&
∆CH∆I∆H
Tutti i giochi di Suda.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi di Suda non sono poi così bistrattati, almeno dai giocatori.Tutti i giochi di Suda.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vedo che manca la segnalazione nel primo post. Te la sentiresti di buttare giù 2 righe che ne sintetizzino i punti di forza?Io metterei pure "ghost trick".Il miglior gioco "punta e clicca" della gen corrente XD
E ma dalla critica si.... Da Killer7 a Lollipop Chainsaw sempre votacci....I giochi di Suda non sono poi così bistrattati, almeno dai giocatori.
Lessi uno speciale su GamesInformer riguardo questo gioco che mi colpì a tal punto che me lo son guardato su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifI have no mouth and I must scream.
Infatti nella scorsa edizione del Thread c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSingularity secondo me ci starebbe bene!!
E' nella mia lista MUST HAVE insieme a Tomb Raider e The Last GuardianDeadly Premonition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che ti tocca rivedere la tua idea di fermarti a questa gen alloraE' nella mia lista MUST HAVE insieme a Tomb Raider e The Last Guardian
Mi sa che ti tocca rivedere la tua idea di fermarti a questa gen allora![]()
Allora rassegnati, ti toccherà guardartelo su Youtube se non hai intenzione di prendere PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBè oddio, insomma , non credo , neanche per lui
Uscirà su ps3 :Onilink:Allora rassegnati, ti toccherà guardartelo su Youtube se non hai intenzione di prendere PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo proprio di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifValgono solo i videogiochi dell'attuale generazione?
bè no quello è Versus XIIIIo per The Last Guardina non mi chiedo se uscirà per Ps3, ma mi chiedo proprio uscirà![]()
Chiudo l'OT dicendo che The Last Guardian è messo molto peggio eh, vai un pò a guardare il thread in sezione PS3bè no quello è Versus XIII