Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh la combo è stratosferica considerato che come nuova IP può saltare veramente fuori una roba spaziale.Personalmente niente può generarmi più hype di uno MGS made in Kojimbo/Sony
Potrebbe rileversi il gioco della vita
Ah beh la combo è stratosferica considerato che come nuova IP può saltare veramente fuori una roba spaziale.
Si mi ricordo che sei fan dei MGS quindi direi che per te facilmente può essere il nuovo messia.Beh conta che la mia top 3 all of time è MGS2, MGS3, TLOU2.
Sto robo potrebbe essere micidiale![]()
Rdr2 no?Beh conta che la mia top 3 all of time è MGS2, MGS3, TLOU2.
Sto robo potrebbe essere micidiale![]()
Io non riesco a credere che l’abbia fatta l’olandese questa mossa, sulla falsariga di quello che avvenne nel 2015Io ancora non riesco a crederci cazzo.
Io ancora non riesco a crederci cazzo.
A sto giro si è reso utile. E sono convinto che lo sarà ancora con un altro paio di partnership.Io non riesco a credere che l’abbia fatta l’olandese questa mossa, sulla falsariga di quello che avvenne nel 2015![]()
Quella roba che veramente non ti aspetti e ti arriva come un treno in pieno viso."Megaton" dei tempi andati![]()
Una di quelle avverrà col signore che hai in avatar. In quel momento collasseremo tuttiA sto giro si è reso utile. E sono convinto che lo sarà ancora con un altro paio di partnership.
Sì e pure a lui gli concedono qualcosa lato film o TV. FROM è da un po' che vuole espandersi nel multimedia.Una di quelle avverrà col signore che hai in avatar. In quel momento collasseremo tutti