L
liquid90
spoiler non da poco aggiungereia che livello dovrei combattere? Sono ad inizio gennaio ed ho il main al 70, gli altri del party sono al 67-68.nyx
Ah, e qualche consiglio su dei persona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spoiler non da poco aggiungereia che livello dovrei combattere? Sono ad inizio gennaio ed ho il main al 70, gli altri del party sono al 67-68.nyx
Ah, e qualche consiglio su dei persona?
Me ne sono accorto anch'io, ho editato due messaggi aggiungendo la tag spoiler.spoiler non da poco aggiungerei
io ho giocato solo p3p e l'ho trovato molto piatto e scontato :morris82:Bel personaggio, in P3P mi è piaciuto addirittura il doppio della versione FES. Ma lì è logico visto che hai un Social Link con lui e quindi scopri di più sul suo carattere e sul suo passato.
Persona di tipo strenght richiede di aver maxato il SL. Susanoo non è male anche se crearlo è un pò una rotturaScusate, è che ho pensato che chi non fosse a buona del gioco non poteva conoscerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Coomunque, Siegfried a che social link appartiene?
PS E' buono Susanoo?
Cioè sei arrivato fino a questo punto senza Yukari?Non riesco a battere il Mid-Boss
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngWorld Balance
Oggi tra storia dell' arte e geometrico ho fatto salire Yukari dal 15 al 55, oggi vedo se riesco a inculcargli la magina curativa che ripristina tutto a tutti, e vedo se così me la cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, più utile da morta che da viva nella battaglia finale.puoi anche fare tu stesso da healer come ho fatto io nella battaglia finale. tsè, yukari in quell'occasione era più utile distesa.