Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho bisogno di un aiuto: (attenzione spolier)

sono arrivato

penso all'ultimo livello, quello dove bisogna salvare olimar, ho provato diverse strategie ma arrivo solo fino al punto in cui devo accendere le luci nella caverna...

di solito mi muovo così: brittany e qualche pikmin veloce portano a zonzo olimar per la prima parte dello scenario mentre con glia altri 2 mi apro la strada. Il problema è che finisce il giorno sempre appena entro nella caverna e completo il ponte!

qualche consiglio?

grazie in anticipo

Ho bisogno di un aiuto: (attenzione spolier)sono arrivato

penso all'ultimo livello, quello dove bisogna salvare olimar, ho provato diverse strategie ma arrivo solo fino al punto in cui devo accendere le luci nella caverna...

di solito mi muovo così: brittany e qualche pikmin veloce portano a zonzo olimar per la prima parte dello scenario mentre con glia altri 2 mi apro la strada. Il problema è che finisce il giorno sempre appena entro nella caverna e completo il ponte!

qualche consiglio?

grazie in anticipo
che non è obbligatorio finirlo in un giorno, quindi se hai i viveri, prenditi il tuo tempo per risolvere tutto quello che ti interessa! :cat:

che non è obbligatorio finirlo in un giorno, quindi se hai i viveri, prenditi il tuo tempo per risolvere tutto quello che ti interessa! :cat:
esatto, basta che quando il giorno finisce i pikmin siano sotto il comando di uno dei tre capitani

che non è obbligatorio finirlo in un giorno, quindi se hai i viveri, prenditi il tuo tempo per risolvere tutto quello che ti interessa!

esatto, basta che quando il giorno finisce i pikmin siano sotto il comando di uno dei tre capitani
grazie, devo solo capire dove mi lasciano

olimar
al termine della giornata

raga una domanda, sta facendo il download di pikmin ma ci vorrà un pò.....se spengo continua o si interrompe ?

raga una domanda, sta facendo il download di pikmin ma ci vorrà un pò.....se spengo continua o si interrompe ?
dovrebbe accendersi la spia gialla/arancione e continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finito... sequenza finale molto bella, poetica oserei dire con

i pikmin ripresi allo stato brado che si comportano come dei bambini
.

Ma volendo fare una seconda run mi si cancellerebbe tutto giusto? Perchè prima vorrei finire di raccogliere i documenti.

A proposito, il potenziamento

della tuta ignifuga
quanto è nascosto infidamente? Non fosse stato per un lancio maldestro di pikmin non mi sarei mai accorto di niente

Ma i pikmin non possono prendere i documenti giusto?

36esimo giorno, trovati gli schiavi volanti, raccolti oltre 20 tipi di frutta e più del 50% totale....pian pianino pian pianello, voglio finire TUTTO in una sola run...

Ma dimmi te, finalmente ieri mi arriva Pikmin 3 :phraengo::phraengo::phraengo:..

E domani mattina si parte per le vacanze e sono arrivato appena al giorno 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finito in 34 giorni, ora si comincia ad esplorare per la frutta.

A parte il dungeon finale ed il boss finale veramente dimenticabili è un gioco veramente DIDDIO.

Il migliore della trilogia imho.

30simo giorno e ancora non ho tutti i Pikmin :rickds:

penso che oggi lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 11:02:39 ---------- Previous post was at 11:02:18 ----------

ps : è il mio primo pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso che oggi lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 

---------- Post added at 11:02:39 ---------- Previous post was at 11:02:18 ----------

ps : è il mio primo pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preparati ad un esperienza unica allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma sbaglio o il finale fa intuire ad un possibile Pikmin 4?

Quando una specie di cometa (che potrebbe benissimo essere un'astronave) atterra sul pianeta e tutti i Pikmin vanno a vedere. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro