UFFICIALE PC Phantom Dust | Gratis su Windows Store

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,382
c_5lpa7v0ae9ufn.03isxh.jpg

Scheda del gioco

Genere: Action, gioco di carte collezionabili
Sviluppatore: Microsoft Studios
Editore: Microsoft Studios
Data di rilascio: 16 Maggio 2017

Riguardo questo gioco

Phantom Dust per Xbox One e PC Windows 10 è la versione rimasterizzata del classico originale per Xbox, ora di ritorno con il pieno supporto per Xbox Live e una serie di miglioramenti, tra cui Xbox Play Anywhere, il multiplayer multipiattaforma, obiettivi e un formato di visualizzazione 16:9. Include miglioramenti nel gioco, tra cui i mazzi iniziali per il multiplayer che potrai subito usare online, una frequenza dei fotogrammi migliorata e bilanciamenti del gioco in generale. Immergiti in questo classico di culto che una community di appassionati segue ormai da anni e vivi un’esperienza di multiplayer unica nel suo genere. Phantom Dust è un gioco a metà tra un combattimento in arena in terza persona e un gioco di carte collezionabili. Colleziona 300 abilità uniche e costruisci il tuo arsenale di poteri personalizzato, portandoli con te nella battaglia online contro un massimo di tre giocatori. Ti troverai a competere in arene altamente distruttibili e ad appropriarti di una vasta gamma di poteri e tattiche per sconfiggere i tuoi nemici: i cannoni orbitali a particelle, le spade fiammeggianti, le barriere ghiacciate, il volo, la mimetizzazione, la respinta degli attacchi e moltissime altre abilità. Il gioco include più di 15 ore di contenuti in modalità giocatore singolo attraverso una vicenda appassionante che tratta temi complessi come l’isolamento e la fede, oltre alla modalità multiplayer Xbox Live per un massimo di quattro giocatori che potranno sfidarsi in diversi tipi di partite.

Requisiti di sistema

MINIMI
- Sistema operativo: Windows 10 - Architettura: x64
- Tastiera: Tastiera integrata - Mouse: Mouse integrato
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 1 GB
- Video Memory: 1 GB
- Processore: Intel Core2 Duo E6550 @ 2.33GHz | AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5600+ - Grafica: NVIDIA GeForce GTX 650 | AMD Radeon HD 7750
- Note: Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit

CONSIGLIATI
- Sistema operativo: Windows 10 - Architettura: x64
- Tastiera: Tastiera integrata - Mouse: Mouse integrato
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 4 GB
- Video Memory: 1 GB
- Processore: Intel Core i5-2300 @ 2.80GHz | AMD FX-6120
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti | AMD Radeon R7 260
- Note: Non specificato

Screenshots

apps.40644.14171072692602426.6ec3be7b-2ed2-4d48-9899-b586b67bd03b.fe2acebb-eb9c-4a81-8b5e-ef521affd649
apps.56725.14171072692602426.1b045829-d994-495e-b36a-77a3953dc69f.998f3eb5-5e0c-47a7-a829-69d9c45254a1
apps.12911.14171072692602426.706e83c8-abcf-4fc9-b7ed-99f02447e488.5d4ffe18-60b2-4e9d-b413-cb6fa3cb08dd
apps.33939.14171072692602426.eb2d3abc-0764-4cb5-88ce-07205e15d3d5.3df4c730-263f-425a-bc84-2a0fe2ef9d3e
apps.43966.14171072692602426.eee07d37-368b-4776-bf5a-1e9b74435ade.18e72ce9-3285-492b-9f6e-368d0957feb6
apps.32292.14171072692602426.cb3f8905-9033-47df-9bfc-63ff39158291.35fddf5f-fc75-45e1-8929-049818786194
apps.51346.14171072692602426.6a985e45-0f53-4626-9a28-ed7c32f9bf37.3425fa58-6fa6-40c6-a369-4b07f58e97eb
apps.47716.14171072692602426.263b1b6a-a0d6-4e9c-a922-04e62f8490de.6d93a82e-241f-47dc-8bb6-ba59786cf3e7
Video

Link utili

Pagina Windows Store

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sto scaricando, Windows Store permettendo. Come sempre :rickds::rickds:

:stema: scaricato, ma devo ancora provarlo!

scusate l'ignoranza..ma come faccio a metterlo a schermo intero?

scusate l'ignoranza..ma come faccio a metterlo a schermo intero?
Alt+Invio

Devo dire che il titolo, essendo un prodotto di reverse engineering, è davvero molto buono; non prendetelo come una remaster HD o altro, è "semplicemente" una re-release di Phantom Dust.

Ho fatto il primo capitolo, quello introduttivo, in meno di un oretta ed è volato via spedito. Il setting e la storia sono interessanti, fin dalle prime battute tutto l'alone di mistero aiuta ad immedesimarsi in questo mondo senza memorie.

Il gameplay è interessante e nonostante gli anni non è così legnoso come si possa pensare. Il sistema a timing con gli attacchi tra difesa ed attacco è molto interessante. Trovo scomodo però il sistema di danno basato sulle distanze. Purtroppo non c'è un indicatore a schermo che ci ricorda quando usare una determinata mossa, quindi per ora sto memorizzando i nomi ed imparando quando è possibile usare una tecnica piuttosto che un altra.

Qualcuno ci gioca? è parecchio bello. :sisi:
Oddio, l'avevo provato sulla prima xbox qualche anno fa, e adesso è gratis :morristend:

So anch'io che è molto bello per sentito dire, ma ci ho giocato troppo poco per sapere effettivamente com'è :sisi:

Il lavoro di restauro è abbastanza indecente si vede meglio sul xbox 360 a 720p e lo dico possedendo il gioco originale,specialmente le cutscene che son praticamente un quadrato e l'assenza di ogni tipo di opzione.

Meno male che è gratis,ma se lo voglio rigiocare non lo faccio su questa versione molto meh.

Il lavoro di restauro è abbastanza indecente si vede meglio sul xbox 360 a 720p e lo dico possedendo il gioco originale,specialmente le cutscene che son praticamente un quadrato e l'assenza di ogni tipo di opzione.Meno male che è gratis,ma se lo voglio rigiocare non lo faccio su questa versione molto meh.
Proprio quello che dicevo di non fare.

Questo titolo non è un remastered o altro, ma una re-release.

In pratica non avevano accesso al codice originale del gioco, ed hanno dovuto fare un lavoro di reverse engineering che ha mostrato non poche difficoltà, vista anche l'architettura della prima XBox.

E questa versione viaggia a 1080p e 4K, con un sacco di nuovi filtri, a 16:9, sì ancora a 30fps ma per una necessità per via delle animazioni legate al framerate.

Essendo gratis, non vedo come potersi lamentare in questa occasione.

si può scaricare anche senza avere l'anniversary update:loris:?

edit: controllato ora, non si può

pazienza allora:nonso:

quindi io c'ho sto anniversary update perchè me lo sta scaricando :asd:

L'ha fatto in automatico perchè non ho mai dato consensi per qualcosa con questo nome :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il WS ha di buona una cosa (sempre che la percentuale sia veritiera): scarica a piena banda anche sulla mia linea. Sto viaggiando a 6mb al sec quando di solito su Steam e GoG vado al massimo a 1mb.

quindi io c'ho sto anniversary update perchè me lo sta scaricando :asd:L'ha fatto in automatico perchè non ho mai dato consensi per qualcosa con questo nome :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il WS ha di buona una cosa (sempre che la percentuale sia veritiera): scarica a piena banda anche sulla mia linea. Sto viaggiando a 6mb al sec quando di solito su Steam e GoG vado al massimo a 1mb.
io non posso installarlo proprio l'anniversary update di W10 perchè altrimenti si freeza il pc ad ogni arresto/riavvio e mi manda tutto a pùttane:asd:

Strano che steam ti vada così male, ho amici con la fibra che scaricano da qualsiasi client (tranne PSN schifido) a banda quasi massima e hanno la 100 mega

seeeeeee la fibra :rickds:

al massimo ho una telecoma barbona da 8gb dalle mie parti :rickds: e neanche posso cambiare operatore perché tutti i provider viaggiano su linee telecom qui da me e sono i primi ad andare in saturazione nelle ore di punta.

Anche i vari Linkem&co fanno cagare. Già provati a casa di amici.

Sto a Vignanello ragà... 5000 anime e 6000 trattori. :asd:

Alt+Invio
Devo dire che il titolo, essendo un prodotto di reverse engineering, è davvero molto buono; non prendetelo come una remaster HD o altro, è "semplicemente" una re-release di Phantom Dust.

Ho fatto il primo capitolo, quello introduttivo, in meno di un oretta ed è volato via spedito. Il setting e la storia sono interessanti, fin dalle prime battute tutto l'alone di mistero aiuta ad immedesimarsi in questo mondo senza memorie.

Il gameplay è interessante e nonostante gli anni non è così legnoso come si possa pensare. Il sistema a timing con gli attacchi tra difesa ed attacco è molto interessante. Trovo scomodo però il sistema di danno basato sulle distanze. Purtroppo non c'è un indicatore a schermo che ci ricorda quando usare una determinata mossa, quindi per ora sto memorizzando i nomi ed imparando quando è possibile usare una tecnica piuttosto che un altra.
Quando passi accanto ad un'abilità esce la scritta se è a corto/medio/lungo raggio. :sisi:

audio fuori sincrono e frame incostante sui 24 ad occhio e croce ç:\

Vediamo se è colpa del pc impallato, mo lo riavvio.

- - - Aggiornato - - -

nope. Fastidiosissima sta cosa.

ho pure messo i 48k hz ma nada.

- - - Aggiornato - - -

per il frame devo rinunciare alle opzioni "extra" se voglio una res decente :asd:

- - - Aggiornato - - -

il bello è che maxo TW3 a momenti :asd:

Che dite se faccio "sospendi download" e lo riprendo domani c'è possibilità che non riparta da capo :sard:?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

per il frame devo rinunciare alle opzioni "extra" se voglio una res decente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quello che dico io è na ***** de porting,non perchè è gratis ,gli si perdona tutto.:rickds:

Gira cento volte meglio sulla console originale e si vede pure meglio.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Il gioco gira a 30fps, l'audio non è fuori sync, ma è il labbiale originale dei video che è proprio così. :rickds:

Quello che dico io è na ***** de porting,non perchè è gratis ,gli si perdona tutto.:rickds:Gira cento volte meglio sulla console originale e si vede pure meglio.
:crazy2:

Ed i cinesi sul Tiangong 1 c'hanno messo le scimmie.

nono. è fuori sync.

Nelle cutscene finisce la traccia audio e la scena continua senza sonoro. Minimo 7/8 sec di ritardo. Adesso ho sfanculato gli fmv e sto facendo qualche missione per vedere com'è. Mi rode il **** perchè la formula mi piace un fottio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro