Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo..Che sia più vicino di quanto si pensasse?![]()
Io francamente temo possa essere come Kahraman, questo progetto mi puzza troppo.Che sia più vicino di quanto si pensasse?![]()
Un gioco attivo è supportato anche se nato per mobile lo hanno fatto quindi non penso farà la stessa fine. La qualità finale del prodotto è comunque da vedere.Io francamente temo possa essere come Kahraman, questo progetto mi puzza troppo.
Ed è strano, considerando che sono la prostituta di tutti i progetti orientali…![]()
Sì PB0 è all'evento.Nel trailer di geoff per la summer game fest sono molto presenti spezzoni del vecchio trailer di questo gioco.
Vuol dire tutto vuol dir niente ma qualcosa di nuovo magari all'evento
Secondo me mostreranno un po di giocato, visto che nel 2024 mi pare fosse previsto una demo di 30 minuti se ricordo bene..Nel trailer di geoff per la summer game fest sono molto presenti spezzoni del vecchio trailer di questo gioco.
Vuol dire tutto vuol dir niente ma qualcosa di nuovo magari all'evento
Ho appena letto provato su invito, te che dici. Vero o baggianata?Sì PB0 è all'evento.
Eh ci siamo. Un altro giorno e lo vedremo in azione.
Il trailer non aiuta comunque, serve vedere gameplay.Da provare, si fa una fatica a capire com'è xD
Il trailer non aiuta comunque, serve vedere gameplay.
A me pare bello frenetico! Prego e spero sia convincente!
sto week end lo vediamo. comunque sapendo come sono i controlli a me pare chiaro.Il trailer non aiuta comunque, serve vedere gameplay.
A me pare bello frenetico! Prego e spero sia convincente!