News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima + Sony | PRIMA ART E MEMBRI DEL CAST RIVELATI!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
G1geqWHaYAATwLF

Seghe.

A Kojima chiaramente non è piaciuto Craig
Key art favolosa

1758612746219.jpeg

Ancora non ci credo. Forse e dico forse avremo l'erede spirituale di Metal Gear Solid (ma non voglio illudermi).
Beh, ufficialmente è l'erede spirituale di Metal Gear. Il progetto è stato annunciato con questo intento. E da una parte, ha finalmente modo di evolvere il genere (dopo tutti questi anni da TPP. le possibilità di creare qualcuno di ancora più ridefinito sono altissime) senza dover ricamare su un universo narrativo che lo limitava parecchio, ma finalmente può ricominciare con molta più consapevolezza. Non so se creerà qualcosa con un impatto paragonabile, ma sicuramente ho grandi aspettative sull'esperienza di gioco.

Beh, ufficialmente è l'erede spirituale di Metal Gear. Il progetto è stato annunciato con questo intento. E da una parte, ha finalmente modo di evolvere il genere (dopo tutti questi anni da TPP. le possibilità di creare qualcuno di ancora più ridefinito sono altissime) senza dover ricamare su un universo narrativo che lo limitava parecchio, ma finalmente può ricominciare con molta più consapevolezza. Non so se creerà qualcosa con un impatto paragonabile, ma sicuramente ho grandi aspettative sull'esperienza di gioco.

Beh, non si possono avere altissime aspettative con tutto quello che c'è in ballo.
Spero solo che il maestro non pecchi di autoreferenzialità.

Scelta terribile
E' molto meglio di Reedus dai :asd: E poi magari son sempre stati i personaggi che ha fatto a non piacere...io lo seguo poco, ma vedo che non piace a molti, quindi l'unica cosa che posso dire è che peggio di Reedus non ci credo mai possa esserlo :asd: Che poi lui era perfetto per quel personaggio, quindi se ha scelto quell'attore è perchè è perfetto per il gioco. Ora ne sappiamo poco :sisi:

Dai palazzi che si notano dietro e alle vesti che indossa il protagonista, ora non mi viene in mente ma cavolo ricorda un certo stile estetico, mi viene da dire roba alla deathloop ma non sono sicuro.

Koji facci sognare! Il buon hype di una volta :ooo:
Come quando postò quel personaggio che sembrava The Boss accanto al tank nel deserto o il ragazzino soldato nella foresta per TPP, tutte suggestioni che crea per poi ribaltare tutto quando sarà mostrato.

L’artwork un po’ generic, però hype hype hype per Redmayne (è lui, dài).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro