News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima + Sony | PRIMA ART E MEMBRI DEL CAST RIVELATI!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
G1geqWHaYAATwLF


Seghe.
 
Decima al 100% non ha senso cambiare motore, senza dimenticare che Horizon 3 arriverà a fine ciclo di PS5 e dio solo sa come sarà :sard:
 
Dopo il wtf di ieri, oggi la curiosità rimane tanta. La cosa che mi incuriosisce di più è capire che genere di 'espionage' game tirerà fuori a questo giro, perché anche all'interno di Metal Gear stesso Kojima ha sperimentato molto (banalmente mi viene da pensare al cambio di struttura tra i primi capitoli e PO/PW/TPP con gli elementi di gestione e progressione).
Mi dispiace che per capire questo dovremo aspettare chissà quanto ma vabbeh, almeno a Kojima voglio dare il beneficio di tenere il mio interesse fintanto che non ne sapremo di più, fin'ora ogni suo gioco mi è piaciuto sempre molto quindi non vedo motivo di non cambiare idea anche ora che si sa solo un nome probabilmente WIP :asd:

Pronostico/speranza mia: teaser nel 2026 in CGI o in-engine, come quello di Death Stranding nel 2016, per dare un piccolo assaggio del gioco in termini di stile artistico e visivo, storia ecc. Poi dal 2027 in poi (più probabilmente 2028 sempre pensando a Death Stranding) forse avremo qualche notizia in più sul gioco in sé come struttura.
 
Immaginate MGSV col triplo del budget, e con molta più cura sulle dinamiche OW/OpenMap. :morty:
 
Cosa intendete con sandbox VS MGSV?

Cioè, qual è la cosa che volete di diverso rispetto a quel titolo (assumendo che questo progetto nuovo sia OW pure lui, si intende).
 
 
GODO a livelli infiniti.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 
Comunque l'annuncio di ieri ha confermato che noi videogiocatori siamo proprio strani, visto che abbiamo bisogno di sognare!
Ok la concretezza, ma in alcuni casi è preferibile avere anche soltanto un teaser in CGI con il logo di un gioco per essere un po' più sicuri sul futuro della piattaforma.
 
Comunque l'annuncio di ieri ha confermato che noi videogiocatori siamo proprio strani, visto che abbiamo bisogno di sognare!
Ok la concretezza, ma in alcuni casi è preferibile avere anche soltanto un teaser in CGI con il logo di un gioco per essere un po' più sicuri sul futuro della piattaforma.
Beh qua non entra in gioco il futuro della piattaforma, ma la concretezza che arriverà un “mgs” esclusiva Sony ideato da Kojima. Poi ovvio che in altri casi la cosa avrebbe importato poco e tutti avrebbero preferito almeno un teaser, ma già l’idea che arriverà QUELLA ROBA LÌ a molti lo fa diventare duro, me compreso :sisi:
 
Beh qua non entra in gioco il futuro della piattaforma, ma la concretezza che arriverà un “mgs” esclusiva Sony ideato da Kojima. Poi ovvio che in altri casi la cosa avrebbe importato poco e tutti avrebbero preferito almeno un teaser, ma già l’idea che arriverà QUELLA ROBA LÌ a molti lo fa diventare duro, me compreso :sisi:
No ma io sono felicissimo dell'annuncio di ieri ed anzi vorrei molti più annunci effettuati anche con un semplice logo (stile God of War Ragnarok).
 
Immaginate MGSV col triplo del budget, e con molta più cura sulle dinamiche OW/OpenMap. :morty:
Io ho sentimenti contrastanti con Phantom Pain, mi sono divertito un casino col gamaplay, ma L'OW era insulso e vuoto, e la trama monca fu un gancio dritto nello stomaco. :sadfrog:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top