R
ruger
Quoto!Finito proprio in questo momento Murdered: Soul sospect. Titolo bistrattato dalla critica e perche no anche dai videogiocatori anche se merita davvero tanto.
Grafica : 6.5 Buona grafica anche se ha degli scatti Assurdi. Roba che quando entri in una nuova area scatta per 25-30 secondi rendendolo ingiocabile, e questo Abbassa il voto di molto.
Soundtrack 7.5:Buona soundtrack, non molte track ma accettabili, i demoni fanno dei versi che mettono l'ansiaredicatore:
Ambientazione 8.5: Uno dei pregi del gioco, Salem bella da vedere, tanti Npc sparsi per la cittá, stazione di polizia, cimitero, museo e tante altre chicche, Ottimo.
Gameplay 8: Impersoni un investigatore, di conseguenza dovrai scoprire i vari oggetti/storie/subquests sparsi per tutta la citta, con oltre 150 collezionabili sparsi per la cittá che approfondiscono la storia gia di per sė ottima e Ronon comunque ė un figo.
Trama 8.5: trama davvero bella e accattivante, personaggi abbastanza godibili con Ronon, il protagonista, di un carisma assurdo. Verso la fine credi di aver capito chi ė l'assassino..ma qui ė il bello. Finale bello e spiazzante.
Longevitá 7.5: Non ho preso tutti i collezionabili anche se me ne mancano pochi (una quindicina credo) ma hanno aumentato di molto la longevitá, mi ė durato circa 7 ore e per un gioco che punta tutto sulla trama sono piu che ottimo.
Come da titolo, un piccolo grande gioco. Provatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif