Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me piace questa cover. Da dove si fa il preorder della versione europea, da qualsiasi sito online oppure da uno specifico?
Ma non c'è la ragazza main nell'immagine della cover per questo non mi piace.

Se ti interessa la T-Shirt ordinalo qui

http://www.ghostlight.uk.com/games/sony-psp/persona-3-portable-collectors-edition-tshirt.html

Considerando l'alta qualità estetica della t-shirt... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace quella T-Shirt :Morrisfuma:

Più che altro bisogna vedere se la qualità della T-Shirt è decente o meno, perchè quella di P4 che mi aveva inviato Play.com faceva schifo (infatti non l'ho mai indossata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho un problemino in p3 normale: mi serve un Persona che abbia resistenza agli attacchi fisici (specialmente strike e pierce) e che possa usare attacchi elementali (ghiaccio, elettrico o vento).

Sono al livello 50, mi serve per battere il Mythical Gigas al 160° piano del Tartarus D:

Dato che ho finito eternal sonata meditavo di fare the answer. Solo che dato che già mi scoccio di fare i persona di nuovo da zero posso allenare un party fisso? Oppure ci sono occasioni in cui alcuni sono rischiesti per forza in party a scapito di altri?

Dato che ho finito eternal sonata meditavo di fare the answer. Solo che dato che già mi scoccio di fare i persona di nuovo da zero posso allenare un party fisso? Oppure ci sono occasioni in cui alcuni sono rischiesti per forza in party a scapito di altri?
secondo me in The Answer avere tutti i membri allenati può essere utile contro alcuni boss, cmq se proprio vuoi fare un party fisso ti consiglio di mettere Metis

Grazie sei stato gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCavolo che bella la seconda cutscene :Q*
Mi dispiace tantissimo che abbiano tolto le cutscene in P3P, all'inizio non era nemmeno un problema perché c'era uno slideshow al posto delle prime sequenze, poi hanno lasciato solo i dialoghi. Tutta la parte finale ci perde tantissimo senza le sequenze ed a volte pure i personaggi sullo schermo.

Mi dispiace tantissimo che abbiano tolto le cutscene in P3P, all'inizio non era nemmeno un problema perché c'era uno slideshow al posto delle prime sequenze, poi hanno lasciato solo i dialoghi. Tutta la parte finale ci perde tantissimo senza le sequenze ed a volte pure i personaggi sullo schermo.
P3FES forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se presto il portable sarà mio, e voglio la ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P3FES forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se presto il portable sarà mio, e voglio la ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tutti vogliamo la ragazza. :rickds:

(dopo essermi accorto che parlavi della ragazza di P3P)

Sì, è vero, vale la pena perché in FES non puoi fare Social Link con gli altri maschi del gruppo, in P3P inoltre hanno eliminato i Social Link più irritanti del vecchio gioco (il tizio del Moon, l'odiosissimo rivale del Fortune e poi altre piccole sostituzioni per mettere i Party members).

Come avete capito io sto recuperando con i video su youtube :pffs:
Sì, se li guardi va benissimo. Mi dispiace che non potrai giocare al capitolo The Answer, ma so che tanti utenti del forum hanno preferito guardarlo piuttosto che giocarlo. Dopo 85 ore di gioco per terminare The Journey, un po' li capisco visto che Answer ha un livello di difficoltà Hard e nessun Compendium.

Tutti vogliamo la ragazza. :rickds:
(dopo essermi accorto che parlavi della ragazza di P3P)

Sì, è vero, vale la pena perché in FES non puoi fare Social Link con gli altri maschi del gruppo, in P3P inoltre hanno eliminato i Social Link più irritanti del vecchio gioco (il tizio del Moon, l'odiosissimo rivale del Fortune e poi altre piccole sostituzioni per mettere i Party members).
LOL

Ma se inizio con la ragazza posso farmi Junpei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì, se li guardi va benissimo. Mi dispiace che non potrai giocare al capitolo The Answer, ma so che tanti utenti del forum hanno preferito guardarlo piuttosto che giocarlo. Dopo 85 ore di gioco per terminare The Journey, un po' li capisco visto che Answer ha un livello di difficoltà Hard e nessun Compendium.
Probabilmente in futuro prenderò P3FES per giocare The Answer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi consigliate qualche persona?

Ho portato al max questi s.link: magician, lovers, justice, hermit, strenght, death, devil

E sto portando al massimo priestess e empress (ovvero fuuka e mitsuru :pffs:)

Mi consigliate qualche persona?
Mi quoto da solo :V

110 ore di gioco e..

..sto al 1^ gennaio. Devo scalare l'ultima parte, suppongo, del tartarus. Ho sbloccato i combattimenti contro i 12 shadow ed ho notato che sono piuttosto forti.. infatti non riesco a killarli.. o almeno ci ho provato ma il fight era troppo lungo ed ho rinunciato :X

Mentre finora ho utilizzato praticamente solo un persona (che cambiavo man mano che livellavo) ora ho deciso di farmene vari: ad esempio uno che ha tutte le magie elementali ad area (-dyne) con mind charge e la skill che dimezza il consumo di sp, uno con le magie singole (ragnarok ecc), uno per i danni fisici con la skill hce dimezza il costo in hp, uno per difendersi e curarsi, uno per i debuff ecc.

Sto già expando i persona che danno le card delle magie -dyne sfruttando alla grande growth 3.

Ho visto sul web che i persona che hanno le skill cazzute stanno sopra il lv85~ quindi ho intenzione di expare pesantemente (io sto al 70) :pffs:

S.link al massimo: fool, magician, priestess, lovers, treasurer, hermit, strenght, hanged, death, devil e sto tirando su empress e sun.

Che ne dite? Mi consigliate qualche persona?

Grazie sei stato gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCavolo che bella la seconda cutscene :Q*
Figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quelle cutscene non sono presenti nella versione PSP? Quindi gli eventi di gioco vengono rappresentati attraverso un riassunto o dialoghi tra personaggi senza animazioni? Pensavo che avessero rimosso solo i filmati anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

vuoi fare anche il postgame?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma quelle cutscene non sono presenti nella versione PSP? Quindi gli eventi di gioco vengono rappresentati attraverso un riassunto o dialoghi tra personaggi senza animazioni? Pensavo che avessero rimosso solo i filmati anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vengono rappresentati tramite dialoghi in stile dating sim :pffs:

Vedi i modelli poligonali dei personaggi solo durante la scalata del tartarus ed i combattimenti ovviamente. Il resto si svolge in ambienti statici dove non muovi direttamente il pg, ma un "puntatore":

persona_3_portable_preview_2a.jpg

Vengono rappresentati tramite dialoghi in stile dating sim :pffs:Vedi i modelli poligonali dei personaggi solo durante la scalata del tartarus ed i combattimenti ovviamente. Il resto si svolge in ambienti statici dove non muovi direttamente il pg, ma un "puntatore":

persona_3_portable_preview_2a.jpg
Sapevo che era possibile interagire con i vari personaggi e ambienti attraverso una specie di puntatore, ma pensavo che avessero mantenuto le sequenze di dialogo della versione PS2. Peccato, perchè, come hai potuto vedere, sono molto interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro