Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La lingua l abbiamo capita tutti,non era quello il problema…semmai era il senso logicoRaga non ho scritto in ostrogoto, il senso è che il focus sui grossi nomi toglie attenzione da altri aspetti del gioco, semplice
Sembra quasi che vogliano far passare a tutti i costi il grande nome come un selling point (non solo Kojima ormai) e per me rompe anche l'immersione
[automerge]1776113902[/automerge]
Grazie a Dio, allora visto che ho scritto in italiano
Ti voglio bene Siriodorione, ho ancora speranza
Con Kojima quasi sempre vai sul sicuro, solo non vorrei si spostasse il focus eccessivamente sul grande nome, easy
Non è detto che succeda, ma neanche al 100% che NON succeda, per cui un minimo dubbio a prescindere dall'autore è sempre lecito
Cioè, vorrei che la gente comprasse il gioco sempre, in primis, perchè piace il gioco e poi il resto, non che succeda in futuro perchè il protagonista è l'attore preferito
[automerge]1776114255[/automerge]
Sto invecchiando, Plisko
Con l'età divento più cagacazzi, come il vino diventa buono

Beh, l'esempio di Nintendo potrebbe anche avere un caso simile, premesso che comunque è un grosso imho: Odissey trovo abbia perso qualcosa a causa delle mappe "open", ed è ciò che temo succederà col prossimo Mario 3D, per la smania di inseguire la moda "bigger is better"La lingua l abbiamo capita tutti,non era quello il problema…semmai era il senso logico
Cioè Kojima è 40 anni che fa videogiochi e quando mai avrebbe fatto un gameplay non di assoluto livello?!
Dire “non l ha mai fatto ma…potrebbe” non è un discorso da cagacazzi ma uno che si fa venire paturnie senza che ci siano i presupposti.
È come dire oggi che Nintendo potrebbe fare un brutto super Mario perché forse puntando sul cinema sta mettendo in secondo piano il gameplay

Anche Big Boss che nei primi 2 Metal Gear era identico a Sean ConneryKojima ha SEMPRE puntato ad inserire attori famosi nei suoi titoli, a volte letteralmente, a volte semplici tributi perché impossibilitato ad ingaggiarli, o limitato dalle tecnologie del tempo.
Snake - Kurt Russell in Fuga da NY
Jonathan Ingram - Mel Gibson in Arma Letale
Gillian Seed - Harrison Ford in Blade Runner
È ossessionato dal cinema, non esiste Kojima videoludico senza il Kojima cinefilo.

Invece Kojima è uno dei più veloci a rilasciare i suoi titoli. Se comincia a filmare a Giugno veramente, nel giro di 4 anni è capace di farlo uscire. Tolto che OD ancora non si sa in che situazione sia.Sembra tutto troppo bello per essere vero...chissà tra quanti decenni lo vedremo. Probabilmente su PlayStation 8.
Beh non sappiamo e non abbiamo visto nulla del gioco però già solo il fatto che torna negli stealth game che è stato il suo pane non può che essere motivo di tranquillità da quel punto di vista.Beh, l'esempio di Nintendo potrebbe anche avere un caso simile, premesso che comunque è un grosso imho: Odissey trovo abbia perso qualcosa a causa delle mappe "open", ed è ciò che temo succederà col prossimo Mario 3D, per la smania di inseguire la moda "bigger is better"
Poi magari sbaglio clamorosamente e tutti felici, lo spero proprio
Il discorso sul gioco di Kojima è basato solo su miei pensieri, sottinteso
E comunque rimane praticamente il mio gioco più atteso allo stato attuale, anche se cerco di auto smorzare l'hype perchè so che lo giocheremo tra sei anni![]()
Questo è al 95% l'ultimo gioco con Hideo a capo. Per me proprio l'ultimo con il suo nome dietro.Sembra tutto troppo bello per essere vero...chissà tra quanti decenni lo vedremo. Probabilmente su PlayStation 8.
Ma quando maiQuesto è al 95% l'ultimo gioco con Hideo a capo. Per me proprio l'ultimo con il suo nome dietro.

Non penso a 70 anni sarà ancora lì, mi pare disse anche qualcosa a riguardo dicendo che sta via via lasciando idee agli altri nel suo team. Perchè farlo?Ma quando mai![]()
Nel 2033, periodo dove penso questo gioco sarà già uscito, dovrebbe stare sul prossimo, e secondo me se ci sarà non sarà a capo. O non su un gioco enorme.

Anche a me è venuto in mente il binomio con Miya. Preferibbero tagliarsi la panza con una wakizashi piuttosto che andare in pensione.Muore sui videogiochi, così come Miyazaki morirà dentro lo studio Ghibli. Motore della loro vita, il posto fisso non lo lasciano.
Sì, è gente che vive per quello. Poi per carità, magari Kojima prenderà le distanze dedicandosi comunque ai videogiochi - ma in ruoli diversi - però faccio veramente fatica a vederlo in altri settori. L’idea che ha Kojima di fare cinema la esprime già nell’idea che ha di fare il videogioco.Anche a me è venuto in mente il binomio con Miya. Preferibbero tagliarsi la panza con una wakizashi piuttosto che andare in pensione.

Grazie società giapponese per la tua cultura del lavoro inculcata così a fondo in questi pazzi visionari.Muore sui videogiochi, così come Miyazaki morirà dentro lo studio Ghibli. Motore della loro vita, il posto fisso non lo lasciano.
nanomacchine e viasalute permettendo non se ne separerà mai .![]()
Come? Come dici, Hayao? Vuoi il tuo fottuto ramen? Fatti altre 17 ore di lavoro sui tuoi disegnini e poi ne parliamo, altrimenti sei solo un fallimento. FALLIMENTO, ti dico.Grazie società giapponese per la tua cultura del lavoro inculcata così a fondo in questi pazzi visionari.