Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E senza che nessuno abbia leakato, un piccolo miracolo al giorno d'oggi.Quanto mi mancava avere sti annunci anni prima, ti fanno sognare. Grazie Koji![]()
Beh, ufficialmente è l'erede spirituale di Metal Gear. Il progetto è stato annunciato con questo intento. E da una parte, ha finalmente modo di evolvere il genere (dopo tutti questi anni da TPP. le possibilità di creare qualcuno di ancora più ridefinito sono altissime) senza dover ricamare su un universo narrativo che lo limitava parecchio, ma finalmente può ricominciare con molta più consapevolezza. Non so se creerà qualcosa con un impatto paragonabile, ma sicuramente ho grandi aspettative sull'esperienza di gioco.Ancora non ci credo. Forse e dico forse avremo l'erede spirituale di Metal Gear Solid (ma non voglio illudermi).
Beh, ufficialmente è l'erede spirituale di Metal Gear. Il progetto è stato annunciato con questo intento. E da una parte, ha finalmente modo di evolvere il genere (dopo tutti questi anni da TPP. le possibilità di creare qualcuno di ancora più ridefinito sono altissime) senza dover ricamare su un universo narrativo che lo limitava parecchio, ma finalmente può ricominciare con molta più consapevolezza. Non so se creerà qualcosa con un impatto paragonabile, ma sicuramente ho grandi aspettative sull'esperienza di gioco.
Si ma si capisce benissimo l'attore dietro, lo ha fatto apposta![]()
Seghe.
Ma è lui sicuro dai, se davvero non è modificato l'artwork è lui secondo meComunque il personaggio nell'artwork mi sembra tanto Redmayne:
![]()
Scelta terribileSi ma si capisce benissimo l'attore dietro, lo ha fatto apposta
Post automatically merged:
Ma è lui sicuro dai, se davvero non è modificato l'artwork è lui secondo me![]()
Tactical Espionage Action PhysintVabbe comunque anche se lo lasciasse cosi andrebbe bene.
E' molto meglio di Reedus daiScelta terribile
Il nuovo Riden.Scelta terribile
Finalmente ti sei svegliato.