Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xyun qualcosa giusto?quello delle Sette spade nel titoloPer adesso il gioco cinese più bello che ho giocato è uno che non è stato proprio pubblicizzato e forse conosciamo in 4 gatti
Xuang Yun Sword VII presumo.Per adesso il gioco cinese più bello che ho giocato è uno che non è stato proprio pubblicizzato e forse conosciamo in 4 gatti
Sword and Fairy VI a me ha deluso un pochettino, però visivamente resta tanta roba.Xuang Yun Sword VII presumo.
Un action-rpg delizioso dal inizio alla fine.
Una splendida sorpresa con cui ho aperto questo 2023.
In questi giorni c'è in offerta sul psn sword and fairy VI che è dello stesso studio, credo proprio che lo prenderò
The 4th Hokage giocalo che prende a pesci in faccia la stragrande maggioranza dei titoli più pubblicizzati.
Quanto cazz0 ti ha traumatizzato.Sì, Afterimage. S&F7 (Toghether da noi) non toccatelo manco da lontano con un bastone.
Il VI lo suggerisci invece?Sì, Afterimage. S&F7 (Toghether da noi) non toccatelo manco da lontano con un bastone.
Non lo so, non ci ho giocato perché i combattimenti dai video mi hanno provocato l orticariaIl VI lo suggerisci invece?
Sì, “conoscendo” i tuoi gusti te lo suggerisco.Il VI lo suggerisci invece?
Non è un problema, thanksSappi solo che è MOLTO “JRPG” (eh) old school.
Stiamo dicendo che il VI vale la pena mentre Together Forever è una chiavica?Sì, “conoscendo” i tuoi gusti te lo suggerisco.
Sappi solo che è MOLTO “JRPG” (eh) old school.
Ridimensioniamo il “vale la pena”Stiamo dicendo che il VI vale la pena mentre Together Forever è una chiavica?![]()
Anche quello della scimmia dai.Forse questo esce davvero
Imho sarà proprio l’esatto opposto…al momento è più fumo che altro, nonostante certi estratti facciano presagire diversamente.Forse questo esce davvero
Non hai tutti i tortiImho sarà proprio l’esatto opposto…al momento è più fumo che altro, nonostante certi estratti facciano presagire diversamente.
Puntate tutto sulla scimmia, per adesso.
L'equivalente videoludico della pizza fatta dagli americaniFantasy version of Ming Dynasty China, Steampunk, Cyberpunk, Dark Fantasy, Horror and Other Influences
![]()