News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Per sommi capi il sunto:
  • Non hanno ancora deciso che Engine usare. No comment su Decima, ma stanno sperimentando con UE (per OD).
  • Il grosso del Team è su OD, un piccolo team è su Physint.
  • Non confermano il report di Bloomberg (ma neanche lo smentiscono).
  • Physint è stato approvato da Ryan post pandemia.
  • Physint è stato cancellato da Sony a Giugno senza spiegazioni (a detta di Kojima).
  • Il Team di sviluppo ha scoperto la cosa di recente per evitare fughe.
  • Kojima era spaventato dalla possibilità di avere un PT2 e di vedere lo studio affondare. Sono molto dipendenti dai publisher.
  • Kojima ha chiesto ad altri publisher (innominati) e poi è andato da MS (ben felice di collaborare di nuovo).
  • Non sa cosa deciderà MS in merito al publishing del gioco. Dice è che troppo presto per parlare del dove uscirà.
  • Al momento stanno scolpendo i personaggi, e scannerizzando gli attori, hanno finito concept e storyboard.
  • Nessuna persona (né del team né degli attori) è stata persa nel passaggio da SIE a MS.
  • I rapporti con Sony rimangono "forti" (sure Jan) e non porta rancore. E' solo deluso e confuso.
  • Kojima non vuole nominare la persona di Sony che ha comunicato la cancellazione.

Hype per il primo video gameplay nel 2030

Pensa bidonare Kojima con una call su Zoom, dio mio che maiali :rickds:

Minchia è stato Ryan a dare luce verde al progetto.

Sto leggendo l'articolo e dice proprio che post Covid si è convinto a tornare sui suoi passi per fare uno Stealth e Ryan si è detto eccitato e ha approvato la cosa.

Quindi Hulst non ha fatto al 100% neanche questo, dio santo che essere inutile :galliani3:

“We couldn’t understand it,” Kojima said, adding that he wish he would’ve been told earlier in the project. “Jim Ryan had already retired, but I thought this was a project that Sony Interactive Entertainment and I had agreed to team up on and make together.”

Hermen Hulst prima o poi la paghera', non è possibile che dopo tutti i disastri sotto la sua gestione mantenga ancora la poltrona.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Alby-91 vorrei sapere un tuo commento a riguardo.
Cosa devo dire? Ho appena finito Metal Gear Solid 4 e leggo questa cosa. Io gli auguro di fallire. Una società Indegna come Sony non deve esistere sulla faccia della Terra. Sono lo Schifo Assoluto. Odio Sony, spero di vedere il giorno in cui falliranno.

After the meeting, Kojima said he resumed revising the game’s concept, but also struggled with how to inform the rest of his company. He said he initially gathered team leaders and told them he intended to continue the project and find another publisher. He fretted over losing employees.

“Because it’s a sinking boat, almost,” he said. “And I experienced the same thing at Konami as well.”

Comunque filo sottilissimo. Cioè anche il suo è uno studio che si muove in serissimo rischio.

Sto leggendo l'articolo e dice proprio che post Covid si è convinto a tornare sui suoi passi per fare uno Stealth e Ryan si è detto eccitato e ha approvato la cosa.
Sempre detto che è stato uno dei migliori CEO di Sony.

Non ci posso credere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro