Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la cina a breve conquisterà il mondo videoludico, come vedranno che è un mondo che gli da tanto (guadagni) inizieranno ad allenare i bambini a creare videogiochi e fra 20 anni le software house più ricche e famose saranno tutte cinesiraga la Cina sta rispondendo con diversi giochi, si vede non vuol rimanere indietro
abbiamo phantom blade 0, black myth wukong, where winds meet, project the perceiver e qualcun'altro che non mi viene in mente
ad oggi devono recuperare prima dai coreaniah sarà un gatcha game? che palle sti asiatici
Post automatically merged:
certo certo, io dico, intanto, si stanno facendo avanti con diversi progetti validi, secondo me per ora il più valido sembra Black Myth Wukong
intendevo dire quindi che pare vogliano recuperare terreno e stare al passo con i giapponesi
Dalle anteprime è un gioco facilone, non c'entra nulla con Ninja Gaiden, almeno a livello di difficoltà.Ninja Gaiden non è un souls, eppure la gente ha invocato tutti i santi del calendario. Quindi starei attento ai preorder :D
Io ho visto il demo giocato dai due dev e di facilone aveva poco, nel senso che sembrava facile solo perché i due sapevano quello che stavano facendo. Manda qualche link delle anteprime che parlano di gioco facilone, son curioso.Dalle anteprime è un gioco facilone, non c'entra nulla con Ninja Gaiden, almeno a livello di difficoltà.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Per quanto possa sembrare assurdo (e nel mazzo oltre alla Cina ci metto pure la Corea), mi tocca concordare.Ma la cina a breve conquisterà il mondo videoludico, come vedranno che è un mondo che gli da tanto (guadagni) inizieranno ad allenare i bambini a creare videogiochi e fra 20 anni le software house più ricche e famose saranno tutte cinesi
Mia previsione eh, segnatevela che fra 20 anni ci ridiamo sopra...se saremo ancora qui![]()
Nell'intervista americana di IGN, gli sviluppatori hanno confermato che quella Demo è settata a Normal, e che nel gioco finale è previsto si arrivi in quell'area con un personaggio meno avanzato.Dalle anteprime è un gioco facilone, non c'entra nulla con Ninja Gaiden, almeno a livello di difficoltà.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non ho tutto sto hype per campare altri 20 anniMa la cina a breve conquisterà il mondo videoludico, come vedranno che è un mondo che gli da tanto (guadagni) inizieranno ad allenare i bambini a creare videogiochi e fra 20 anni le software house più ricche e famose saranno tutte cinesi
Mia previsione eh, segnatevela che fra 20 anni ci ridiamo sopra...se saremo ancora qui![]()
Purtroppo i divanisti si sono già espressi in tal sensoIo ho visto il demo giocato dai due dev e di facilone aveva poco, nel senso che sembrava facile solo perché i due sapevano quello che stavano facendo. Manda qualche link delle anteprime che parlano di gioco facilone, son curioso.
ah JorRaptor i Dev hanno detto alla SGF che puntano all'Autunno 2026.
E sarebbero pure 4 anni abbondanti di sviluppo pieno. Direi che ci sta.Ci sta come tempistica.
Speravo un po prima(tipo inizio 2026), ma vabbe..
In pratica sono altri due anni full(e di più) di attesa...
si, mi devi una collector, al massimo siamo pari!
ah JorRaptor i Dev hanno detto alla SGF che puntano all'Autunno 2026.
Siamo pari. Mi è andata male