Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Eh ma è lento"Questo sta cagando nuove IP a raffica.
2015-2030 (?) = DS, DS2, OD, PHYSINT
"Eh ma è lento"![]()
E senza i vincoli della MG Saga. Tutto nuovo, niente più più vincoli di coerenza di una saga trentennale.Qua la gente non si rende conto che questo farà un "MGS" col Decima e fondi Sony.
E senza i vincoli della MG Saga. Tutto nuovo, niente più più vincoli di coerenza di una saga trentennale.
L'esultanza è tutta per quello che rappresenta questa operazione, ovvero una Sony che forse torna ad essere se stessa.esaltatissimo ma è un gioco del 2030 2031, bho a ne sti annunci mi fomentano ma dai però un pochino prematuro.
Perché minimo 5 anni ci vogliono2030? Per me lo vedremo prima. Non so perché in giro si dice sempre che Kojima sia lento a produrre videogiochi. Ricordiamoci che ha creato la MGS Saga in 10 anni con dei salti tecnologici generazionali importanti in mezzo, restando sempre al top. Dal 2015 (licenziamento Konami) al 2019 ha creato uno studio da zero e sviluppato Death Stranding (che per me resta il GOTY del 2019).
Ok, se lo dici tu mi fido.Perché minimo 5 anni ci vogliono
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non lo dico io, lo dicono i numeriComunque questo progetto nasce dal semplice fatto che hanno promesso a Koji di poter fare un film
Ok, se lo dici tu mi fido.
Fanno il film oltre al gioco.Sarà bello rileggere queste pagine a 40 anni suonati sigh. Comunque non so che dire, può essere na roba clamorosa. Mi aspetto qualcosa di gargantuesco a livello di budget e forze messe in campo.
L'hint di Columbia Pictures fa pensare, veramente non so cosa aspettarmi. "Solo" un gioco? Mix con film?