Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho anche provato a reinstallarlo, perchè l'ho testato su un Windows Xp montato su macchina virtuale e va (ovviamente con risultati catastrofici, però non crasha).Prova a riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho rifatto il benchmark senza tenere aperte 7000mila cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 72427
Se è calibrato male come quello di TLR, in finestra fa meno punti (anche se quello di TLR misurava in FPS) rispetto a Schermo Intero, il tutto per qualche strana ragione.Ma si può mettere in fullscreen? Perchè il bench mi fa tipo 40000 punti ma mi sembra un pò una boiata se si può fare solo in finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stasera per curiosità riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è calibrato male come quello di TLR, in finestra fa meno punti (anche se quello di TLR misurava in FPS) rispetto a Schermo Intero, il tutto per qualche strana ragione.
Eh si, sicuramente ci sono problemi di compatibilità software o hardware :(Ho anche provato a reinstallarlo, perchè l'ho testato su un Windows Xp montato su macchina virtuale e va (ovviamente con risultati catastrofici, però non crasha).Magari è dovuto a qualche problema di compatibilità con qualche componente installata, o forse è 7 a 64 bit che da problemi :nonso:
Chiamali rinnovamenti quelliInvece alcuni si, ad esempio per Lineage II ne hanno fatti più di uno nel corso degli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn altro che mi viene in mente è Guild Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vede che non hai visto la resa grafica della prima versione di entrambi quei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiamali rinnovamenti quelli![]()
Tutto vero, ma... che cosa c'entra con quello che ho detto io?FFXIV sarà cross-platform come lo è tuttora FFXI fra PS2, PC e X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl problema è che a causa di questo, FFXI non è mai stato rinnovato dal punto di vista tecnico per non lasciare indietro gli utenti PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif