Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi switchare i tipi di pikmin o la funzione bellissima in cui i pikmin stavano perennemente dietro di te e giravano senza andare a caso?Se é come i NPC non so guanto godrò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Edit: ma col mote c'é il fischietto per farteli girare in torno? cosa essenziale negli scontri più difficili.
---------- Post added at 09:13:06 ---------- Previous post was at 08:02:19 ----------
Sto provano il mote, devo dire meglio, va tutto più fluido, anche il puntatore(che comunque non mi dava troppo fastidio col solo gamepad)
Ma vedo che non si possono girare i Pikmin. Ma perché hanno tolto sta cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Era basilare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In Pikmin 1 e 2 col fischietto te li facevi camminare attorno a Olimar. Cosa utilissima per spostarli velocemente da un attacco e per fare altre cosette. tipo ieri quando ho provato il primo boss ho sentito la mancanza di sta cosa davvero molto.In che senso Girare i Pikmin? Per cambiare tipologia e raggrupparli ci sono i gesti e i tasti di cambio rapido.Non capisco girare![]()
il fischietto direzionale che li faceva roteare intorno a te.intendi switchare i tipi di pikmin o la funzione bellissima in cui i pikmin stavano perennemente dietro di te e giravano senza andare a caso?
si intendevo quelloIn Pikmin 1 e 2 col fischietto te li facevi camminare attorno a Olimar. Cosa utilissima per spostarli velocemente da un attacco e per fare altre cosette. tipo ieri quando ho provato il primo boss ho sentito la mancanza di sta cosa davvero molto.
Non so perché abbino deciso di dare al secondo stick del paddone la funzione inutile di girare la telecamera e non sta cosa essenziale.
Per me no, Era una delle mosse base del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsi intendevo quelloè un peccato che abbiano tolto tale funzione ma secondo me ci sta anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per i pikmin che tornano al posto di lavoro trovo che invece sia azzeccato, solo l'ultimo sa che è finito il materiale e gli altri stupidamente tornano in quel luogo (peccato che pure l'ultimo ci torni) e sta al giocatore tenere d'occhio la situazione
troppi automatismi non mi sarebbero per nulla piaciuti
Verso fine video, puoi vedere il fischietto in azione. per esempio a 5:36 li manda tutti contro il coletto.(a 5:50 sul muro di rovi)Quindi era un modo per raggrupparli in modo più ordinato? I Pikmin già ti seguono, ma non avendo provato ne il primo ne il secondo mi fido che fosse comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va bé ma a 5 e 36 e 5 e 50 puoi farlo anche ora!Per me no, Era una delle mosse base del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Verso fine video, puoi vedere il fischietto in azione. per esempio a 5:36 li manda tutti contro il coletto.(a 5:50 sul muro di rovi)
No beh questa è una palese stronzata, vabbè che fanno tutto quello che gli dici ma se la roba da fare è finita falli tornare dal caposquadra era un nobrainer.si intendevo quelloè un peccato che abbiano tolto tale funzione ma secondo me ci sta anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per i pikmin che tornano al posto di lavoro trovo che invece sia azzeccato, solo l'ultimo sa che è finito il materiale e gli altri stupidamente tornano in quel luogo (peccato che pure l'ultimo ci torni) e sta al giocatore tenere d'occhio la situazione
troppi automatismi non mi sarebbero per nulla piaciuti
Non ti soffermare, sono esempi, col fischietto ci facevi un sacco di cose.va bé ma a 5 e 36 e 5 e 50 puoi farlo anche ora!punti il nemico/il muro/i cocci/i frutti/quello che vuoi con c (è c giusto? o è z? è un po' che non gioco a pikmin 3 causa TW101) e scuoti il nunchuck ed il risultato è il medesimo
boh tu dici una cosaNon ti soffermare, sono esempi, col fischietto ci facevi un sacco di cose.Per gli esempi specifici, certo che lo puoi fare, ma é tutto(inutilmente) più macchinoso.
Quelli mi sono venuti da scrivere di primo acchitto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non volevo fare un super elenco.boh tu dici una cosaio ti do ragione
porti un esempio e fai vedere delle cose
quelle identiche cose le puoi fare nel 3
so come funzionava il fischietto e sono d'accordo che era meglio
ma poi non portare come esempi le uniche due cose che puoi farep ure nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono d'accordo che sia peggio, ma almeno quello c'èQuelli mi sono venuti da scrivere di primo acchitto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non volevo fare un super elenco.Che comunque si fanno nel 3, ma peggio.
So già che dovrò smadonnare senza il mio fischietto contro i boss.:tragic: Arene rotone in cui non puoi girare, legit!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Alla fine mi ci dovrò fare il callo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Per il resto il gioco é bellissimo.sono d'accordo che sia peggio, ma almeno quello c'èe contro i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif devi trovare
un power up per usare il fischietto per ordinare le schivate
io, in generale, mi ci sono trovato benissimo con i comandi
ma che alcune cose siano più macchinose è vero (verissimo) (super vero)
Infatti.Wa non sapevo avessero levato l' opzione per spostare in massa i Pikmin che ti seguono, a 'sto punto se neanche il Wiimote offre quest' opzione andrò di Gamepad tutta la vita.Che poi oltre che utile, era addirittura necessaria per tipi come lui
http://cubemedia.gamespy.com/cube/image/article/543/543260/pikmin-2-20040830052225857.jpg
o lui
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20130108191142/pikmin/images/e/e6/Waterwraithcutscene.png
Lo capisco, ma a meno che il WiiMote non offra un' esperienza decisamente, DECISAMENTE, migliore di quella del paddone, credo che opterò per quest' ultimo: preferisco un sistema di controller più classico - ma magari meno efficiente - ad uno più sensibile ma "scomodo" (almeno per me, stare là a puntare lo schermo procura un po' troppe noie). Poi oh, li provo entrambi e magari mi ricredo, però non son molto fiducioso ecco.Infatti.
Guarda io ho provato tutte e due le configurazioni, ti consiglio di andare di Wii mote. Il gamepad è ancora più macchinoso.
La cosa migliore é Wii mote con gamepad vicino, da usare come mappa, trovo poi utilissima la novità del comando "vai qui"
Finito il giorno 3.
Ho accoppato il primo boss,
persi 15 Pikmin, se avessi avuto il fischietto manco uno ne perdevo. Ho avuto un attimo di panico quando con le tenaglie ha preso anche me. poi dopo avergli rotto il guscio é andata tutta in discesa.e portato alla cipolla sia lui che il telefono che il carciofo.
Infatti il mio consiglio e di provarli entrambi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo capisco, ma a meno che il WiiMote non offra un' esperienza decisamente, DECISAMENTE, migliore di quella del paddone, credo che opterò per quest' ultimo: preferisco un sistema di controller più classico - ma magari meno efficiente - ad uno più sensibile ma "scomodo" (almeno per me, stare là a puntare lo schermo procura un po' troppe noie). Poi oh, li provo entrambi e magari mi ricredo, però non son molto fiducioso ecco.
La rattoppa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io più gioco e più mi manca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAndate avanti, c'è un potenziamento che sostituisce quella funzione -per la quale non ho sentito affatto la mancanza seppur nei primi due era quasi essenziale- almeno a livello di schivate. Come sempre è questione di abitudine, non fasciatevi la testa prima di averla rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif