Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
btw

ho salvato olimar da un'ape gigante, l'ho portato sulla drake. lui per ricompensarmi cosa fa ? mi fotte tutto il cibooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :vigo: avevo razioni per 24 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

non era nemmeno olimar, si dia fuoco sto luoie o come si scrive :rickds: il boss cmq fa paura, mi ha killato più di 100 pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

finito ieri. A me è piaciuto tutto, anche l'ultimo livello che non è a tempo, ma termina solo se accade una certa cosa perfettamente logica. E la cosa interessante è che tale evento può essere rimandato in due modi; tanto che gli ultimi tre giorni li ho giocati per intero.

E' pur vero che dal nome mi aspettavo un percorso più intricato, ma rispecchia la non difficoltà di tutto il gioco che comunque è eccezionale.

in due giornate ho raccolta 8 frutti, risolvendo l'enigma della bilancia che mi ha fatto pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con tutti i pikmin a disposizione riesco a gestire meglio il gruppo e l'esplorazione delle aree, mi faccio i miei due gruppetti, uno per esplorazione terrena ed una subacquea e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda :

dopo il boss isola semovente, mi si sblocca la torre dedalo: è l'ultimo dungeon ? dopo l'isola, il boss successivo è quello finale ?

in due giornate ho raccolta 8 frutti, risolvendo l'enigma della bilancia che mi ha fatto pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con tutti i pikmin a disposizione riesco a gestire meglio il gruppo e l'esplorazione delle aree, mi faccio i miei due gruppetti, uno per esplorazione terrena ed una subacquea e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda :

dopo il boss isola semovente, mi si sblocca la torre dedalo: è l'ultimo dungeon ? dopo l'isola, il boss successivo è quello finale ?
Se sei sicuro di voler sapere dove si trova il boss finale apri

Si, è alla torre dedalo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'unica che ti dice che non ha frutti infatti io prima di andare avanti li ho raccolti tutti e solo dpo mi sono buttato in quel dungeon

Se sei sicuro di voler sapere dove si trova il boss finale apri
Si, è alla torre dedalo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'unica che ti dice che non ha frutti infatti io prima di andare avanti li ho raccolti tutti e solo dpo mi sono buttato in quel dungeon
ok, grazie, tanto ora esploro al 100 % le altre aree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda : quanti oggetti segreti ci sono da trovare ? io ho già presi 4, cioè

il fluto, la tuta di metallo, quella anti elettro e quella ignifuga, me ne mancano altri ?

---------- Post added at 16:57:40 ---------- Previous post was at 16:08:02 ----------

questa cosa come si attivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ???????????

zlCfzRG_O7AgAn_Dzf

domanda : quanti oggetti segreti ci sono da trovare ? io ho già presi 4, cioè
il fluto, la tuta di metallo, quella anti elettro e quella ignifuga, me ne mancano altri ?

---------- Post added at 16:57:40 ---------- Previous post was at 16:08:02 ----------

questa cosa come si attivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ???????????

zlCfzRG_O7AgAn_Dzf
Ti do due indizi:

1)pikmin gialli 2)piattaforma simile nei dintorni(aguzza la vista)

Ti do due indizi:
1)pikmin gialli 2)piattaforma simile nei dintorni(aguzza la vista)
l'ho già trovata ma non capisco come brazzo si faaaaaaaaaa :vigo:

argh, tanto ho ancora una 40ina di razioni, nel caso ho tipo 30 giorni buoni per risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho già trovata ma non capisco come brazzo si faaaaaaaaaa :vigo:
argh, tanto ho ancora una 40ina di razioni, nel caso ho tipo 30 giorni buoni per risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè non sai contare..

ps. è un indizio :nfox:

sevuoi la soluzione

lascia 1 capitano sulla piattaforma che hai fotografato, dopodiché recati verso quella che hai giàvistoe lanciaci i pikmin gialli... a quel punto porti li sopra un numero di pikmin che ti sembra sensato per risolvere eventuali enigmi :3

Perchè non sai contare..

ps. è un indizio :nfox:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

sevuoi la soluzione
lascia 1 capitano sulla piattaforma che hai fotografato, dopodiché recati verso quella che hai giàvistoe lanciaci i pikmin gialli... a quel punto porti li sopra un numero di pikmin che ti sembra sensato per risolvere eventuali enigmi :3
no, grazie, preferisco pensarci, sclerarci e diventarci matto, solo dopo leggerò una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
no, grazie, preferisco pensarci, sclerarci e diventarci matto, solo dopo leggerò una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque oltre ai numeri ricordati anche che i pikmin gialli si lanciano più in alto degli altri..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque oltre ai numeri ricordati anche che i pikmin gialli si lanciano più in alto degli altri..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh quello lo so... però c'è qualcosa che mi sfugge, devo starci molto su quel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al momento sto cercando di salvare

olimar da quella... boh, quella cosa insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ho distrutto il muro di roccia all'inizio, per cui potevo già salvarlo, ma ho preferito asplorare ancora, in questo mofdo ho perso 30 pikmin e chissà quanti ne perderò per finire quel labirinto :rickds:

no, grazie, preferisco pensarci, sclerarci e diventarci matto, solo dopo leggerò una soluzione
è lo spirito giusto, figurati che io per risolvere l'enigma delle tre "bilancie" (si dice trilancia...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) ho fatto uno schema con carta e penna... :rickds:

Ultima modifica:
Gente, un aiutino:

Sto cercando il comandante scappato con la mia frutta, gli venisse...

Per capirci sono appena dopo aver sconfitto il quarto boss...

Qualcuno ha idea di dove si trovi? Ma devo seguirlo sulla mappa con il solito segnale??

è lo spirito giusto, figurati che io per risolvere l'enigma delle tre "bilancie" (si dice trilancia...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) ho fatto uno schema con carta e penna... :rickds:
io c'ho messo due giorni reali (l'ho risolto di notte, non riuscivo a dormire e mi ha preso totalmente :rickds:) e cinque del gioco, maledetto enigma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:00:53 ---------- Previous post was at 00:00:05 ----------

Gente, un aiutino:

Qualcuno ha idea di dove si trovi? Ma devo seguirlo sulla mappa con il solito segnale??
non ricordo se emette un segnale, ma penso di sì, in ogni caso appena atterri ti fa vedere da che parte scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fuck yeah, presi tutti i frutti e tutti gli appunti ad eccezione di quelli segreti che non ho la minima idea di dove possano essere (me ne mancano 5), posso dire di aver finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

toh, è caduto qualcosa sulla terra e tutti i pikmin sono andati a vedere... che burloni in nintendo :.bip:

Gente, un aiutino:

Emette il segnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci ho "perso" (ho restartato) un giorno di gioco prima di capire in che direzione era andato..

Emette il segnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCi ho "perso" (ho restartato) un giorno di gioco prima di capire in che direzione era andato..
Ecco grazie, a breve mi ci metto e voglio stanarlo!

Emette il segnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCi ho "perso" (ho restartato) un giorno di gioco prima di capire in che direzione era andato..
io l'ho capito subito, anche perchè te lo dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

btw, finito al 100 %, ho usato una guida per ricuperare gli ultimi 5 appunti segreti che mi mancavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro