Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni volta che si sente parlare di qualunque cosa che non riguardi i capitoli dal 3 in poi vi è sempre da festeggiare^^

Subpersona come nei q? buona idea.

Nuovo trailer per Persona 3 Reload:

Love a priori :bruniii:

Avendo droppato il primo dopo circa 7 mesi dopo l'inizio dell'anno scolastico, e avendo problemi alla PS3, a furia di rimandare l'acquisto di Persona 5 finisce che comprerò prima questo Persona 3, di nuovo.
Domanda, si sa' gia' se oltre alla grafica ci saranno altri contenuti aggiuntivi all'originale?

Avendo droppato il primo dopo circa 7 mesi dopo l'inizio dell'anno scolastico, e avendo problemi alla PS3, a furia di rimandare l'acquisto di Persona 5 finisce che comprerò prima questo Persona 3, di nuovo.
Domanda, si sa' gia' se oltre alla grafica ci saranno altri contenuti aggiuntivi all'originale?
A parte l'assenza del The Answer e di FeMc non si sa ancora nulla.

Cosa buona e giusta.
A me non è dispiaciuta, anzi l'ho trovata interessante perchè offre una nuova prospettiva su alcuni eventi. La consiglio, però, a chi ha già finito il gioco. Secondo me, così, si apprezza di più.

A me non è dispiaciuta, anzi l'ho trovata interessante perchè offre una nuova prospettiva su alcuni eventi. La consiglio, però, a chi ha già finito il gioco. Secondo me, così, si apprezza di più.

È solo che la ritengo un'aggiunta posticcia, più per fan service che altro. Per me P3 è e deve rimanere com'è nato: coil il main maschio.

Ma come mai su amazon non si riesce ancora a prenotare Persona 5 Tactica (per tutte le piattaforme)? Controllo spesso, ma non compare mai la possibilità di ordinare. Eppure esce a metà Novembre.
Pensavo non si vedesse solo la versione Switch, quella che cerco io, ma anche le altre versioni nessuna traccia. :hmm:

Nuovo trailer per Persona 5 Tactica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro