News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Resta ridicolo non dare spiegazioni dopo la presentazione in pompa magna. Ridicolo. Hult deve metterci la faccia

Personalmente psyint neanche mi interessava, però ormai è una situazione che trascende il normale interesse relativo al gioco x o progetto y

Ma poi avevano teasato il fatto ci fosse di mezzo un film anche. Cazzo il buon Hideo stava per realizzare il suo sogno e gli han levato tutto. Gli ha levato tutto proprio la compagnia che l'ha salvato.

Sì ma quali sono le motivazioni di PlayStation? Perché? Gli fanno cagare le esclusive? Kojima ha richiesto il fisico a tutti i costi e loro hanno vomitato?
“Abbiamo buttato miliardi in quei gaas di merda che hanno floppato uno peggio dell’altro, dobbiamo continuare a buttarne altrettanti per altrettanti gaas che falliranno. Diciamo a Kojima che il suo progetto è troppo costoso, ma prima seghiamo anche Bluepoint”.

Ma poi avevano teasato il fatto ci fosse di mezzo un film anche. Cazzo il buon Hideo stava per realizzare il suo sogno e gli han levato tutto. Gli ha levato tutto proprio la compagnia che l'ha salvato.
Potrebbero tornare in konami ora che si son messi a reinvestire.
Anche se penso che piuttosto si butta su un indie.

Anche io sono da sempre sonaro, e questo gioco non mi ispira quasi nulla a pelle, però ammetto che tutto questo malumore piano piano sta condizionando anche me...il problema è sempre quello, alternative (per me) non ce ne sono...

E questa è una trama perfetta per un film, con tom holland nei panni di kojima

Lol meno male che MS ha salvato il progetto.

I tagli non sono finiti, state pronti

A sto punto spero proprio che OD e Physint siano esclusive XBOX a tempo indeterminato e che abbiano successo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro