Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh mi vien da dire che è quasi ottimistica come stima.Ci rivediamo nel 2030
Non ci rivediamo.Ci rivediamo nel 2030
La cosa buffa è che era pure il più interessante per me peccatoDura 30/40 ore.
Ma lo sviluppano da un anno in 3 persone.
Ooook...
Non capisco come sia finito come terzo gioco di uno Show Main di una HH, ma devo smetterla di farmi domande.
Sento già la voce di roberto artigiani
Non che avessi molti dubbi ok bene si può anche chiudere.
ma nel'altro showcase non c'era pure un titolo cinese?Dura 30/40 ore.
Ma lo sviluppano da un anno in 3 persone.
Ooook...
Non capisco come sia finito come terzo gioco di uno Show Main di una HH, ma devo smetterla di farmi domande.
Mi sembra di no. Solo Stellar che è coreano.ma nel'altro showcase non c'era pure un titolo cinese?
I Coreani a fronte di eccessi stilistici, e di bilanciamenti alle volte un po' birbanti lato farming, i giochi li fanno uscire. Lentamente, ma li fanno uscire.Non toccatemi i coreani con Troubleshooter che spacca i culi a tutti gli SRPG usciti negli ultimi 20 anni.
E loro sono troppo dei cuccioloni <3, visto che sono tipo uno studio di bho 20 persone a dire tanto e sono sempre lì su Steam a postare informazioni, a rispondere alle domande e continui update.
quando uscirà dokken il mondo del gaming non sarà piu lo stessoI Coreani a fronte di eccessi stilistici, e di bilanciamenti alle volte un po' birbanti lato farming, i giochi li fanno uscire. Lentamente, ma li fanno uscire.
I Cinesi d'altro canto... Eh... Tira il D20... A meno che non siano Gacha, in quel caso arrivano più puntuali degli Shinkansen.
Perchè probabilmente o è un target render o hanno fatto solo quello fino ad oraQuesti con un team di 3 persone hanno fatto un trailer in game che fa sognare. I first party sony invece trailer in cgi...![]()
Ho li che mi guardano in libreria diversi titoli cinesi (sword&Fairy, gujian) e mi dicono "giocami" e paiono tanta roba, e le rece su steam sono positive (oltre a quelle fake e troll)I Coreani a fronte di eccessi stilistici, e di bilanciamenti alle volte un po' birbanti lato farming, i giochi li fanno uscire. Lentamente, ma li fanno uscire.
I Cinesi d'altro canto... Eh... Tira il D20... A meno che non siano Gacha, in quel caso arrivano più puntuali degli Shinkansen.