Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi che , sarebbe figo ma lo vorrei come filtro alla kurosawa su GoTVedendo la visual art mi è venuta in mente una cosa: e se lo facesse tutto in bianco e nero?Un tactical espionage a tinte noir futuristico.
Kojima sarebbe capace di fare una roba only black and white. Scatenerebbe parecchie crisi isteriche nel webbete e io godrei come un riccio.direi che , sarebbe figo ma lo vorrei come filtro alla kurosawa su GoT
a ma io lo dico per la sanità dei miei occhi eh, non perchè non apprezzereiKojima sarebbe capace di fare una roba only black and white. Scatenerebbe parecchie crisi isteriche nel webbete e io godrei come un riccio.
Dici che sarebbe troppo fastidioso? Più che altro in hdr se uno ha un monitor come si deve i bianchi rischiano di accecarea ma io lo dico per la sanità dei miei occhi eh, non perchè non apprezzerei![]()
non so gli altri parlo per me, però filtri del geenre se hanno senso sono quel più che va apprezzatoDici che sarebbe troppo fastidioso? Più che altro in hdr se uno ha un monitor come si deve i bianchi rischiano di accecare![]()
Sarà un titolo con un significato, tipo Tenet.Mi chiedo perché separare ph y sint
porca miseria quanto ci starebbe. mi sa che sono uno dei pochi che ha apprezzato quel filmSarà un titolo con un significato, tipo Tenet.
Io più che Ph y sint io lo scriverei Phys Int.
Da chat gpt uno spunto di riflessione
ChatGPT
Accedi
Hai detto:
Ciao mi puoi trovare delle connessioni nella parola "physint" o "ph y sint"?
ChatGPT ha detto:
Certo! Analizziamo la parola "physint" e la sua scomposizione "ph y sint" per trovare possibili connessioni etimologiche, linguistiche, semantiche o concettuali.
1. "physint" — possibili interpretazioni
A. Acronimo / abbreviazione
Nel mondo dell’intelligence, "PHYSINT" è un termine realmente usato come abbreviazione di:
Physical Intelligence
(Intelligence ottenuta da osservazioni fisiche, dispositivi, sensori, droni, satelliti, ecc.)
Questo è analogo a termini come:
HUMINT = Human Intelligence
SIGINT = Signals Intelligence
OSINT = Open Source Intelligence
Quindi "PHYSINT" è già un termine tecnico, in particolare in ambito militare o intelligence.
2. Scomposizione di "ph y sint"
Vediamo se la scomposizione può rivelare altri significati:
A. "ph"
Può richiamare diverse cose:
Fisica: abbreviazione comune per "physics" (es. Ph.D. in Physics)
Fonema greco φ (phi): legato spesso a concetti matematici o filosofici
pH: misura dell'acidità
B. "y"
Simbolo matematico (variabile)
In inglese, suona come "why", quindi: domanda, causa, ragione
In genetica: cromosoma Y (maschile)
In linguistica: può essere una semivocale o vocale centrale (in varie lingue)
C. "sint"
Può riferirsi a:
Abbreviazione di sintesi / synthetic
In informatica, può suggerire sintassi (syntax)
In inglese, suona come "saint" (santo), soprattutto nei nomi di città o persone (es. Sint Maarten)
3. Interpretazioni concettuali o creative
Ecco alcune connessioni concettuali creative:
A. "ph y sint" → Physical Why Synthesis
Potrebbe suggerire un processo in cui si sintetizzano le "cause fisiche" di qualcosa.
Esempio: raccogliere dati fisici per rispondere a un "perché".
B. "ph y sint" → Philosophy / Physics – Why – Synthesis
Un’unione di filosofia e fisica, che si interroga sul "perché", per arrivare a una sintesi della conoscenza.
C. "ph y sint" → Synthetic Physical Why
Potrebbe evocare una intelligenza artificiale o una forma sintetica che cerca di comprendere il "perché" delle cose nel mondo fisico.
4. Gioco linguistico / poetico
Se stai cercando un nome o una parola creativa (per un progetto, un’opera, ecc.), "physint" ha un suono:
Tecnologico
Misterioso
Intellettuale
Potrebbe funzionare bene in ambiti come:
Narrativa sci-fi
Progetti artistici
Nomi di software o startup legate a dati, AI, intelligence, analisi fisica ecc.![]()
Più che altro credevo che sopra il titolo avrebbe scritto Tactical Espionage Action.Mi chiedo perché separare ph y sint