Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione di P3P di RPGFan: 85%
Needless to say, there are three types of people that should play Persona 3 Portable: people who have never experienced Persona 3 before, Die-hard Persona 3 fanatics, and those who want to take Persona 3 on the go. Atlus did the best that was possible to make something that was so familiar to many gamers feel new again. Those who aren't familiar with the game have the incentive to play through the game twice to experience both male and female viewpoints. It might be said that the small amount of time that has passed handicaps this game, as it may still be fresh in many minds. However, I think that it's the perfect amount of time, as I was able to revisit all of my favorite characters, and experience such a powerful story again with nothing but complete admiration. The only way you'll be disappointed is if you go into the game expecting a brand new game. For all those looking to play an enhanced version of an old favorite, there's no better way to do it than Persona 3 Portable.

http://www.rpgfan.com/reviews/Persona_3_Portable/index2.html
Io appartengo a quel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-1 :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

La migliore OST della ragazza è questa, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La migliore OST della ragazza è questa, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' USCITO?? O_ONon vedo l'ora di giocarmelo.

Finito Innocence mi ci fiondo.
esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. -1 al D1 e l'ho scritto 4 post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle mi arriverà tra una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che palle mi arriverà tra una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
da dove l'hai ordinato? A me ci vorranno come minimo una 20 di giorni da videogameplus

esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. -1 al D1 e l'ho scritto 4 post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jun Seba ha scritto +1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da dove l'hai ordinato? A me ci vorranno come minimo una 20 di giorni da videogameplus
L'ho preso da un sito italiano, anche se pago di più sono troppo hyppato dovevo accorciare i tempi d'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Jun Seba ha scritto +1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
+1 stima a Reyzel :alex90:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso da un sito italiano, anche se pago di più sono troppo hyppato dovevo accorciare i tempi d'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

+1 stima a Reyzel :alex90:
Sono hyppato anchio ma i soldi non sono infiniti quindi devo risparmiare il più possibile il che vuol dire aspettare 20 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi va bè ho PW tra le mie mani quindi sono cmq in buona compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Thank you Jun! :androyo:

Cmq questo gioco è un mio acquisto futuro più che certo, ma ora ho altro da giocare in più ho finito P3 FES meno di un mese fa:sisi:

Certe reazioni in questo thread mi preoccupano, non voglio immaginare cosa farete all'uscita di P5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certe reazioni in questo thread mi preoccupano, non voglio immaginare cosa farete all'uscita di P5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faremmo cambiare la skin del forum con una di SMT... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dire il vero, il mio interesse per questo gioco è piuttosto basso, semplicemente mi diverto a scassare le pelotas a Liquid.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro