PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per adesso il gioco cinese più bello che ho giocato è uno che non è stato proprio pubblicizzato e forse conosciamo in 4 gatti
Xuang Yun Sword VII presumo.
Un action-rpg delizioso dal inizio alla fine.

Una splendida sorpresa con cui ho aperto questo 2023.

In questi giorni c'è in offerta sul psn sword and fairy VI che è dello stesso studio, credo proprio che lo prenderò

The 4th Hokage giocalo che prende a pesci in faccia la stragrande maggioranza dei titoli più pubblicizzati.

No, penso Vc3nZ_92 stia parlando di Afterimage (che consiglio vivamente a TUTTI)
Post automatically merged:

Xuang Yun Sword VII presumo.
Un action-rpg delizioso dal inizio alla fine.

Una splendida sorpresa con cui ho aperto questo 2023.

In questi giorni c'è in offerta sul psn sword and fairy VI che è dello stesso studio, credo proprio che lo prenderò

The 4th Hokage giocalo che prende a pesci in faccia la stragrande maggioranza dei titoli più pubblicizzati.
Sword and Fairy VI a me ha deluso un pochettino, però visivamente resta tanta roba.
I giochi wuxia based hanno un fascino intramontabile, quindi ti direi di prenderlo anche fosse solo per graziare gli occhi.

Ultima modifica:
Sì, Afterimage. S&F7 (Toghether da noi) non toccatelo manco da lontano con un bastone.

Stiamo dicendo che il VI vale la pena mentre Together Forever è una chiavica? :hmm:
Ridimensioniamo il “vale la pena”
Schifo non fa, ma per quanto riguarda storia e personaggi di sicuro stanno una spanna sopra al Together Forever.

Facciamo così:

VI - worldbuilding/narrativa/personaggi
Together Forever - grafica/combat system/mondo di gioco/OST

Chiudo OT che forse si sta intasando un po’ il topic, se dovessero servirti info scrivimi pure in privato, caro.

Forse questo esce davvero

Forse questo esce davvero
Imho sarà proprio l’esatto opposto…al momento è più fumo che altro, nonostante certi estratti facciano presagire diversamente. :asd:

Puntate tutto sulla scimmia, per adesso.

Imho sarà proprio l’esatto opposto…al momento è più fumo che altro, nonostante certi estratti facciano presagire diversamente. :asd:

Puntate tutto sulla scimmia, per adesso.
Non hai tutti i torti :ahsisi:

Fantasy version of Ming Dynasty China, Steampunk, Cyberpunk, Dark Fantasy, Horror and Other Influences

math-numbers.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro