Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una curiosità: Sul canale YT ufficiale di PS ha superato 1 milione di visualizzazioni..
Spero in un ottimo supporto ma specialmente sulla distribuzione.Sarà uno dei titoli di punta del 2026.
Benvenuto a bordo della nave Fantasma..E' entrato prepontentemente nei titoli che aspetto di più comunque![]()
Il team S-Game ha svelato qualche altro dettaglio su Phantom Blade Zero attraverso nuove interviste e articoli di approfondimento emersi in questi giorni in Cina, tra i quali emerge la sua durata, i livelli di difficoltà e altri elementi relativi alle caratteristiche del gameplay.
Ebbene, quanto durerà Phantom Blade Zero? Parecchio, a quanto pare: in base a quanto riferito sembra che la Campagna richieda dalle 20 alle 30 ore di gioco per essere completata solo per quanto riguarda la storia principale, mentre i contenuti secondari dovrebbero aggiungere complessivamente altre 20 ore di gameplay.
Si tratta dunque di un notevole quantitativo di contenuti, sia per quanto riguarda gli elementi di base che quelli extra, in linea con una produzione che sembra essere davvero di notevole livello.
Il team ha deciso di introdurre quattro livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficile e Estremamente difficile, consentendo così diverse tipologie di approccio per utenti differenti.
Ogni boss dovrebbe avere due fasi diverse, ovvero due "stadi" progressivi in cui cambiano alcuni elementi del combattimento: se si muore durante la seconda fase, il gioco fa ripartire dall'inizio di questa, e non dall'inizio dell'intero combattimento, facilitando un po' l'azione.
Ci sarà anche una modalità chiamata "Li Wulin", che consente ai giocatori di combattere nuovamente contro boss già sconfitti quante volte si vuole. Questa modalità consentirà anche di affrontare alcuni boss segreti, rappresentando così una sfida aggiuntiva.
Stesse info che avevo riportato questa mattina.Da un sito concorrente:
Mi dicono dalla regia30 main weapons and 20+ secondary weapons
Ma posso deciderlo o lo scontro riparte automaticamente nella seconda fase?se si muore durante la seconda fase, il gioco fa ripartire dall'inizio di questa, e non dall'inizio dell'intero combattimento, facilitando un po' l'azione.
L'intervista diceva "puoi", do per scontato sia a discrezione del giocatore.Ma posso deciderlo o lo scontro riparte automaticamente nella seconda fase?
Non come Wukong ma anche io ho la sensazione che venderà 10 e passa milioni di copie.Ho la sensazione che sto gioco sarà grosso, veramente grosso. Non parlo di taglia parlo proprio commercialmente.
Poco più di cento persone per un gioco con questo comparto grafico e una cinquantina di ore contenuti, fatico a crederci.![]()