xbox One Phantom Dust

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che furbo, è la versione del 2005.
219156-phantom-dust-xbox-screenshot-gaining-a-name.jpg

Schermata dall'originale.
Migliorano la risoluzione e l'aspect ratio. Fine. Furbo di cosa? :loris:

- - - Aggiornato - - -

io avevo 2 xbox una pal ed una jap. centra perchè ci si riferiva al fatto di riconoscerlo da una foto, ed è IDENTICO!(aspect -ratio a parte). per quel che riguarda il fatto che abbiano il coraggio di venderlo a piu di 10 euro, dimostrano solo quanto siano ladri. se poi c'è gente che è disposta a pagarlo "minimo" 20 euro...beh..allora fanno bene.
Ma infatti fanno benissimo. La gente vuole roba diversa? Mai uscita in Europa perlopiù? Ebbene, o la compra o la smetta di scassare i cosiddetti se poi Microsoft ci propina ogni anno Halo, Gears e Forza.

Se il problema sono i 20€.. Beh, non faccio i conti in tasca a nessuno.

Però lol.

e quindi tu ritieni che questo gioco sia un'alternativa alle solite minestre scaldate di microsoft?! se le alternative sono giochi del 2005 che chiamarli "re-masterd" è un'insulto, allora vuol dire che stanno cadendo sempre piu in basso... e sostenerli nelle loro azioni è davvero incommentabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi voi vi confondete tra due giochi distinti e separati: uno era il reboot inedito annunciato all'E3 con il trailer in CG (come se fosse un nuovo gioco) che è stato cancellato. Questo è "solo" il remaster del primo capitolo del 2004 (in un operazione simile a "Vodoo Vince" per dire :sisi:), niente di più e niente di meno. Che vi aspettavate ?

Quella che ho postato è un'altra schermata del gioco del 2005 :rickds:
Evidentemente non hai capito cosa ho scritto né sai spiegare quello che intendi.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi voi vi confondete tra due giochi distinti e separati: uno era il reboot inedito annunciato all'E3 con il trailer in CG (come se fosse un nuovo gioco) che è stato cancellato. Questo è "solo" il remaster del primo capitolo del 2004 (in un operazione simile a "Vodoo Vince" per dire :sisi:), niente di più e niente di meno. Che vi aspettavate ?
Un remake si aspettano. Nonostante MS non abbia mai detto che il remaster sarebbe stato un remake.

Il problema di MS è l'utenza spesso e volentieri.

Ma si sa quanto dovrebbe costare la remaster ? Perchè il genere non mi attira tanto però a un buon prezzo sarei curioso di provarlo

Ma si sa quanto dovrebbe costare la remaster ? Perchè il genere non mi attira tanto però a un buon prezzo sarei curioso di provarlo
20€ secondo me.

Comunque vi rammento che al 99.9% il gioco sarà full eng.. Quindi non aspettatevi la localizzazione. :sisi:

Considerando svariati fattori mi aspetto 20 cucuzze ma la speranza è che si mantengano sui 15€ in stile Voodoo Vince :ahsisi:

Ottimo io pensavo potesse stare sui 40 euro a 20 penso di prenderlo quasi subito, adesso devo finire Horizon poi giocherò NieR Automata quando lo finisco se la remaster sarà già uscita penso che la prenderò :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Evidentemente non hai capito cosa ho scritto né sai spiegare quello che intendi.
- - - Aggiornato - - -

Un remake si aspettano. Nonostante MS non abbia mai detto che il remaster sarebbe stato un remake.

Il problema di MS è l'utenza spesso e volentieri.
Io di MS ho solo il sistema operativo, mi spiace. Mi ero semplicemente perso la news della cancellazione del remake, ero convinto che ci stessero mettendo tanto tempo per divergenze creative o fuffa del genere.

Migliorano la risoluzione e l'aspect ratio. Fine. Furbo di cosa? :loris:
- - - Aggiornato - - -

Ma infatti fanno benissimo. La gente vuole roba diversa? Mai uscita in Europa perlopiù? Ebbene, o la compra o la smetta di scassare i cosiddetti se poi Microsoft ci propina ogni anno Halo, Gears e Forza.

Se il problema sono i 20€.. Beh, non faccio i conti in tasca a nessuno.

Però lol.
Quoto col sangue XD tanto si lamenteranno sempre

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mega finalmente hanno rilasciato qualcosa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ancora non ho capito se lo faranno uscire retail o meno :rickds:
Solo digitale se non sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro