PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga la Cina sta rispondendo con diversi giochi, si vede non vuol rimanere indietro

abbiamo phantom blade 0, black myth wukong, where winds meet, project the perceiver e qualcun'altro che non mi viene in mente
Ma la cina a breve conquisterà il mondo videoludico, come vedranno che è un mondo che gli da tanto (guadagni) inizieranno ad allenare i bambini a creare videogiochi e fra 20 anni le software house più ricche e famose saranno tutte cinesi :sard:
Mia previsione eh, segnatevela che fra 20 anni ci ridiamo sopra...se saremo ancora qui :asd:

ah sarà un gatcha game? che palle sti asiatici
Post automatically merged:

certo certo, io dico, intanto, si stanno facendo avanti con diversi progetti validi, secondo me per ora il più valido sembra Black Myth Wukong
intendevo dire quindi che pare vogliano recuperare terreno e stare al passo con i giapponesi
ad oggi devono recuperare prima dai coreani

Dalle anteprime è un gioco facilone, non c'entra nulla con Ninja Gaiden, almeno a livello di difficoltà.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io ho visto il demo giocato dai due dev e di facilone aveva poco, nel senso che sembrava facile solo perché i due sapevano quello che stavano facendo. Manda qualche link delle anteprime che parlano di gioco facilone, son curioso.

Considerato che l'unica cosa che apprezzo dei souls sono la direzione artistica e la costruzione delle mappe, se dai souls hanno preso solo quello allora me lo hanno praticamente venduto :asd:

Ma la cina a breve conquisterà il mondo videoludico, come vedranno che è un mondo che gli da tanto (guadagni) inizieranno ad allenare i bambini a creare videogiochi e fra 20 anni le software house più ricche e famose saranno tutte cinesi :sard:
Mia previsione eh, segnatevela che fra 20 anni ci ridiamo sopra...se saremo ancora qui :asd:
Per quanto possa sembrare assurdo (e nel mazzo oltre alla Cina ci metto pure la Corea), mi tocca concordare.

Volendo fare un paragone strambo, lato sviluppo vudeoludico è un po come se fossero dei ragazzini delle medie. Se un giorno quei ragazzini arriveranno alle superiori e all'università, ne vedremo delle belle :sottosotto:

Dalle anteprime è un gioco facilone, non c'entra nulla con Ninja Gaiden, almeno a livello di difficoltà.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Nell'intervista americana di IGN, gli sviluppatori hanno confermato che quella Demo è settata a Normal, e che nel gioco finale è previsto si arrivi in quell'area con un personaggio meno avanzato.

Ma poi da qui ad almeno altri due anni di sviluppo, avoglia a ribaltarlo totalmente lato bilanciamento, sia un senso che nell'altro :asd:

Non ho tutto sto hype per campare altri 20 anni

Io ho visto il demo giocato dai due dev e di facilone aveva poco, nel senso che sembrava facile solo perché i due sapevano quello che stavano facendo. Manda qualche link delle anteprime che parlano di gioco facilone, son curioso.
Purtroppo i divanisti si sono già espressi in tal senso :well:

ah JorRaptor i Dev hanno detto alla SGF che puntano all'Autunno 2026.

Ci sta come tempistica.
Speravo un po prima(tipo inizio 2026), ma vabbe..

In pratica sono altri due anni full(e di più) di attesa...
E sarebbero pure 4 anni abbondanti di sviluppo pieno. Direi che ci sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro