Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
release date is still a while off.Sono un team di 60 + 20 esterni e ci lavorano da 2 anni
Ci si vede nel 2026 minimo
I costi di sviluppo "AAA" in Asia sono incredibilmente gestibili.
Sono i AAA USA di una Gen e mezza fa.
Che è l'unico li dentro a capirne qualcosa di VGPraticamente tutti i Dev asiatici che si avvicinano a Sony passano da Yoshida![]()
Sì e il giorno in cui andrà in pensione ci sarà da spararsi.Che è l'unico li dentro a capirne qualcosa di VG![]()
Anche per me siamo nel 2026. Magari non 2 anni pieni da ora, ma 4 anni da inizio 2022 se li fanno secondo me. Ci sta alla fine, basta che esca bene.Q1 2026 e ci abbracciamo, dài.
2025 per The 4th Hokage però, così può risparmiare soldi fino al 2026 in modo tale da offrirmi gentilmente la CE di questo promettente titolo.
Sì, anche perché banalmente penso che il 2025 servirà loro per mettere assieme tutti i pezzi.Anche per me siamo nel 2026. Magari non 2 anni pieni da ora, ma 4 anni da inizio 2022 se li fanno secondo me. Ci sta alla fine, basta che esca bene.
però al contrario di stellar blade , qua il supporto di sony è solo marketing se ho capito benerelease date is still a while off.
E' nello stesso iter di Stellar Blade.
2021 - PS Showcase | Project EVE
2022 - SoP
-
2024 - Uscita
Noi siamo nell'equivalente del 2022 di Stellar ad occhio e croce.
Parlo solo di iter di sviluppo non riguarda direttamente Sony. Semplicemente credo che le tempistiche produttive siano molto simili.però al contrario di stellar blade , qua il supporto di sony è solo marketing se ho capito bene
Assistenza allo Sviluppo (build PS5) e marketing.Sony gives us a lot of support, both on the development side and the marketing side. And the consoles in some demo events are all provided by them.
Anche per me sarà 2026.Sì, anche perché banalmente penso che il 2025 servirà loro per mettere assieme tutti i pezzi.
Non so, ho come l’impressione che lavorino a “scompartimenti”
2025 dev pienissimo, e ultimi mesetti-primi del 2026 fase polishing.
guarda, qualche anno fa è difficile. si è visto lo scorso anno a maggio per poi rivedersi uno spezzone mi sembra ad inizio anno, pochi secondi.ahhhhhh sto gioco allora esiste!
vidi un video su facebook diversi anni fa, senza manco il titolo del gioco, e pensavo fosse una roba tipo video creato da un tizio a caso, quindi non un gioco ma un filmato tipo
poi dopo qualche anno rividi un altro video e ci stava il titolo e ho saputo che era un gioco, poi deserto
ora scopro che lo sviluppo è andato avanti, come mai tutti questi anni? è un team di sviluppatori piccolo? sono in 10 forse?
mi ha sempre incuriosito e interessato per le animazioni fluide e coreografie degli attacchi, mi ha sempre portato alla mente il vecchissimo Bujingai era ps2
il video trailer mi è piaciuto, diciamo mi va bene che ci siano boss più tonti e altri più tosti come l'ultimo del video, però i nemici normali non possono aspettare il loro turno tranquilli tranquilli guardandoti da lontano.......
Si, praticamente premendo i tasti fa più combo del previsto rispetto alla pressione del tasto solo per dare più spettacolarità.Dai provati sembra un gioco totalmente votato alla spettacolarità a discapito del tecnicismo e della difficoltà