News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima + Sony | PRIMA ART E MEMBRI DEL CAST RIVELATI!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
G1geqWHaYAATwLF

Seghe.

Annuncio fantasmagorico ma ora preferisco cancellarmi la memoria per quanto visto e ripristinarla nel 2030 inoltrato.

Sono già partite le teorie sul possibile significato del titolo Physint? :asd:

Kojima carichissimo! mi hanno venduto la ps6 con solo questo annuncio:nev: quasi mi mancava questo hype per un titolo così lontano

action stealth dal re degli aciton stealth non può non gasare a prescindere.

visto che con DS ha sperimentato delle cose a me piacerebbe che per questo titolo tornasse a un qualcosa di più "lineare" ma ambizioso, piccolo, compatto ma estremamente complesso, un mgs3 ma all'ennesima potenza, senza contare che al di là dei problemucci avuti con mgsV a causa di konami, non mi dispiacerebbe nemmeno un approccio sandbox, non nego che su MGSV pur non essendo il migliore della serie, ci ho passato tante ore a fare cose diverse nella stessa missione, un gioco da una malleabilità impressionante

comunque deve finire DS2, poi ha da pensare a overdose (oome si chiama) e poi a questo, chissà quando rivedremo qualcosa

Io ancora non riesco a crederci cazzo.

Io ancora non riesco a crederci cazzo.
Io non riesco a credere che l’abbia fatta l’olandese questa mossa, sulla falsariga di quello che avvenne nel 2015 :asd:

Concordo in pieno con voi ragazzi, sono impazzito ieri notte. Ancora non riesco a credere che sia tutto vero XD

A sto giro si è reso utile. E sono convinto che lo sarà ancora con un altro paio di partnership.
Una di quelle avverrà col signore che hai in avatar. In quel momento collasseremo tutti

Il prossimo accordo è col miyaz. Segnatevelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro