Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Siete proprio sicuri che non possiate raccogliere quei mattoncini in altro modo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Siete proprio sicuri che non possiate raccogliere quei mattoncini in altro modo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmmm è da quando che ho staccato che ci sto pensando mannaggia. Ci deve essere un modo lo sento,anche perché è l'unica via verso il segnale. Non dirmi niente mi raccomando Ce la posso fare

Ah bhé si

con i Pikmin volanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah bhé si
con i Pikmin volanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yeahhhhhhh stavo per scrivere la stessa cosa. Ah ah ah ah madonna che risate,son schizzato in casa per sta cosa

Bello bello più tardi mi ci fiondo di nuovo si si

Yeahhhhhhh stavo per scrivere la stessa cosa. Ah ah ah ah madonna che risate,son schizzato in casa per sta cosa Bello bello più tardi mi ci fiondo di nuovo si si
224e92b9de9271510c9fff5d16934f8707889ad30e59e2c338e9333c338c4c6f.jpg

Trovati i pikmin blu Mi si è aperto un mondo

Viola e bianchi sono presenti solo nella modalità Sfida, mentre i blu si trovano quasi alla fine, diciamo che vi manca ancora un po'.
Ma quelli bianchi alati si trovano pure nelle storia...

Rossi-gialli-blu-bianchi e roccia nella storia

Ma quelli bianchi alati si trovano pure nelle storia...Rossi-gialli-blu-bianchi e roccia nella storia
Quelli alati non sono bianchi ma color rosa/fucsia (si scive così? )

Edit: da quando sono in possesso dei pikmin blu,non ce n'è più per nessuno

Finito e messo in saccoccia tuuuuutta la frutta!!! Che gioco,quante emozioni,tensioni ed ansie

Ora però sono triste,molto triste perché non so se mai rivedrò un'altra avventura Pikmin,chissà se Nintendo avrà mai intenzione di donarci un altro capolavoro

Che faccio ora? Ho bisogno di altra linfa magica,mi fiondo su captain toad?

Non vedo l'ora che arrivi anche a me, molto in ritardo rispetto a tutti voi. ???

Effettivamente molto tardi ma l'altro giorno ho trovato la consol in super offerta e adesso recupero. Purtroppo prima non mi è stato possibile.

Effettivamente molto tardi ma l'altro giorno ho trovato la consol in super offerta e adesso recupero. Purtroppo prima non mi è stato possibile.
L'importante è giocarlo indipendentemente da quando,hai fatto la miglior scelta per quanto mi riguarda

Ci sto giocando da un paio di settimane. Me la sto prendendo comoda. Non passa giorno che io non pensi a come prendere questo o quell'altro maledetto frutto, apparentemente irraggiungibile. Al lavoro, al supermercato, in auto, ci penso sempre. É una droga! Pensare che l'ho trovato a 19.90 euro ma ero indeciso. Stavo perdendo uno dei migliori titoli per Wii U senza dubbio.

Ci sto giocando da un paio di settimane. Me la sto prendendo comoda. Non passa giorno che io non pensi a come prendere questo o quell'altro maledetto frutto, apparentemente irraggiungibile. Al lavoro, al supermercato, in auto, ci penso sempre. É una droga! Pensare che l'ho trovato a 19.90 euro ma ero indeciso. Stavo perdendo uno dei migliori titoli per Wii U senza dubbio.
E' proprio questa la magia di Pikmin,succedeva anche a me cosi' :game:

io praticamente li conosco a memoria i primi due capitoli. Questo sicuramente lo sarà in futuro. :game::game::game: Spero che arrivi domani.

Ciao, finalmente mio, giocato circa 6 ore, molto bello ma anche molto più facile del previsto, forse per aiutare le nuove leve. Comunque volevo chiedere se c'è un modo per tenere spento il game pad. Mi fermo più per ricaricare che tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro