PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono un team di 60 + 20 esterni e ci lavorano da 2 anni

:shrek:

Ci si vede nel 2026 minimo
release date is still a while off.

E' nello stesso iter di Stellar Blade.

2021 - PS Showcase | Project EVE
2022 - SoP
-
2024 - Uscita

Noi siamo nell'equivalente del 2022 di Stellar ad occhio e croce.

I costi di sviluppo "AAA" in Asia sono incredibilmente gestibili.
Sono i AAA USA di una Gen e mezza fa.

Q1 2026 e ci abbracciamo, dài.
2025 per The 4th Hokage però, così può risparmiare soldi fino al 2026 in modo tale da offrirmi gentilmente la CE di questo promettente titolo.

Che è l'unico li dentro a capirne qualcosa di VG :asd:
Sì e il giorno in cui andrà in pensione ci sarà da spararsi.

Q1 2026 e ci abbracciamo, dài.
2025 per The 4th Hokage però, così può risparmiare soldi fino al 2026 in modo tale da offrirmi gentilmente la CE di questo promettente titolo.
Anche per me siamo nel 2026. Magari non 2 anni pieni da ora, ma 4 anni da inizio 2022 se li fanno secondo me. Ci sta alla fine, basta che esca bene.

Anche per me siamo nel 2026. Magari non 2 anni pieni da ora, ma 4 anni da inizio 2022 se li fanno secondo me. Ci sta alla fine, basta che esca bene.
Sì, anche perché banalmente penso che il 2025 servirà loro per mettere assieme tutti i pezzi.
Non so, ho come l’impressione che lavorino a “scompartimenti”

2025 dev pienissimo, e ultimi mesetti-primi del 2026 fase polishing.

release date is still a while off.

E' nello stesso iter di Stellar Blade.

2021 - PS Showcase | Project EVE
2022 - SoP
-
2024 - Uscita

Noi siamo nell'equivalente del 2022 di Stellar ad occhio e croce.
però al contrario di stellar blade , qua il supporto di sony è solo marketing se ho capito bene

però al contrario di stellar blade , qua il supporto di sony è solo marketing se ho capito bene
Parlo solo di iter di sviluppo non riguarda direttamente Sony. Semplicemente credo che le tempistiche produttive siano molto simili.

Su Sony
Sony gives us a lot of support, both on the development side and the marketing side. And the consoles in some demo events are all provided by them.
Assistenza allo Sviluppo (build PS5) e marketing.

Sì, anche perché banalmente penso che il 2025 servirà loro per mettere assieme tutti i pezzi.
Non so, ho come l’impressione che lavorino a “scompartimenti”

2025 dev pienissimo, e ultimi mesetti-primi del 2026 fase polishing.
Anche per me sarà 2026.
Però, un 2026 con PB0 e KHIV.. mica male!

da questo video mi sembra molto più "fattibile" come gameplay,veramente bello rivedere un action alla ninja gaiden/mg rising ,mi ricorda vagamente dalla tipologia di combo anche un altro titolo che nessuno ha menzionato mi sa (anche perché penso abbia avuto uno scarso seguito,per non dire proprio che nessuno se l'è cagato :asd:) ed è ninja blade

ahhhhhh sto gioco allora esiste!
vidi un video su facebook diversi anni fa, senza manco il titolo del gioco, e pensavo fosse una roba tipo video creato da un tizio a caso, quindi non un gioco ma un filmato tipo

poi dopo qualche anno rividi un altro video e ci stava il titolo e ho saputo che era un gioco, poi deserto

ora scopro che lo sviluppo è andato avanti, come mai tutti questi anni? è un team di sviluppatori piccolo? sono in 10 forse?

mi ha sempre incuriosito e interessato per le animazioni fluide e coreografie degli attacchi, mi ha sempre portato alla mente il vecchissimo Bujingai era ps2

il video trailer mi è piaciuto, diciamo mi va bene che ci siano boss più tonti e altri più tosti come l'ultimo del video, però i nemici normali non possono aspettare il loro turno tranquilli tranquilli guardandoti da lontano.......

ahhhhhh sto gioco allora esiste!
vidi un video su facebook diversi anni fa, senza manco il titolo del gioco, e pensavo fosse una roba tipo video creato da un tizio a caso, quindi non un gioco ma un filmato tipo

poi dopo qualche anno rividi un altro video e ci stava il titolo e ho saputo che era un gioco, poi deserto

ora scopro che lo sviluppo è andato avanti, come mai tutti questi anni? è un team di sviluppatori piccolo? sono in 10 forse?

mi ha sempre incuriosito e interessato per le animazioni fluide e coreografie degli attacchi, mi ha sempre portato alla mente il vecchissimo Bujingai era ps2

il video trailer mi è piaciuto, diciamo mi va bene che ci siano boss più tonti e altri più tosti come l'ultimo del video, però i nemici normali non possono aspettare il loro turno tranquilli tranquilli guardandoti da lontano.......
guarda, qualche anno fa è difficile. si è visto lo scorso anno a maggio per poi rivedersi uno spezzone mi sembra ad inizio anno, pochi secondi.
la père production iniziata tra il 2020 e il 2021 con full production iniziata nel 2022 e appunto 2023 mostrato in video per la prima volta
ti confondi con qualcos'altro, magari wukong che esce a fine agosto :asd:

Dai provati sembra un gioco totalmente votato alla spettacolarità a discapito del tecnicismo e della difficoltà

Dai provati sembra un gioco totalmente votato alla spettacolarità a discapito del tecnicismo e della difficoltà
Si, praticamente premendo i tasti fa più combo del previsto rispetto alla pressione del tasto solo per dare più spettacolarità.

Esempio: se premi una volta quadrato fa un attacco, se premi la seconda volta fa il secondo attacco a seguire, premendo la terza volta invece di farne uno magari ne fa 3 e così via, cioè più animazioni di attacco uniti alla pressione di un singolo tasso per aumentare la spettacolarita' a scapito del tecnicismo.

Anche la difficoltà viene meno, si para quasi tutto tenendo premuto il tasto della parata, finché hai la barra della parata carica (la barra arancione sotto la vita) para tutto tranne gli attacchi che vanno schivati.

Ci sono anche i parry perfetti e la parata perfetta.

Però il gioco è un action che non punta troppo sulla difficoltà, il paragone che hanno fatto con Ninja Gaiden è solo visivo.

Ci saranno 3 livelli di difficoltà, a normale e' già piuttosto semplice.

Alla luce di tutte queste notizie l'hype che avevo è decisamente crollato ma sono sicuro che a più di una persona faranno piacere.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro