xbox One Phantom Dust

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho finito di scaricare anche io.

E dopo due missioni, mi sembra un po' legnosetto :asd:.

C'è tipo una coop or something?

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho finito di scaricare anche io.E dopo due missioni, mi sembra un po' legnosetto :asd:.

C'è tipo una coop or something?
Niente coop, c'è il multy e lì c'è una modalità 2 vs 2 se proprio vuoi..

A essere legnosetto lo è, 13 anni di gioco :asd: normale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Niente coop, c'è il multy e lì c'è una modalità 2 vs 2 se proprio vuoi..A essere legnosetto lo è, 13 anni di gioco :asd: normale

Quindi... fammi capire.

Il single player è una serie di missioni tipo quelle iniziali per farti capire le meccaniche e accumulare crediti.

Il multi utilizzi i crediti e usare le abilità, ossia i tondini e altre cose per affrontare gli avversari negli scontri, seguendo comunque l'impronta del single player ovvero, prendi tondini -> usa abilità.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi... fammi capire.Il single player è una serie di missioni tipo quelle iniziali per farti capire le meccaniche e accumulare crediti.

Il multi utilizzi i crediti e usare le abilità, ossia i tondini e altre cose per affrontare gli avversari negli scontri, seguendo comunque l'impronta del single player ovvero, prendi tondini -> usa abilità.
Sì, detta così è un po' superficiale come descrizione :asd: però si, la modalità single è un grosso tutorial accompagnata cmq da una storia che si lascia seguire, consiglio di finirla tutta perché più si va avanti più si imparano cose molto utili ai fini degli scontri online, mentre nelle partite in multy appunto è consigliabile creare un buon Arsenal per avere la meglio, puoi anche giocare senza crearlo e usare i predefiniti ma ovviamente viene meno la tattica ;)

Giocatelo raga che ha delle meccaniche interessanti.

Il reboot non sarebbe stato male col senno di poi

Giocatelo raga che ha delle meccaniche interessanti.
Il reboot non sarebbe stato male col senno di poi
Io più lo gioco più mi piace, oggi ho fatto dei match on line devastanti, modalità tag team è veramente bella! Se trovi il compagno giusto ti diverti un sacco. A proposito raga, lo abbiamo scaricato già in parecchi qui dentro, ma organizziamo un po' di partire tra di noi, creiamo una stanza, dai facciamo qualcosa :)

L'ho provato dopo aver giocato a Rise of tomb raider e....cavoli che differenza abissale di grafica e gameplay....:asd:

Però ci sta....il fatto è che è in inglese e ci sono tanti dialoghi da seguire... quando non capisco nulla, mi passa la voglia di giocare....

Ci riprovo un giorno di questi magari direttamente alla modalitá multiplayer.

L'ho provato dopo aver giocato a Rise of tomb raider e....cavoli che differenza abissale di grafica e gameplay....:asd:Però ci sta....il fatto è che è in inglese e ci sono tanti dialoghi da seguire... quando non capisco nulla, mi passa la voglia di giocare....

Ci riprovo un giorno di questi magari direttamente alla modalitá multiplayer.
Impresa ardua giocare direttamente in multy senza passare dal single, più che altro perché come dicevo io single serve per impare bene tattiche e uso delle abilità..

Impresa ardua giocare direttamente in multy senza passare dal single, più che altro perché come dicevo io single serve per impare bene tattiche e uso delle abilità..
Hhmm...e ma l'inglese per me è una brutta bestia!

Qualcosa la capisco ma se non seguo tutto il discorso, gioco giusto per...

Mi son perso perle di giochi tra cui Wolf Among us proprio per l'inglese...dai ci riproverò..

Grazie

Hhmm...e ma l'inglese per me è una brutta bestia!Qualcosa la capisco ma se non seguo tutto il discorso, gioco giusto per...

Mi son perso perle di giochi tra cui Wolf Among us proprio per l'inglese...dai ci riproverò..

Grazie
Guarda i dialoghi sono veramente pochissimi, tieni un traduttore a portata di mano, tutti i dialoghi (tranne le cut scene) decidi tu quando mandare avanti ci hai fatto caso? E sono quante? 4/6 righe di conversazione, che ci metti a tradurle, ci stai qualche minuto in più ma che ti frega..le cut scene nella storia saranno 3/4 è li farai un sforzo in più, al massimo ti perdi qualcosa lì.

Lo sto giocando dall'uscita,e devo dire che si tratta davvero un bel gioco,originale e ben fatto! :predicatore:

Superato lo choc iniziale dovuto al comparto tecnico datato,e alla scarsa profondità delle prime missioni,il gioco andando avanti si rivela vario,strategico,e ben studiato nelle sue fondamenta di gameplay...la storiella di fondo comincia ad ingranare,e con essa le meccaniche di gioco! ;)

Potenzialmente,il multiplayer potrebbe di questo gioco potrebbe essere uno dei più belli,profondi,e giocati su One,ma la sua natura di titolo a basso budget non lo renderà mai possibile,purtroppo... :tristenev:

Detto questo,si tratta di un titolo validissimo,di un piacevole evergreen da riscoprire e approfondire,GRATIS,per cui non si hanno scuse per non provarlo,e come me,magari trovarsi a sorpresa di fronte ad una buonissima esclusiva.

Se provo a immaginarmi questo titolo con un comparto tecnico all'altezza delle console attuali,mi piange il cuore a pensare alla cancellazione dell'originale progetto di reboot... :tragic:

Speriamo MS torni sui suoi passi,magari in seguito ad un buon riscontro di pubblico per questa remastered.

La mia gamertag è Snake84ita!Sarei felice di giocare sul live con qualcuno di voi a cui questo titolo sta piacendo! ;):nev:

Aggiungetemi!

Lo sto giocando dall'uscita,e devo dire che si tratta davvero un bel gioco,originale e ben fatto! :predicatore:Superato lo choc iniziale dovuto al comparto tecnico datato,e alla scarsa profondità delle prime missioni,il gioco andando avanti si rivela vario,strategico,e ben studiato nelle sue fondamenta di gameplay...la storiella di fondo comincia ad ingranare,e con essa le meccaniche di gioco! ;)

Potenzialmente,il multiplayer potrebbe di questo gioco potrebbe essere uno dei più belli,profondi,e giocati su One,ma la sua natura di titolo a basso budget non lo renderà mai possibile,purtroppo... :tristenev:

Detto questo,si tratta di un titolo validissimo,di un piacevole evergreen da riscoprire e approfondire,GRATIS,per cui non si hanno scuse per non provarlo,e come me,magari trovarsi a sorpresa di fronte ad una buonissima esclusiva.

Se provo a immaginarmi questo titolo con un comparto tecnico all'altezza delle console attuali,mi piange il cuore a pensare alla cancellazione dell'originale progetto di reboot... :tragic:

Speriamo MS torni sui suoi passi,magari in seguito ad un buon riscontro di pubblico per questa remastered.

La mia gamertag è Snake84ita!Sarei felice di giocare sul live con qualcuno di voi a cui questo titolo sta piacendo! ;):nev:

Aggiungetemi!
grande!! ti aggiungo e ci alleniamo un po ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro