PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sia più vicino di quanto si pensasse? :asd:
Io francamente temo possa essere come Kahraman, questo progetto mi puzza troppo.
Ed è strano, considerando che sono la prostituta di tutti i progetti orientali… :asd:

Io francamente temo possa essere come Kahraman, questo progetto mi puzza troppo.
Ed è strano, considerando che sono la prostituta di tutti i progetti orientali… :asd:
Un gioco attivo è supportato anche se nato per mobile lo hanno fatto quindi non penso farà la stessa fine. La qualità finale del prodotto è comunque da vedere. :asd:

spero davvero che il gioco esca cosi come mostrato nei trailer, altrimenti penso la shitstorm è scontata

Nel trailer di geoff per la summer game fest sono molto presenti spezzoni del vecchio trailer di questo gioco.
Vuol dire tutto vuol dir niente ma qualcosa di nuovo magari all'evento

Nel trailer di geoff per la summer game fest sono molto presenti spezzoni del vecchio trailer di questo gioco.
Sì PB0 è all'evento.

Secondo me mostreranno un po di giocato, visto che nel 2024 mi pare fosse previsto una demo di 30 minuti se ricordo bene..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro