PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sembra bello, ma è un souls o un action ? :ehh:
Però in 22 minuti di video nemmeno una cut-scene, ma questo gioco ha una trama ? :hmm:

Spettacolare! Ogni volta che lo mostrano sembra sempre più bello, peccato che l’attesa è ancora lunghissima :sadfrog:

Però in 22 minuti di video nemmeno una cut-scene, ma questo gioco ha una trama ? :hmm:
Action.

Il video è chiaramente incentrato sul gameplay, perché si son viste comunque cutscenes in altre occasioni

Sinceramente la trama è l'ultima cosa che guardo in questi giochi :D

Le ultime dicevano che forse va addirittura al 2027. Si accetta la cosa perché vuole dire che verrà più rifinito possibile, però cazzo che voglia di metterci le mani sopra :bruniii:

Le ultime dicevano che forse va addirittura al 2027. Si accetta la cosa perché vuole dire che verrà più rifinito possibile, però cazzo che voglia di metterci le mani sopra :bruniii:
Le prossime annate promettono una generosità di titoli in cui la qualità presunta è veramente alta. Speriamo di gioirne davvero a fine attesa!

Ero rimasto a fine 2026. Il prossimo anno sapremo meglio. Mi sembra strano che un gioco che ha molto gameplay rilasciato, arrivi così tanti anni dopo, nel 2027 sarebbero 4 anni dall'annuncio che aveva del gameplay, pochi mesi dopo, nel 2024 ci fu proprio il primo gameplay fato in mano ad IGN se non ricordo male, quindi una demo. Praticamente era un'alpha? Non penso :asd: Bho, vediamo. Ma io spero 2026.

Che bomba il gameplay sempre tanta roba mi gasa proprio,certo se esce davvero nel 2027 ci sarà da soffrire speravo prossimo anno :bruniii:

Ma va bene così le uscite non mancano periodo videoludico pieno per fortuna :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro