News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Alla base ci sarà sicuramente l emorragia di soldi buttati per progetti del cazzo fallimentari. Vedi Bungie e gaas inutili. Lavorare con uno come koji sappiamo benissimo quanto è dispendioso , ma ci dovevano pensare prima. Piuttosto ci vai sotto ma porti a termine il progetto per evitare queste gravissime figure di merda in un momento in cui proprio non te lo puoi permettere.
Compro tutte le piattaforme da sempre , ho PC PS Xbox switch 2 ecc , continuerò a farlo perché a me interessano i videogiochi non le piattaforme però cazzo dai ma ultimamente in ms e Sony che droghe girano ?

Lol meno male che MS ha salvato il progetto.

I tagli non sono finiti, state pronti
Ma in generale o sony?perchè quelli di saros gli do già per mezzi morti, sempre se non gli danno una chance di riportare in auge una vecchia gloria sony

Ultima modifica:
All'inizio ho controllato la data giusto per vedere che non fossimo già ad aprile.

Poi ho pensato che magari dev'esserci stato qualche divergenza tra Sony e Kojima sulla questione fisico, ma da come ne parla quest'ultimo è stata proprio una cosa capitata di punto in bianco e inaspettata.

Ennesima troiata di Sony. Non c'è che dire. Se anche DS2 dovesse aver floppato malamente, qui si sta parlando di una sorta di ritono a Metal Gear, con una filosofia di gameplay diversa rispetto a DS. Per quel che conta, a me DS non attira e so già che non mi divertirei a giocarlo, ma Physint, per come immagino sarà, l'avrei preso probabilmente anche al d1 se crossgen.

E poi sti maiali vanno a spendere centinaia di milioni sui Concord di questo mondo :facepalm:

Ma poi avevano teasato il fatto ci fosse di mezzo un film anche. Cazzo il buon Hideo stava per realizzare il suo sogno e gli han levato tutto. Gli ha levato tutto proprio la compagnia che l'ha salvato.
In addition to OD and PHYSINT, this relationship will also extend beyond games, with XBOX and KOJIMA PRODUCTIONS collaborating across film and television to bring new stories to broader audiences.

Brutta notizia personalmente, da capire innanzitutto i motivi dell’abbandono e subito dopo se MS porterà in fondo il progetto (la situazione ambigua di OD non ispira troppa fiducia) e se la piazzerà come esclusiva o meno.

Bella botta perdere il decima per Kojimbo.

Vabe ma ds aveva un gameplay particolare, si sa. Non ha senso sta cosa. È come segare resident evil 10 perché pragmata non ha venduto abbastanza

Per me stanno messi malissimo economicamente. O comunque non possono permettersi di rischiare un euro in più

Vabe ma ds aveva un gameplay particolare, si sa. Non ha senso sta cosa. È come segare resident evil 10 perché pragmata non ha venduto abbastanza

Per me stanno messi malissimo economicamente. O comunque non possono permettersi di rischiare un euro in più

Bho non sappiamo nulla del gioco, ce lo stiamo immaginando come metal gear next gen 2.0 ma magari era/è una roba ultra particolare bho....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro