PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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ma ninja gaiden ti insegna a giocare e lo fa bene...come fai a reggere quelle cagate dei souls e spaventarti per un "alla ninja gaiden"? xD

detto questo il combattimento è alla ninja gaiden, probabilmente il resto potrebbe tranquillamente essere come stellar, con potenziamenti ecc
Per cagate dei souls intendi quando prendi le mazzate e vedi la schermata di game over?
 
Lo seguo con interesse, aspettando una release anche su PC. Il combat mi sembra molto veloce, concordo con chi parla di vibes alla Sekiro e Ninja Gaiden. Speriamo che il progetto vada in porto e che non diventi un f2p o gatcha o così via - come quel Ballad of Antara... wow graficone, super animazioni... poi leggo "il gioco sarà un free to play". Ok grazie e arrivederci :D
 
Lo seguo con interesse, aspettando una release anche su PC. Il combat mi sembra molto veloce, concordo con chi parla di vibes alla Sekiro e Ninja Gaiden. Speriamo che il progetto vada in porto e che non diventi un f2p o gatcha o così via - come quel Ballad of Antara... wow graficone, super animazioni... poi leggo "il gioco sarà un free to play". Ok grazie e arrivederci :D
In teoria come diceva Zaza non è esclusiva Sony quindi probabilmente uscirà come wukong d1 ps5 e PC sicuro.
Per il gioco, non è un f2P in quanto il team e soprattutto il director volevano fare un gioco full console dato che lui è un fan del periodo ps1/PS2.
 
Azz, davvero?Se così fosse...
Seth Meyers Lol GIF by Late Night with Seth Meyers
speriamo bene :sisi: forse il mondo degli action nn è ancora spacciato come pensavo :sisi:
 
aspettando una release anche su PC.
D1.
Al momento le piattaforme confermate sono PS5 e PC (ma non c'è alcun vincolo esclusivo, quindi può pure essere Xbox e Switch2).
 
loro hanno detto level design souls e combattimento alla dmc.

Però ci sta la postura o come si chiama alla sekiro , il mikiri , il parry perfetto e la schivata perfetta , praticamente come stellar blade.
Ora per quanto mi riguarda è presto capire alcune cose. Io col parry faccio schifo se non ha una finestra alla stellar blade (sotto non mi riescono), se a questo mi aggiungi "alla ninja gaiden" dove magari devi per forza fare combo e cose particolari per avanzare o battere nemici è un casino. Hai presente FF 16? Ecco, se mi metto nella modalità arcade non prendo manco C. A me roba impegnativa che non puoi "schivare" in qualche modo (nei souls la schivo, a parte 2/3 punti a gioco) non mi tira.
Vabbè, alla fine vedrò. Non mi cambia nulla se non lo prendo :asd: E poi vai a capire se lo traducono XD
 
Ora per quanto mi riguarda è presto capire alcune cose. Io col parry faccio schifo se non ha una finestra alla stellar blade (sotto non mi riescono), se a questo mi aggiungi "alla ninja gaiden" dove magari devi per forza fare combo e cose particolari per avanzare o battere nemici è un casino. Hai presente FF 16? Ecco, se mi metto nella modalità arcade non prendo manco C. A me roba impegnativa che non puoi "schivare" in qualche modo (nei souls la schivo, a parte 2/3 punti a gioco) non mi tira.
Vabbè, alla fine vedrò. Non mi cambia nulla se non lo prendo :asd: E poi vai a capire se lo traducono XD
non ho giocato ff16 :asd:

ma puoi schivare tutto , alla fine il combat è quello tipo lies of p , solo piu veloce e senza stamina e con le combo . Molto simile a stellar blade , ma resta da capire quanto sia "punitivo" .
 
 
Comunque, ho dei dubbi sulla demo. Avranno sicuramente spiegato ma non ho capito. Pensate che addirittura ho capito che la difficoltà della demo è stata abbassata solo per la demo (o penso intendessero che avendo un pg fisso in un punto avanzato hanno abbassato la difficoltà del boss, ed ha senso).
Ma dicevo...la postura non mi sembra una meccanica fondamentale da far cadere, vedo gli HP dei nemici scendere anche volocemente senza per forza romperla tutta (farla consumare più che romperla) ma immagino che nel breve periodo in cui si ricarica, facciamo più danno?
Poi ho visto che se si attacca assieme al nemico non si subiscono danni, è perchè nella velocità d'azione in realtà sta parando?
Quando si è buttato in mezzo ai nemici dove c'era il falò, erano tipo 4 o 5 se non erro, "alla ninja gaiden" ti venivano addosso tutti ed era un casino, qui ne ho visti massimo due ed anche veloci da battere. Qualcosa non mi quadra, noto molta accessibilità rispetto a quello che pensavo. Ma rimane il fatto "abbiamo abbassato la difficoltà per la demo" da capire.

Sono curioso sul mondo di gioco comunque, mi piacerebbe poi uscisse un trailer con svariate location, il primissimo non lo ricordo, magari stavano già lì :asd:
 
TLDR di un'intervista Cinese coi Dev

  1. We commenced development in 2022, the core gameplay and basic system framework has been completed now and the next step is to fill the content, release date is still a while off.
  2. received investment from Tencent (same as Black myth Wukong)
  3. In March 2023 we met a friend in San Francisco who works for Sony, he was very excited when watching the gameplay video and recommended us to Shuhei Yoshida and Christian Svenssen, they were very excited as well and asked us if we wanted to show it at the Showcase.
  4. Sony gives us a lot of support, both on the development side and the marketing side. And the consoles in some demo events are all provided by them.
  5. Development costs to date are 200 million Chinese Yuan (28 million USD), with full development costs expected to be 400 million Chinese Yuan (55 million USD)
  6. Gamers will be able to play this game without having played any of the previous PB titles.
  7. The main story is about 20-30 hours long with multiple endings and many side contents and exploration.
  8. Three sources of inspiration for PB0: Metal Gear Rising: Revengeance, Sifu and Bloodborne.
  9. BTW, former Fromsoftware's art director is now working at S-GAME, a Hong Konger named Michael who influenced the art styles of Demon's Souls and Dark Souls 1. He was previously involved in outsourcing works and is now officially part of our studio.
  10. Three favorite games: Bloodborne, Ninja Gaiden 2 and Vagrant story.
  11. any other medias for inspiration? Gu Long's Wuxia novels, anime series like Berserk, Vagabond and Blade of the Immortal, 80s and 90s Hong Kong Kung Fu Action Movies.
  12. Kenji Tanigaki's team is one of our action choreographer.

 
Comunque, ho dei dubbi sulla demo. Avranno sicuramente spiegato ma non ho capito. Pensate che addirittura ho capito che la difficoltà della demo è stata abbassata solo per la demo (o penso intendessero che avendo un pg fisso in un punto avanzato hanno abbassato la difficoltà del boss, ed ha senso).
Ma dicevo...la postura non mi sembra una meccanica fondamentale da far cadere, vedo gli HP dei nemici scendere anche volocemente senza per forza romperla tutta (farla consumare più che romperla) ma immagino che nel breve periodo in cui si ricarica, facciamo più danno?
Poi ho visto che se si attacca assieme al nemico non si subiscono danni, è perchè nella velocità d'azione in realtà sta parando?
Quando si è buttato in mezzo ai nemici dove c'era il falò, erano tipo 4 o 5 se non erro, "alla ninja gaiden" ti venivano addosso tutti ed era un casino, qui ne ho visti massimo due ed anche veloci da battere. Qualcosa non mi quadra, noto molta accessibilità rispetto a quello che pensavo. Ma rimane il fatto "abbiamo abbassato la difficoltà per la demo" da capire.

Sono curioso sul mondo di gioco comunque, mi piacerebbe poi uscisse un trailer con svariate location, il primissimo non lo ricordo, magari stavano già lì :asd:
Infatti non hanno mai nominato ninja gaiden
 
Praticamente tutti i Dev asiatici che si avvicinano a Sony passano da Yoshida :asd:
 
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