xbox One Phantom Dust

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nessuno in grado di dirmi se è per tutti o solo per gli abbonati gold?
il download è completamente gratuito per tutti, abbonati Silver e Gold.

Specifichiamo come non si tratti di una promozione temporale, una volta scaricato potrete accedere a tutti i contenuti senza limitazioni di alcun tipo.

Ultima modifica da un moderatore:
il download è completamente gratuito per tutti, abbonati Silver e Gold.Specifichiamo come non si tratti di una promozione temporale, una volta scaricato potrete accedere a tutti i contenuti senza limitazioni di alcun tipo.
Wow! Ottima mossa e sorpresa :sisi:

Sì ma si devono sbrigare a rilasciarlo :sard: hype

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Probabilmente sarà disponibile alle 19:00, di solito l'orario è quello (come lo è stato per l'espansione di FH3)

Se uno e' coerente e con quel video vedeva m3rda tanto di cappello se neanche lo scarica gratis :sisi:
ma infatti mi faceva schifo prima e di certo ora che e' gratis non diventerà il mio GOTY...

ma infatti mi faceva schifo prima e di certo ora che e' gratis non diventerà il mio GOTY...
Ma infatti massimo rispetto...

Rispetto a quelli che dopo il video hanno spalato cacca e adesso che e' aggratise non vedono l' ora di scaricarlo :rickds::rickds::rickds:

Ma infatti massimo rispetto...
Rispetto a quelli che dopo il video hanno spalato cacca e adesso che e' aggratise non vedono l' ora di scaricarlo :rickds::rickds::rickds:
Vorrei proprio vederli quelli che dicono che lo eviteranno come la peste sto gioco con un bel profilo farlocco per provarlo :sard: sai quanti? Uuuuuu! Non mi stupisco più di niente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

bella mossa, considerando che si tratta di un titolo di nicchia, o almeno credo, va riconosciuto il bel gesto di mircrosoft nei confronti di noi utenti

A me "puzza" di mossa promozionale per promuovere il reboot che sarà redivivo all'E3... :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che ho visto il gioco mi sembra abbastanza mediocre ma ora che è gratis lo provo e vediamo se cambio idea. :nev:

ma è già disponibile? no perchè a me appare solo una roba che si chiama "pacchetto iniziale multiplayer...." e niente gioco.......cosa sarebbe sta roba???

ma è già disponibile? no perchè a me appare solo una roba che si chiama "pacchetto iniziale multiplayer...." e niente gioco.......cosa sarebbe sta roba???
stessa cosa a me su w10 §:\

non credo perchè quello è una sorta di booster pack.

Manca proprio l'app. Anche con la ricerca avanzata, non lo trovo.

- - - Aggiornato - - -

diamogli tempo però :asd: l hype uccide sempre :asd:

- - - Aggiornato - - -

cmq sto booster mi puzza di freemium :asd: sicuro ci saranno le micro a sto punto

non credo perchè quello è una sorta di booster pack.Manca proprio l'app. Anche con la ricerca avanzata, non lo trovo.

- - - Aggiornato - - -

diamogli tempo però :asd: l hype uccide sempre :asd:

- - - Aggiornato - - -

cmq sto booster mi puzza di freemium :asd: sicuro ci saranno le micro a sto punto
"hype"?!? per questo?!?!? non scherziamo... per me è mancanza di altro..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro