PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 è un buon numero, abbiamo visto che in 2 si può distruggere la reputazione e l’immagine di una multinazionale, non vedo perché in 3 non si possa fare un semplice videogioco.

Dura 30/40 ore.
Ma lo sviluppano da un anno in 3 persone.

Ooook...

Non capisco come sia finito come terzo gioco di uno Show Main di una HH, ma devo smetterla di farmi domande.

Dura 30/40 ore.
Ma lo sviluppano da un anno in 3 persone.

Ooook...

Non capisco come sia finito come terzo gioco di uno Show Main di una HH, ma devo smetterla di farmi domande.
La cosa buffa è che era pure il più interessante per me peccato

2029 e se lo termina skynet

Alla prossima lo vedremo in 2D.

Ma già che mi dicono che le combo sono stringhe da posizionare su uno dei due tasti di attacco mi fanno cadere le palle... a differenza di Wukong, qui non ci ho mai creduto... e ve lo ripeto, i titoli cinesi giudicateli solo quando sono nella vostra console :rickds:

Ma già che mi dicono che le combo sono stringhe da posizionare su uno dei due tasti di attacco mi fanno cadere le palle... a differenza di Wukong, qui non ci ho mai creduto... e ve lo ripeto, i titoli cinesi giudicateli solo quando sono nella vostra console :rickds:
Dici su questa console?

56AF69C2-DF10-4A8C-9760-CEA0E444F453.jpeg

Non toccatemi i coreani con Troubleshooter che spacca i culi a tutti gli SRPG usciti negli ultimi 20 anni.
E loro sono troppo dei cuccioloni <3, visto che sono tipo uno studio di bho 20 persone a dire tanto e sono sempre lì su Steam a postare informazioni, a rispondere alle domande e continui update.

Non toccatemi i coreani con Troubleshooter che spacca i culi a tutti gli SRPG usciti negli ultimi 20 anni.
E loro sono troppo dei cuccioloni <3, visto che sono tipo uno studio di bho 20 persone a dire tanto e sono sempre lì su Steam a postare informazioni, a rispondere alle domande e continui update.
I Coreani a fronte di eccessi stilistici, e di bilanciamenti alle volte un po' birbanti lato farming, i giochi li fanno uscire. Lentamente, ma li fanno uscire.

I Cinesi d'altro canto... Eh... Tira il D20... A meno che non siano Gacha, in quel caso arrivano più puntuali degli Shinkansen.

I Coreani a fronte di eccessi stilistici, e di bilanciamenti alle volte un po' birbanti lato farming, i giochi li fanno uscire. Lentamente, ma li fanno uscire.

I Cinesi d'altro canto... Eh... Tira il D20... A meno che non siano Gacha, in quel caso arrivano più puntuali degli Shinkansen.
quando uscirà dokken il mondo del gaming non sarà piu lo stesso

Vedrete, quando uscirà sto gioco butterete via Sekiro :sisi:

(Stando al trailer)

Questi con un team di 3 persone hanno fatto un trailer in game che fa sognare. I first party sony invece trailer in cgi... :ibraok:

Ho li che mi guardano in libreria diversi titoli cinesi (sword&Fairy, gujian) e mi dicono "giocami" e paiono tanta roba, e le rece su steam sono positive (oltre a quelle fake e troll)

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro