Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da capire se saranno scissi o il gioco sarà qualcosa che includerà elementi da film (AW2, WB et similia...)Fanno il film oltre al gioco.
Chissà che non faccia anche il regista
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ps6 sicuro, se ci va bene anche 5 ma 6 sicuro secondo meCon DS ce ne ha messi quasi 4, su PS4. Secondo me 4-5 ha un suo senso.
Se notate il trailer indica PS generica, non PS5.
È tranquillamente PS6, e anche inoltrata.Con DS ce ne ha messi quasi 4, su PS4. Secondo me 4-5 ha un suo senso.
Se notate il trailer indica PS generica, non PS5.
Poi che tra 3 anni arrivi un primo trailer o teaser sì chiaramente.
Gioco e film, che è quello che vuole Sony, e in questo caso anche Kojima ne sarà felicissimo.Da capire se saranno scissi o il gioco sarà qualcosa che includerà elementi da film (AW2, WB et similia...)
Post automatically merged:
Ps6 sicuro, se ci va bene anche 5 ma 6 sicuro secondo me
Ok ne prendo atto, ne sono molto contento ma devo assolutamente dimenticarlo, manca davvero troppo!
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Hulst avrà stalkerizzato Kojimbo chiedendogli il MGS per Playstaion![]()
"Tieni, questo è il libretto degli assegni di Ryan, facci quello che vuoi""Va bene kojima-san, eccole tutto il mio stipendio dello scorso anno come bonus, si ci puo mettere pure i gattidemoni in DS2, non credo si intenda quello con chitarra elettrica ma va bene, ma ci faccia un nuovo MGS! Si, puo fare pure film, colonna sonora, catering del cibo per lo staff! Mangeremo ramen per 5 anni"
alla faccia del "sony non è contenta di DS"
"Tieni, questo è il libretto degli assegni di Ryan, facci quello che vuoi"
Perchè cambiarlo in fondo?DECIMA?![]()
In generale concordo, ma venne scelto per farci gli OW.Perchè cambiarlo in fondo?![]()