Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A me solo 5, ma perchè ho resettato la giornata 11 volte prima di capire come abbatterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
No vabbe a me era il primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, a me al primo ne ha ammazzati una settantina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi! chiedo a chi il gioco l'ha già finito!

sono all'ultima area e:

ho tutti i frutti e 7 appunti segreti (quelli del famoso codice del miya)
ora ho fatto un giorno di esplorazione e:

ho trovato un altro appunto segreto quindi sono a 8
ecco la mia domanda:

i 2 che mi mancano li trovo nell'ultima area? quindi 3 in quest'area finale? o ne ho lasciato 1/2 nelle 4 aree principali?

grazie in anticipo per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi! chiedo a chi il gioco l'ha già finito! sono all'ultima area e:

ho tutti i frutti e 7 appunti segreti (quelli del famoso codice del miya)
ora ho fatto un giorno di esplorazione e:

ho trovato un altro appunto segreto quindi sono a 8
ecco la mia domanda:

i 2 che mi mancano li trovo nell'ultima area? quindi 3 in quest'area finale? o ne ho lasciato 1/2 nelle 4 aree principali?

grazie in anticipo per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se ne trovano due in ognuna delle cinque aree. Quindi mi sa che ne hai lasciato uno in qualche area precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se ne trovano due in ognuna delle cinque aree. Quindi mi sa che ne hai lasciato uno in qualche area precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho trovato!!! grazie mille

ora li ho tutti e 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D mi segno il numero su un bel foglietto e si vedrà (magari è un codice download.... chi lo sa :pffs:)

l'ho trovato!!! grazie milleora li ho tutti e 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D mi segno il numero su un bel foglietto e si vedrà (magari è un codice download.... chi lo sa :pffs:)
A me mancano solamente i due dell'ultima area dato che ancora non l'ho affrontata.

Non vedo l'ora che rivelino a che serve questo codice. Se alla fine si scopre che è qualche stronzata vado a prendere a calci nel sedere Miyamoto :pffs:

Appena finito il gioco

tutti i frutti e tutti i codici segreti

ora son curioso di sapere a che serviranno, ma sopratutto non vedo l'ora di cimentarmi nel bingo e nella modalità sfida!

p.s. i titoli di coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena finito il gioco
tutti i frutti e tutti i codici segreti

ora son curioso di sapere a che serviranno, ma sopratutto non vedo l'ora di cimentarmi nel bingo e nella modalità sfida!

p.s. i titoli di coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Presi anche

tutti i quattro potenziamenti difesa della tuta dei capitani?
:stema:

Finita la prima run, 31 giorni e poco piu di 11 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sono morti circa 470 Pikmin in totale, per essere la prima volta che gioco ad un titolo della serie e non avendo mai ripetuto una giornata mi aspettavo di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi metto a cercare tutti i frutti e i vari codici potenziamenti eccetera eccetera :unsisi: Ma che succede se seleziono giorno 31 nel menu? Cioè mi fa rifare il giorno e poi quando batto dinuovo il boss finale mi calcola nuovamente i risultati?

Presi anche
tutti i quattro potenziamenti difesa della tuta dei capitani?
:stema:
aiuto.... sai che mi hai generato un "vuoto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ricordo quali sono :rickds:

la tuta più resistente e il fischietto figo me li ricordo... gli altri 2 quali sono?

A me mancano solamente i due dell'ultima area dato che ancora non l'ho affrontata.Non vedo l'ora che rivelino a che serve questo codice. Se alla fine si scopre che è qualche stronzata vado a prendere a calci nel sedere Miyamoto :pffs:

sara' una stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure ti aspetti un buono da 10 euro per l'eshop?

Comunque posso dire una cosa su questo gioco:

il boss finale è deludente, o meglio, dopo "l'epicità" del boss precedente (il colosso isola) mi sarei aspettato qualcosa di altrettanto enorme e rompi ***** (cioé contro quel colosso ho realmente perso 100 pikmin, 30 in un giorno 70 il giorno dopo), invece ho beccato un boss interessante che però non mi ha creato grosse difficoltà

aiuto.... sai che mi hai generato un "vuoto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ricordo quali sono :rickds:

la tuta più resistente e il fischietto figo me li ricordo... gli altri 2 quali sono?

c'è anche la tuta che ti annulla i danni provocati dal fuoco, e quella che ti annulla i danni provocati dall'elettricità. Sono difficili da trovare, Nintendo è stata tremendamente b******a nel nasconderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:52:31 ---------- Previous post was at 19:51:16 ----------

sara' una stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure ti aspetti un buono da 10 euro per l'eshop?
Mi aspetterei qualche extra sbloccabile all'interno del gioco :morris82:

c'è anche la tuta che ti annulla i danni provocati dal fuoco, e quella che ti annulla i danni provocati dall'elettricità. Sono difficili da trovare, Nintendo è stata tremendamente b******a nel nasconderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:52:31 ---------- Previous post was at 19:51:16 ----------

Mi aspetterei qualche extra sbloccabile all'interno del gioco :morris82:
azz ò__ò no! mi mancano!

vorrà dire che dopo aver fatto le missioni, mi cimenterò nella seconda run e cercherò quei due potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

azz ò__ò no! mi mancano! vorrà dire che dopo aver fatto le missioni, mi cimenterò nella seconda run e cercherò quei due potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oh beh, buona fortuna :rickds: Se avrai bisogno di aiuto, io li ho già trovati :kep88:

Fanculo al limite di tempo però, durante una giornata non riesco a fare una sega, ho dovuto ricominciare la 3° giornata perché non ho fatto in tempo a uccidere il boss (ho raccolto 2, e dico 2, mostri mica null'altro in più eh) e nella 4° giornata non ho fatto in tempo a costruire il ponte... bho questa cosa mi urta :reggie:

Fanculo al limite di tempo però, durante una giornata non riesco a fare una sega, ho dovuto ricominciare la 3° giornata perché non ho fatto in tempo a uccidere il boss (ho raccolto 2, e dico 2, mostri mica null'altro in più eh) e nella 4° giornata non ho fatto in tempo a costruire il ponte... bho questa cosa mi urta :reggie:

Ma i progressi mica li perdi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al boss rimane il danno che hai fatto nella giornata precedente e il ponte fino a dove l'hai costruito. Io non ho mai ripetuto una giornata, la prima run me la sono fatta così com'è venuta :unsisi:

Al boss rimane il danno che hai fatto nella giornata precedente e il ponte fino a dove l'hai costruito. Io non ho mai ripetuto una giornata, la prima run me la sono fatta così com'è venuta :unsisi:[/b]

Signó. Gioca più rilassato. Puoi pure nn fare una sega e goderti il paesaggio.
Ho paura che i frutti non bastino se lascio qualche giornata al "cazzeggio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png La 4°, la prima nella neve, è obbligatoria da finire altrimenti crepano millemila Pikmin... credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho paura che i frutti non bastino se lascio qualche giornata al "cazzeggio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png La 4°, la prima nella neve, è obbligatoria da finire altrimenti crepano millemila Pikmin... credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
oddio, io ho finito il gioco che avevo più di 50 scorte di cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro