malmax1969
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Mar 2009
- Reazioni
- 58
-1- sai cosa posso sapere? che gli occidentali non hanno quel tipo di stile/design, non ne sono proprio capaci... si è visto dal quel trailer uscito 2 anni fa.... poi sul gioco in se ovviamente non si può dire ancora molto... ma tendenzialmente i giochi occidentali non mi piacciono... specie se sono delle "copie/repliche" di giochi jap.in grassetto 1, non puoi saperlo come verrà fuori, lo vedremo semmai lo faranno, possono fare un ciofeca come possono mantenerne lo stile, il video gameplay di quello che doveva essere il reboot/remake non era affatto male.
grassetto 2, ma parliamo di un gioco di 13 anni fa :pffs: mi pare normale
grassetto 3, riprende il punto 2, la fluidità non ce la si può aspettare, non ho avuto la stessa sensazione, ieri sera ho piacevolmente giocato e mi sono divertito, forse dipende molto da come si riesce a padroneggiare il gameplay, è normale che ci se deve adattare alle movenze e ai tempi delle suddette. Impreciso dipende sempre da quanto sei bravo secondo me, c'era gente che mi prendeva da distanze enormi, e bisogna considerare la distanza di attacco (che leggi nella descrizione prima di raccogliere il potere) se a lungo raggio è normale che da vicino non lo prendi, idem il contrario, io questa imprecisione non l'ho notato
grassetto 4, le armi le devi raccogliere (che poi armi non sono, sono poteri) e devi aspettare che respownano o preparati un Arsenal prima di andare in battaglia...
-2- si, vero... ma in quel periodo c'era anche di meglio sotto quel punto di vista, anche sulla stessa xbox.
-3- guarda che io non intendo "fluidità" in termini di frame-rate, ma in termini di legnosità ed imprecisione.
-4- si lo so cosa sono... ma c'erano tutte sfere di colori differenti da quelle che si trovano nel single player... e nessuna di queste sparava niente... quindi ero totalmente nudo alla mercé degli altri... ma tanto è stata solo una prova fatta per curiosità... tra l'altro non mi aspettavo certo che funzionasse online senza abbonamento..... quindi per me "l'esperimento" si è già concluso... come ho sempre detto... l'online ed io non siamo compatibili.