Saga Phantasy Star

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si vede che non hai visto la resa grafica della prima versione di entrambi quei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lineage II ci ho giocato dalla C3, non ho mai notato miglioramenti grafici così buoni da chiamarli "miglioramenti", cioè ci sono ancora zone dove cammini con le gambe fino alle ginocchia nelle texture, non ha senso :rickds:. Per GW probabilmente, ci ho giocato pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto vero, ma... che cosa c'entra con quello che ho detto io? :rickds:
Facevo giusto un'aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo dire che il cross platform non è sempre una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lineage II ci ho giocato dalla C3, non ho mai notato miglioramenti grafici così buoni da chiamarli "miglioramenti", cioè ci sono ancora zone dove cammini con le gambe fino alle ginocchia nelle texture, non ha senso :rickds:. Per GW probabilmente, ci ho giocato pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto ^

Mi hai incuriosito adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Facevo giusto un'aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo dire che il cross platform non è sempre una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La grafica in un MMORPG conta ancora meno che in un rpg normale, però. :mah:

Basta vedere quali sono i MMORPG di maggior successo, tutti con una grafichetta del lella, mica la roba uber alla Tera.

Ovvio, se ci devi spendere 4000 ore sarebbe anche meglio usarle su un gioco bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La grafica in un MMORPG conta ancora meno che in un rpg normale, però. :mah:Basta vedere quali sono i MMORPG di maggior successo, tutti con una grafichetta del lella, mica la roba uber alla Tera.
Bè a parte gli upgrade grafici ci sono altre robe sempre dal punto di vista tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tornando a ciò che dicevo prima.. a causa del cross platform la console più potente (in genere il PC) avrà sempre le gambe tagliate per stare sullo stesso livello della console meno potente.. non mi meraviglierei se succedesse la stessa cosa con PSO2 come per FFXI (parlo di questo perchè ci ho giocato per tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a causa della PSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi dipende eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari non gliene sbatte una sèga e non ci penseranno nemmeno a fare grossi upgrade :rickds:

Ciò che ha detto Oxidian in parte è vero :rickds: quando giocavo a FFXI ho sempre sognato un bell'upgrade grafico/tecnico e pure la S-E pensava di farlo ma siccome la PS2 non era abbastanza potente, e quindi per non perdere l'utenza, hanno sempre distrutto i miei desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si sa quanti pianeti saranno presenti?

Inoltre non ho capito bene come funziona la struttura di gioco, cioè ci sarà una main storia che finisce con missioni stile WKC oppure il gioco sarà tutta una serie di sidequest senza un filone principale(immagino accada così nei mmo)?

Non avendo mai giocato un mmo non ho idea di cosa aspettarmi

Niente offline.

La struttura dovrebbe essere come quella di WKC, comunque. La gente si incontra in città (città più grosse di quelle di WKC) e poi instanzia delle missioni da 1 a 4 giocatori. Finita la missione, si torna in città, ecc...

Ah ho capito, quindi non ci sarà un filone principale da seguire (intendevo comunque sempre online in cooperativa), la città sarà una specie di hub dal quale si organizzano le missioni

Niente offline.La struttura dovrebbe essere come quella di WKC, comunque. La gente si incontra in città (città più grosse di quelle di WKC) e poi instanzia delle missioni da 1 a 4 giocatori. Finita la missione, si torna in città, ecc...
I party sono da 4, le missioni sono da 12

I party sono da 4, le missioni sono da 12
Aspetta, che cosa significa... che una missione si fa in tre party da quattro? Non mi sembra che abbia molto senso questa cosa... perché non un party da 12, allora?

Aspetta, che cosa significa... che una missione si fa in tre party da quattro? Non mi sembra che abbia molto senso questa cosa... perché non un party da 12, allora?
Negli MMORPG in genere quelle si chiamano alleanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif viene fatto per limitare ad esempio i buff e le cure ad area per ogni party, cioè ogni buffer/healer di ogni party può curare o buffare ad area solo i suoi compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi non so come funziona in Phantasy Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Meh.

Metti che fanno missioni da andare a killare il boss, ma in una mappa pvp, dove solo il party che rimane vivo prende la ricompensa.

Poi vuoi mettere fare l'healer su un party da 12 persone ? Oltre a non starci neanche sullo schermo tutti i nomi, non capisci neanche dove iniziare a curare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio, mica l'han creato per beneficenza, ma alla fine arrivi magari a giocare 2000 ore con 40$, in un annetto e mezzo di paga mensile ci avresti sgamato decisamente di più oltre che a pagare oggetti esclusivi lo stesso.

Riprovato col pc nuovo il test d pso2, 63k punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza nessun OC ancora eh

Che hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sahpphire 7970 dual fan + 3570k

Tra l'altro l'ho provato dall'hdd del pc vecchio che va a 5400rpm, questo mo va a 7200 quindi andremme anche più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando prendo il monitor nuovo poi provo a full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sahpphire 7970 dual fan + 3570kTra l'altro l'ho provato dall'hdd del pc vecchio che va a 5400rpm, questo mo va a 7200 quindi andremme anche più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando prendo il monitor nuovo poi provo a full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Not bad :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro