Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ieri sera ho giocato il giorno 1, veramente ben fatto e rilassante. Spero non diventi troppo difficile andando avanti

Ieri sera ho giocato il giorno 1, veramente ben fatto e rilassante. Spero non diventi troppo difficile andando avanti
Nah, diventa man mano più difficilino, ma nel complesso è un titolo molto semplice e accessibile (forse fin troppo, almeno secondo me). Di certo non c'è da preoccuparsi del fattore tempo, basta non dimenticarsi del cibo che il gioco ti concede praticamente tutto il tempo che ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mai capito cosa fosse sto gioco, l'ha preso mia sorella e non gli è piaciuto ma appena l'ho provato...amore!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi trasmette la rilassatezza delle prime fasi di viva pinata, poi non so se più avanti diventa un inferno ma ho goduto fino al giorno 4:sisi:

Mai capito cosa fosse sto gioco, l'ha preso mia sorella e non gli è piaciuto ma appena l'ho provato...amore!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi trasmette la rilassatezza delle prime fasi di viva pinata, poi non so se più avanti diventa un inferno ma ho goduto fino al giorno 4:sisi:
che problemi ha tua sorella :tragic:

che problemi ha tua sorella :tragic:
eh non gli è piaciuto o cmq essendo un genere troppo atipico non l'ha ben capito.

se è per questo mi aveva chiesto di giocarlo a due ma non me lo cacavo di striscio pikmin:asd:

eh non gli è piaciuto o cmq essendo un genere troppo atipico non l'ha ben capito.se è per questo mi aveva chiesto di giocarlo a due ma non me lo cacavo di striscio pikmin:asd:
e un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pikmin è così: o lo odi o lo ami alla follie. Purtroppo è considerato pochissimo.

Beh dalla fanbase Nintendo non è proprio considerato pochissimo. Non sarà uno dei brand più celebri di questo mondo ma comunque il suo milioncino di vendite (o più) lo ha sempre fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io devo ancora prenderlo, ma la demo mi era piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti...una domanda...se viaggio nel passato per rigiocare livelli dice che i dati a partire da quel giorni saranno cancellati..in pratica cosa significa? Che tutto quello fatto quel giorno sarà cancellato? non capisco :morristend:

Ciao a tutti...una domanda...se viaggio nel passato per rigiocare livelli dice che i dati a partire da quel giorni saranno cancellati..in pratica cosa significa? Che tutto quello fatto quel giorno sarà cancellato? non capisco :morristend:
Pensaci un attimo e immagina di tornare indietro nel tempo di tre giorni nella tua vita reale; cosa accadrebbe? Semplice, ciò che hai fatto in questi tre giorni verrebbe cancellato dallo spazio-tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la stessa cosa, in pratica se torni a un Giorno stabilito i dati vengono sovrascritti e riprenderai il gioco esattamente da quel giorno appunto

Può servire se per esempio non ti è piaciuto come hai gestito una particolare giornata o se hai perso un'infinità di Pikmin per cose stupide, ma non è così necessario se ti importa solo portare a termine il gioco

Pensaci un attimo e immagina di tornare indietro nel tempo di tre giorni nella tua vita reale; cosa accadrebbe? Semplice, ciò che hai fatto in questi tre giorni verrebbe cancellato dallo spazio-tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la stessa cosa, in pratica se torni a un Giorno stabilito i dati vengono sovrascritti e riprenderai il gioco esattamente da quel giorno appunto

Può servire se per esempio non ti è piaciuto come hai gestito una particolare giornata o se hai perso un'infinità di Pikmin per cose stupide, ma non è così necessario se ti importa solo portare a termine il gioco
Ah ecco...in effetti ha senso :cat:

Pensavo servisse per recuperare i frutti che non avevo trovato ma a quanto ho visto posso rigiocare il livello senza dover tornare indietro nel tempo :morristend:

Praticamente divorato in 4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mancano 6 frutti e lo stage finale.

Magico e meraviglioso, semplicemente meraviglioso.

Ps. I Dlc riguardano solo missioni aggiuntive o sono vere e proprie mappe da eplorare ?

Ultima modifica da un moderatore:
DLC? :morristend:

Praticamente divorato in 4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mancano 6 frutti e lo stage finale.

Magico e meraviglioso, semplicemente meraviglioso.

Ps. I Dlc riguardano solo missioni aggiuntive o sono vere e proprie mappe da eplorare ?
non vorrei dire una corbelleria ma i dlc aggiungevano mappe per fare quella specie di sfida a chi raccoglie più frutti entro un certo tot di tempo, non ne sono sicuro :morrisnake:!

edit: ho controllato, aggiungono mappe per la modalità "Missioni": "Questa modalità per un giocatore o multiplayer a schermo condiviso in cooperazione, permette ad un amico di unirsi a te per completare gli ardui obbiettivi entro un tempo limitato. Quando cerchi di abbattere un boss prima che il tempo scada o di accumulare quanti più tesori possibile in un periodo di tempo stabilito, non dimenticare di dare un occhio all'orologio!"

:prince:!

Appena l'ho visto non ho potuto non pensare a Pikmin. Ma quanto sarebbe bello un quarto capitolo col GRAFIC1 e il ritorno dei tesori del 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma perchè non gliene frega più niente di raggiungere questi risultati? Perchè dico io?

Appena l'ho visto non ho potuto non pensare a Pikmin. Ma quanto sarebbe bello un quarto capitolo col GRAFIC1 e il ritorno dei tesori del 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sui tesori del 2 assolutamente d'accordo,erano stupendi.....cosi' anni '80. Per il resto,ohhhhh ma sei fissato con sta grafica. E Pikmin 3 e' gia' una gioia per gli occhi,chiedere di piu',non so,ma cosa,dove,perche'?

Sui tesori del 2 assolutamente d'accordo,erano stupendi.....cosi' anni '80. Per il resto,ohhhhh ma sei fissato con sta grafica. E Pikmin 3 e' gia' una gioia per gli occhi,chiedere di piu',non so,ma cosa,dove,perche'?
Sono fissato, sono ossessionato, è giusto che sia così. Vi proporrei di cominciare a rendervene conto pure voi.

Chiedere di più non si può? Stai scherzando, è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E guardalo il video, poi vienimi a dire che non ti piacerebbe una resa di questo tipo.

pikmin 3 comunque, sul lato grafico si difendeva bene mi sembra di ricordare, il prossimo sarà su NX immagino, chissà come verrà fuori :sbav:!

pikmin 3 comunque, sul lato grafico si difendeva bene mi sembra di ricordare, il prossimo sarà su NX immagino, chissà come verrà fuori :sbav:!
assolutamente si, dignitosissimo.

Infatti io parlo del futuro e delle future possibilità. è triste che ancora qualcuno non se ne renda conto :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro