Ufficiale Piccoli grandi giochi: titoli bistrattati dalla critica e/o dai giocatori ma degni di interesse

ufficiale
Pubblicità
Tutti i giochi di Suda.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io metterei pure "ghost trick".

Il miglior gioco "punta e clicca" della gen corrente XD

Tutti i giochi di Suda.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
I giochi di Suda non sono poi così bistrattati, almeno dai giocatori.

Io metterei pure "ghost trick".Il miglior gioco "punta e clicca" della gen corrente XD
Vedo che manca la segnalazione nel primo post. Te la sentiresti di buttare giù 2 righe che ne sintetizzino i punti di forza?

14xl3c3.jpg

Cryostasis: Sleep of Reason

Disponibile per: PC

dosq.gif

Costo: lo si trova su gog a meno di 10 euro facilmente traducibile in italiano

Particolarità: cryostasis è un bellissimo fps a sfondo horror di origine ucraina (mi pare).

Chiaramente meccaniche molto interessanti che si basano sul freddo ed il congelamento....gioco troppo impegnato e particolare per piacere alla grande massa di pecoroni. sottovalutato è dire poco.

Consigliato da: Sauron, MattewMatt

Ultima modifica da un moderatore:
I have no mouth and I must scream.
Lessi uno speciale su GamesInformer riguardo questo gioco che mi colpì a tal punto che me lo son guardato su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visualizza allegato 100388

Venetica

Disponibile per: PC, XBOX 360, PS3

dosq.gif
xb360.gif
ps3g.gif

Costo: 10€ ca

Particolarità: una protagonista degna di tal nome e tanta, tanta atmosfera.

Consigliato da: Gambit

Ho scoperto il titolo a causa del mio debole per il binomio belle donne/lame. Venetica è un action/rpg (in proporzione 70/30) con una buona trama che tocca il tema della negromanzia sullo sfondo della Venezia del '500. Segnalo inoltre che "i Deck13, hanno una sensibilità artistica eccezionale ma sono incapaci di fare qualcosa di tecnicamente al passo con i tempi" (cit by Ensi) e infatti questo Venetica, presenta una più che discreta direzione artistica (che accompagna il giocatore per tutta la durata dell'avventura, 20 ore ca) salvo poi mostrare il fianco... con un comparto tecnico da scorsa generazione. Azzeccate anche le musiche: puntuali e suggestive.

Deadly Premonition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' nella mia lista MUST HAVE insieme a Tomb Raider e The Last Guardian

Mi sa che ti tocca rivedere la tua idea di fermarti a questa gen allora :rickds:

Bè oddio, insomma , non credo , neanche per lui

Bè oddio, insomma , non credo , neanche per lui
Allora rassegnati, ti toccherà guardartelo su Youtube se non hai intenzione di prendere PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora rassegnati, ti toccherà guardartelo su Youtube se non hai intenzione di prendere PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uscirà su ps3 :Onilink:

Uscirà su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscirà su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io per The Last Guardina non mi chiedo se uscirà per Ps3, ma mi chiedo proprio uscirà :rickds:
bè no quello è Versus XIII

Pubblicità
Pubblicità
Indietro