News PHYSINT | Nuova IP Espionage-Action di Kojima + Sony | Target 2030/2031

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Casting was also suspended (SAG Strike) for Physint due to the strike. We hope to resume next year.

Vabbè tanto è roba da 2030 minimo, lancio di ps6 o primo anno con una base installata decente, magari persino cross con ps5 :asd:

Roba tanto ma TANTO lontana^^

Vabbè tanto è roba da 2030 minimo, lancio di ps6 o primo anno con una base installata decente, magari persino cross con ps5 :asd:
Sarà sicuramente cross con PS5.
Senza più la zavorra dell'HDD la prossima gen sarà full cross gen almeno per metà generazione se non 2/3 :asd:

Io penso che uscito DS 2, si metterà poi a lavoro su questo no?

Io penso che uscito DS 2, si metterà poi a lavoro su questo no?
Si l'ha confermato che andrà il full produzione appena sarà uscito DS2.

La domanda è...anzi la risposta sarà pure ovvia :asd:, con che motore lo faranno ma direi che il Decima è scontato.

Si l'ha confermato che andrà il full produzione appena sarà uscito DS2.

La domanda è...anzi la risposta sarà pure ovvia :asd:, con che motore lo faranno ma direi che il Decima è scontato.
dubito entri in full production su questo dopo ds2 a meno che il titolo con MS non sia anche quello in procinto di release entro fine 2026

dubito entri in full production su questo dopo ds2 a meno che il titolo con MS non sia anche quello in procinto di release entro fine 2026

Production on Physint will begin after work on Death Stranding 2: On the Beach is complete.

Ormai ad ogni nuovo gioco lo dice. È diventato un lait motiv. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro