News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Villain che parla tedesco, ce l'ho

GK9dygRbYAAEul5.jpg

Non so le origini dell'attore che "tutti" dicevamo sembrare quello del profilo della cover rilasciata :asd:

Villain che parla tedesco potrebbe essere Fassbender anche :ahsisi:

Non conoscendo bene ste cose, ho chiesto a Chat GPT :asd: Secondo l'IA attori di quel tipo, famosi e con esperienza hollywoodiana abbiamo:

Daniel Bruhn
Til Schweiger
August diehl
Michael Fassbender
Udo Kler
Ralph Fiennes
Gary Oldman

:sisi:

Non conoscendo bene ste cose, ho chiesto a Chat GPT :asd: Secondo l'IA attori di quel tipo, famosi e con esperienza hollywoodiana abbiamo:

Daniel Bruhn
Til Schweiger
August diehl
Michael Fassbender
Udo Kler
Ralph Fiennes
Gary Oldman

Gary Oldman pure sarebbe una bella giocata ( nella serie Tv Slow Horse lo adoro )

Daniel Bruhn
Til Schweiger
August diehl
Michael Fassbender
Udo Kler
Ralph Fiennes
Gary Oldman

Udo Kier direi che è impossibile dato che è mancato. Sempre aggiornatissima ChatGPT :sard:

Ma tanto non accadrà.
Avrà un cachet insensato.

Ma no, se lo farà amico, abbasserà il tutto solo per lui :sisi:
Metterà una buona parola Guillermone e tutto sarà fatto.

• Sandra Bullock: Parla un tedesco eccellente, avendo trascorso 12 anni della sua infanzia tra Stati Uniti e Germania.
  • Leonardo DiCaprio: Sua madre è tedesca e ha vissuto per un periodo in Germania, parlando la lingua.
  • Michael Fassbender: Nato ad Heidelberg (Germania) da padre tedesco e madre irlandese.
  • Viggo Mortensen: L'attore è noto per essere poliglotta, incluso il danese e il tedesco.
  • Kirsten Dunst: Possiede la doppia cittadinanza americana e tedesca.
  • Diane Kruger: Nata in Germania, è bilingue tedesco-inglese.
  • Christoph Waltz: Attore austriaco-tedesco, recita fluentemente in entrambe le lingue.

Udo Kier direi che è impossibile dato che è mancato. Sempre aggiornatissima ChatGPT :sard:
comunque queste IA cappellano spesso cose basiche eh. Voglio dire non è difficile vedere se un attore è in vita o meno.
oppure se chiedo i risultati di motocross mi da quelli motogp...boh

So che sto Rino è un cazzaro, ma “filming in June” non è un po’ presto? Ci sta ancora OD da fare.

Protagonista Pattinson, antagonista Fassbender e via di scazzottata finale in cima a qualcosa :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro