Saga Phantasy Star

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si può mettere in fullscreen? Perchè il bench mi fa tipo 40000 punti ma mi sembra un pò una boiata se si può fare solo in finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho rifatto il benchmark senza tenere aperte 7000mila cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 72427
Ho anche provato a reinstallarlo, perchè l'ho testato su un Windows Xp montato su macchina virtuale e va (ovviamente con risultati catastrofici, però non crasha).

Magari è dovuto a qualche problema di compatibilità con qualche componente installata, o forse è 7 a 64 bit che da problemi :nonso:

Io pure appena acceso il pc più di 4400 non faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si può mettere in fullscreen? Perchè il bench mi fa tipo 40000 punti ma mi sembra un pò una boiata se si può fare solo in finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è calibrato male come quello di TLR, in finestra fa meno punti (anche se quello di TLR misurava in FPS) rispetto a Schermo Intero, il tutto per qualche strana ragione.

Se è calibrato male come quello di TLR, in finestra fa meno punti (anche se quello di TLR misurava in FPS) rispetto a Schermo Intero, il tutto per qualche strana ragione.
Stasera per curiosità riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima che ho finito fino in fondo, giusto per non restare nel generic chara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

pso20120406182956000.jpg
Certo che a sto punto potevano lasciare cambiare anche i colori degli occhiali e delle lentiggini...

Ho anche provato a reinstallarlo, perchè l'ho testato su un Windows Xp montato su macchina virtuale e va (ovviamente con risultati catastrofici, però non crasha).Magari è dovuto a qualche problema di compatibilità con qualche componente installata, o forse è 7 a 64 bit che da problemi :nonso:
Eh si, sicuramente ci sono problemi di compatibilità software o hardware :(

Comunque, indipendentemente che il benchmark sia calibrato bene o male, in finestra performa sicuramente peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Provato ora in full hd, 22000 punti :rickds:

Mi auguro che, se la versione PC e Vita dovessero andar bene, e FFXIV PS3 funzionerà, anche loro decidano di metterlo pure su PS3 con il cross-gaming su PC e PSV. :morristend:

FFXIV sarà cross-platform come lo è tuttora FFXI fra PS2, PC e X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema è che a causa di questo, FFXI non è mai stato rinnovato dal punto di vista tecnico per non lasciare indietro gli utenti PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Invece alcuni si, ad esempio per Lineage II ne hanno fatti più di uno nel corso degli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un altro che mi viene in mente è Guild Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece alcuni si, ad esempio per Lineage II ne hanno fatti più di uno nel corso degli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn altro che mi viene in mente è Guild Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiamali rinnovamenti quelli :rickds:

FFXIV sarà cross-platform come lo è tuttora FFXI fra PS2, PC e X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl problema è che a causa di questo, FFXI non è mai stato rinnovato dal punto di vista tecnico per non lasciare indietro gli utenti PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto vero, ma... che cosa c'entra con quello che ho detto io? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro