The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,910
uscito su loaded, non so se aspettare IG o prenderlo direttamente li. Mannaia a IG che ultimamente ci mette eoni ad aprire i preorder
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con o senza vat?uscito su loaded, non so se aspettare IG o prenderlo direttamente li. Mannaia a IG che ultimamente ci mette eoni ad aprire i preorder

Phantom Blade Zero | New Gameplay Details & PS5 Pro Footage:
8 regions with intricate, handcrafted level design
55 different weapons - 30 primaries and 25 secondaries
On Hellwalker difficulty, bosses won't rely on fixed patterns - they adapt to your behavior and mistakes in real-time
Play as Soul - once the most feared blade, but gets set up for his leader's murder
He is killed by his blood brother in a final duel
Soul gets revived by a mysterious healer but has only 66 days to live
Find a cure and uncover the plot behind the betrayal
Fight martial artists from across the Wulin (martial arts underworld) in the town of Pangzhen
Not an open world game, but not strictly linear from start to finish
Each region is interconnected to create one large world
Use Bells to fast travel between discovered locations
World map is hand-painted with Chinese ink wash style techniques giving only a rough sense of direction
Discover hidden enemies, side quests, and secret treasure
Unlock new skills and weapon upgrades, which can be reset at any time to reinvest in others
Upgrading a weapon unlocks unique forms and techniques
Three base difficulty options
An even harder '66 Days' difficulty can be unlocked, which gives you just 66 lives to complete the entire game
'Kung-fu Punk' theme - Traditional kung-fu, combined with steampunk and body modification
Releasing October 29th on PS5 and PC
Madonna santa segoni a due mani, sara' il mio goty.
Fighissima la difficolta' hellwalker, mi sa che lo inizio su quella
Tutto troppo troppo bello, mi sa che in un certo senso avro' il mio successore spiriturale di Sekiro (se non meglio ).
Datemelo ora.
Chi non lo shoppa dovra' passare 24 ore in una stanza 2x2 con Bubu che gli dice nell'orecchio: Shoppa

Lo pensavamo tutti al reveal e lo davamo per fuffa e vaporwareSto gioco pare troppo bello per essere vero![]()

Quindi la famigerata demo di cui si parlava era quella della gamescom?Copio e incollo da sezione PS
E niente dopo lo state of play sono dovuto correre in velocità in bagno
Ma di che stiamo parlando ? Pazzesco ho già capito sarà battaglia a due per il mio goty fra questo e Onimusha..
Le possibilità che offre il combat sono veramente tantissime
Lo stile di spada dell'ubriaco
Non mi aspettavo la parte con la barca ..e bellissima anche la mappa
E ora chi cazzo ci arriva a fine ottobre
Le due cose negative sono sicuramente
- no disc
-no demo
#sonymerda( ops 3 alla fine )
Non saprei perché dal leak era apparsa la pagina sul ps store e poi subito rimossa quindi o l'annunceranno più in là a qualche evento o altrimenti era fake.Quindi la famigerata demo di cui si parlava era quella della gamescom?
Il gioco esce a fine ottobre, abbiamo ancora la gamescom e tgs prima, ce' tempoQuindi la famigerata demo di cui si parlava era quella della gamescom?

Eccola mentre correniente fisico? allora non mi interessa![]()
Ma shoppa.Ho letto no fisico ma solo manichini![]()
Shoppa overture.Ma shoppa.
Poi e' il primo gioco dello studio, tipo Wukong, il fisico arrivera' tra x tempo forse.
Ma poi se shoppi su pc...per il fisico intendi il denaro che ci spendi per shopparlo?
Per sto tuo commento avrei dovuto accettare il tuo gift tsk di Overture
Shoppa overture.
Rinuncia all'alcol

Sono astemio, non fumoRinuncia all'alcol![]()