Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo trailer per Persona 3 Reload:

Hanno fatto presto^^

Domanda: secondo voi il 4 Golden lo remekkano?

Penso proprio di si, perché ormai è una serie che si vende da sola dopo il 5. Chiaramente butteranno un occhio alle vendite del Reload (dubito avendo aspettative da P5/Royal sul lungo periodo), ma quasi sicuramente si farà.
L'importante è che esca prima Persona 6, quindi se ci va di culo se ne riparla comunque a fine generazione :asd:

Nuovi dettagli per Persona 3 Reload:

Considerando che di P3 hanno fatto ben quattro versioni differenti, direi che ci sono buone probabilità di rivedere P4, base o Golden, come remake. Ormai con P5 la serie ha raggiunto una popolarità importante e sono sicuro che a molti piacerebbe rigiocare al 4 in una versione più moderna.

La versione fisica di Persona 4 Golden si potrà prenotare a partire dal 27 Ottobre:

Standard Edition ($34.99)

Persona 4 Golden
  • Physical copy of Persona 4 Golden
Golden Grimoire Edition ($69.99)

Persona 4 Golden
  • Persona 4 Golden slipcover
  • Grimoire book box
  • SteelBook
Midnight Channel Edition ($199.99)

Persona 4 Golden
  • Lenticular Midnight Channel box
  • Persona 4 Golden slipcover
  • Grimoire Book box
  • Persona 4 Golden official soundtrack
  • Premium trading card set
  • Yu Naurkami’s glasses and display stand
  • All Out Attack 3D shadow box
  • Metal Teddie statuette
  • SteelBook
  • Persona 4 Golden ending photo
  • Midnight Channel pin
  • Individually numbered certificate of authenticity

La versione fisica di Persona 4 Golden si potrà prenotare a partire dal 27 Ottobre:

Aspettavo lui. Le steel non mi piacciono molto, sono letteralmente artwork appiccicati questa volta e online ne ho trovate fan made più gradevoli. Valuto se andare solo di PS4 e quindi bundle p3p p4g PS4 o doppio bundle con anche versione switch!

Nuovo trailer per Persona 3 Reload:

Mi era sfuggita la notizia, ottimo :dajee:
Questo lo prendo quasi sicuro, tanto un eventuale remake è ancora lontanissimo.

Per P3 invece sono indecisa, non me ne voglia Geddoe ma sul remake non ci sarà la protagonista femminile (e tra l'altro non è ancora stato annunciato per switch/switch 2, ho bisogno della portabilità...)

Finché LR non fa lo store in Europa, sono sempre delle belle sassate per Collector e altro, mannaggia alla miseria :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro