ma potevano scegliere una cover migliore :bah!:

Se non vi interessa la maglietta, ho appena visto che su zavvi il pre order sta a 25£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerando l'alta qualità estetica della t-shirt... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma soprattutto, la taglia che ti rifileranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro