Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco uscirà ma non esce.Gioco bi-tasto ma estremamente complesso.
Rogue-like ma bello narrativo.
Open World ma semi.
30-40 ore di main ma ricco di secondarie.
Vibes da John Wick ma estremamente drammatico ed emozionante.
Un gioco assolutamente per console ma derivativo dell'indispensabile esperienza su Mobile.
Ci sarà l'irreprensibile Mu Xiaokui ma anche lo scatenato Zuo Shang.
Mi sembra tutto pronto per un capo ma anche lavoro.
Post automatically merged:
Ah ho notato adesso che è Kung-fu ma pure Punk![]()
Questo è quello che mi PUZZA tantissimo. Mi spieghi come fai a dire quanto dura se non puoi saperlo? Quella lista di cose è palesemente irreale. O comunque sono ciò che vogliono e che devono fare ma poi bisogna vedere...nessun gioco va come pensi vada ad inizio produzionema hanno detto che sono entrati in full production nel 2022 quindi sono appena all'inizio
Ma se ancora devono far uscire quello 2d e non ci sono notizieQuesto è quello che mi PUZZA tantissimo. Mi spieghi come fai a dire quanto dura se non puoi saperlo? Quella lista di cose è palesemente irreale. O comunque sono ciò che vogliono e che devono fare ma poi bisogna vedere...nessun gioco va come pensi vada ad inizio produzione![]()
Una testata giornalistica online in un vidoe dice che il gioco in 2d sarebbe stato cancellato in favore di questo, io non capisco come questo team sconosciuto sia potuto passare da sviluppare giochini indie in 2d ad un gioco che sembra un tripla A da far concorrenza a Final Fantasy XVIMa se ancora devono far uscire quello 2d e non ci sono notizie![]()
Una testata giornalistica online in un vidoe dice che il gioco in 2d sarebbe stato cancellato in favore di questo, io non capisco come questo team sconosciuto sia potuto passare da sviluppare giochini indie in 2d ad un gioco che sembra un tripla A da far concorrenza a Final Fantasy XVIMa se sono cosi' bravi perchè Sony non li supporta o addirittura si compra lo studio ? sarebbe un' ottima esclusiva, oppure potrebbe comprarseli Microsoft che ha un disperato bisogno di giochi esclusivi !
Be Sony si è già preso sotto la sua ala Lost Soul Aside, però anche quello latita.Una testata giornalistica online in un vidoe dice che il gioco in 2d sarebbe stato cancellato in favore di questo, io non capisco come questo team sconosciuto sia potuto passare da sviluppare giochini indie in 2d ad un gioco che sembra un tripla A da far concorrenza a Final Fantasy XVIMa se sono cosi' bravi perchè Sony non li supporta o addirittura si compra lo studio ? sarebbe un' ottima esclusiva, oppure potrebbe comprarseli Microsoft che ha un disperato bisogno di giochi esclusivi !
Sono anni che dell'Oriente arrivano trailer spettacolari di giochi che sembrano pronti ad uscire, visto che non si limitano a piccoli teaser, ma mostrano meccaniche su meccaniche ludiche.....come Crimson Desert.....e poi spariscono, perché sono solo fumo negli occhi di progetti in fasi così precoci che potrebbero non arrivare mai.Be Sony si è già preso sotto la sua ala Lost Soul Aside, però anche quello latita.
Speriamo si diano una mossa perché tra Black Myth Wukong, il citato Lost Soul Aside e questo Phatom Blade me li vorrei proprio giocare.
Cavolo, completamente tolto dalla testa Crimson Desert che quello mi pare un progetto assasi ambizioso.Sono anni che dell'Oriente arrivano trailer spettacolari di giochi che sembrano pronti ad uscire, visto che non si limitano a piccoli teaser, ma mostrano meccaniche su meccaniche ludiche.....come Crimson Desert.....e poi spariscono, perché sono solo fumo negli occhi di progetti in fasi così precoci che potrebbero non arrivare mai.
Sia chiaro, anche uno studio rinominato può fare l'errore di presentare un gioco troppo presto, per poi entrare in una crisi progettuale.....BGE2 di Ubisoft ne è l'esempio.
Però continuare a dare tutto questo spazio a progetti di questo tipo, che arrivano da autori che hanno tutto da dimostrare lascia il tempo che trova.....avrei preferito avessero dato la data di Stellar Blade, che sembrava un attimo più concreto....speriamo non evapori pure quello.
The actual development started in early 2022 with a small team of 2-3 core members
Ci rivediamo nel 2030
Manco sanno cosa devono dire per far credere sia tutto ok