Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A dire il vero l'australia è molto meglio sia del messico che degli USA
Kojima è il pallino di MS però da tipo sempre, è un corteggiamento che va avanti da 360, ricordiamo benissimo l arrivo del Koji sul palco ad annunciare Rising con la folla impazzita. Per loro avere il suo nome accostato ad Xbox è un grande vanto. Fin qui tutto bellissimo detto col cuore ma io i frutti da questa collaborazione voglio vederli però. Perchè fino ad ora Kojima X Microsoft è come quando stai con la tipa, fate un sacco di preliminari ma la ciccia vera è sempre rimandataNessuno finanzierebbe Kojima dopo DS1.
Nel mentre MS sta finanziando 2 progetti.
Chissà se questa era la vostra opinione fino a 3 settimane fa. Chissà.
Kojima è il pallino di MS però da tipo sempre, è un corteggiamento che va avanti da 360, ricordiamo benissimo l arrivo del Koji sul palco ad annunciare Rising con la folla impazzita. Per loro avere il suo nome accostato ad Xbox è un grande vanto. Fin qui tutto bellissimo detto col cuore ma io i frutti da questa collaborazione voglio vederli però. Perchè fino ad ora Kojima X Microsoft è come quando stai con la tipa, fate un sacco di preliminari ma la ciccia vera è sempre rimandata
Non accadrà perchè non accadrà mai (fortunatamente) ma basterebbe un attimo che ne OD ne Physint vedano luce

Non ho sentito il discorso.No dico perché il discorso che ha fatto Moccia sul Kojima cinema/gioco mi trova d'accordo totalmente. In disaccordo totale su DS2 ma ok
La collaborazione con Xbox per quello che si è rivelato essere poi OD, è stata annunciato nel 2022. Dopo 4 anni abbiamo mezzo teaser della tizia impaurito col cerino in mano, no gameplay no data. Di Physint hanno iniziato ora quindi non è considerabile ma si la fa annusare parecchio soprattutto a MSCome la fa annusare Kojima nessuno![]()

Ma non son d'accordo. è tutto funzionale al racconto. Anche quello che è stato criticato come riciclo di brani del primo è per sottolineare e mettere in parallelo momenti con il primo DS.iaCCHE è vuoto , tutto vuoto . Ti trovi per ore a non vedere nulla ( è un gioco che non ti stimola neanche un po all'esplorazione )
La collaborazione con Xbox per quello che si è rivelato essere poi OD, è stata annunciato nel 2022. Dopo 4 anni abbiamo mezzo teaser della tizia impaurito col cerino in mano, no gameplay no data. Di Physint hanno iniziato ora quindi non è considerabile ma si la fa annusare parecchio soprattutto a MS![]()

Ma non è nelle vostre corde cosa significa esattamente ? Torniamo al solito discorso del sommelier del videogioco dove per apprezzare Death Stranding bisogna aver seguito un particolare corso di formazione. Io credo semplicemente che per apprezzare Death Stranding bisogna apprezzare TANTO Kojima, altrimenti è difficile attecchisca. Molto difficile.Non c’è niente di male a dire che Death Stranding non è nelle vostre corde, ma certe sparate…
Non c’è niente di male a dire che Death Stranding non è nelle vostre corde, ma certe sparate…

Ma non son d'accordo. è tutto funzionale al racconto. Anche quello che è stato criticato come riciclo di brani del primo è per sottolineare e mettere in parallelo momenti con il primo DS.
Il bello è che in giro si sente pure dire che Kojima è lento… ha un output che fa invidia.MGSV 2015
DS1 2019 (4 Anni partendo da 0 senza studio ed engine).
DS 2025 (5.5 Anni con la pandemia di mezzo)
OD probabilmente 2029 (4.5 Anni)
PHYSINT a detta di Kojima stesso 2031, diciamo pure 2032 (3.5 Anni).
Con ND che non cagherà un gioco per 7 anni che devono fare? Chiuderla doman
E in giro c'è gente che dice che Kojima è lento.MGSV 2015

Però è uscita la serie in due stagioniMGSV 2015
Questo lo aggiungo ai demeriti.Però è uscita la serie in due stagioni
Lui molto bravo, ma ha un volto che non trovo molto adatto. Mia opinione personale. Avrei scelto altro.