News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima + Sony | PRIMA ART E MEMBRI DEL CAST RIVELATI!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
G1geqWHaYAATwLF

Seghe.

Qua la gente non si rende conto che questo farà un "MGS" col Decima e fondi Sony.
E senza i vincoli della MG Saga. Tutto nuovo, niente più più vincoli di coerenza di una saga trentennale.

esaltatissimo ma è un gioco del 2030 2031, bho a ne sti annunci mi fomentano ma dai però un pochino prematuro.

Mammamia, non so se ho avuto più i brividi con il trailer di DS o con questo annuncio.
Menomale che non c'era un teaserino o avrei rischiato l'arresto cardiaco :rickds:
Le potenzialità di un Kojima 100 volte più esperto e senza alcun cavolo di cardine narrativo come dite sono abnormi, non credevo volesse tornare sul genere ma significa che ha davvero qualcosa di grosso in mente.
In pratica é riuscito ad aggiudicarsi tutto: nuova IP con sequel (DS), sostituto di Silent Hills (OD), sostituto di MGS (questo), alla faccia del flop incompreso con DS :ohyess:

esaltatissimo ma è un gioco del 2030 2031, bho a ne sti annunci mi fomentano ma dai però un pochino prematuro.
L'esultanza è tutta per quello che rappresenta questa operazione, ovvero una Sony che forse torna ad essere se stessa.

Appena ho sentito ESPIONAGE mi sono sentito male....non avrà niente a che fare con Metal Gear, ma se succede...................................... :hype:

2030? Per me lo vedremo prima. Non so perché in giro si dice sempre che Kojima sia lento a produrre videogiochi. Ricordiamoci che ha creato la MGS Saga in 10 anni con dei salti tecnologici generazionali importanti in mezzo, restando sempre al top. Dal 2015 (licenziamento Konami) al 2019 ha creato uno studio da zero e sviluppato Death Stranding (che per me resta il GOTY del 2019).

Canto del cigno PS5/crossgen con PS6 come Forbidden West o come doveva essere Ragnarok.

L’annuncio per me ci sta, perchè è quel tipo di annuncio che ti fa dire “ok questa bomba esiste, quando arriva arriva negli anni sogno”.

Poi comunque qualcosa tra 2-3 anni lo cominciamo a vedere, considerando che entrerà in full production nel 2025, vinto che DS2 lo do per early 2025 :ahsisi:

Sarà bello rileggere queste pagine a 40 anni suonati sigh. Comunque non so che dire, può essere na roba clamorosa. Mi aspetto qualcosa di gargantuesco a livello di budget e forze messe in campo.

L'hint di Columbia Pictures fa pensare, veramente non so cosa aspettarmi. "Solo" un gioco? Mix con film?

2030? Per me lo vedremo prima. Non so perché in giro si dice sempre che Kojima sia lento a produrre videogiochi. Ricordiamoci che ha creato la MGS Saga in 10 anni con dei salti tecnologici generazionali importanti in mezzo, restando sempre al top. Dal 2015 (licenziamento Konami) al 2019 ha creato uno studio da zero e sviluppato Death Stranding (che per me resta il GOTY del 2019).
Perché minimo 5 anni ci vogliono

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comunque questo progetto nasce dal semplice fatto che hanno promesso a Koji di poter fare un film :asd:

Perché minimo 5 anni ci vogliono

Ok, se lo dici tu mi fido.

Sarà bello rileggere queste pagine a 40 anni suonati sigh. Comunque non so che dire, può essere na roba clamorosa. Mi aspetto qualcosa di gargantuesco a livello di budget e forze messe in campo.

L'hint di Columbia Pictures fa pensare, veramente non so cosa aspettarmi. "Solo" un gioco? Mix con film?
Fanno il film oltre al gioco.
Chissà che non faccia anche il regista :asd:

Con DS ce ne ha messi quasi 4, su PS4. Secondo me 4-5 ha un suo senso.

Se notate il trailer indica PS generica, non PS5.

Poi che tra 3 anni arrivi un primo trailer o teaser sì chiaramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro