Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eresia!!!!!:darken: Al rogo!!!Mah, 'sticazzi di Pikmin in ogni caso. :Morrisfuma:
Mamma mia sì, quel mostro era un incubo. E poi te ne accorgevi che era "sceso" nel piano anche dal rumore affannoso che faceva quando si muoveva. Uno po' come i ReDead di Ocarina of Time o i Regeneradores di RE4.non che il secondo fosse meno difficile, anche senza limite di tempo.Entrare in una caverna era come entrare all'Inferno, non vedevi l'ora di uscire. Il fantasma coi rulli non me lo dimenticherò mai.
Pikmin 2 riusciva a fare questo senza diventare un adventure, ma rimanendo comunque uno strategico/gestionale e anche decisamente difficile come gioco.Eh, ma non è un Adventure. In ogni caso le aree si esplorano tranquillamente, non parliamo di mondi giganteschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esagerato...basta concentrarsi su un pezzo a giornata, e se ti rimane abbastanza tempo cominci a sondare il terreno per il prossimo. Semplicissimo, poi se uno vuol fare il Pro e raccogliere sempre tre pezzi a giornata affari suoi, ma questo non è certo il gioco ad importelo. Le giornate sono estremamente rigiocabili comunque, ed io mi divertivo anche solo a farmare più Pikmin possibili.
Meno pippe gente :morris82:
E scusa se é poco, cioé se questi sono contro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E facile la vita se magari te ne stai tutto il giorno a fare solo Pikmin e ci metti un era per prendere oggetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPikmin 2 riusciva a fare questo senza diventare un adventure, ma rimanendo comunque uno strategico/gestionale e anche decisamente difficile come gioco.Quello che io dico è che preferisco gestirmeli DA SOLO i tempi. Oggi prendo un tesoro, domani riproduco i miei Pikmin, dopodomani entro in una caverna nuova e così via.
La componente strategica/gestionale ce la voglio nelle battaglie e nell'esplorazione. Quel limite di tempo globale che ti costringe a dover misurare e calcolare ogni azione nel gioco e a doverti continuamente e contemporaneamente dividere tra ricerca dei pezzi, riproduzione dei Pikmin ed esplorazione veloce, ecco... non mi diverte. Non è questa la strada migliore per aggiungere sfida al gioco a mio parere.
Anche quello, non a caso io l'ho rigiocato varie volte per finirlo nel tempo più breve possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon tutti giocano per fare i pro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMettere diverse difficoltà/modalità fa così schifo?
Si può dire lo stesso di altri franchise: tutti sono buoni a finire i dungeon di Zelda girandoci 20 mila ore; o tutti sono buoni a completare Xenoblade grindando.
Francamente non vedo dov'è il problema a essere infastiditi da un ritmo di gioco imposto per tutta l'avventura, ancor di più se questo non aiuta nel bilanciamento della difficoltà (quasi completamente dipendente dall'usare i Pikmin giusti contro i nemici giusti) ma è solo un limite messo per chissà che motivo (voglio sperare non per renderlo rigiocabile).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMah, 'sticazzi di Pikmin in ogni caso. :Morrisfuma:
considera che questa cosa non sono in molti a farla, a me non piace rigiocare i giochi gia finiti tranne in rarissimi casi.Anche quello, non a caso io l'ho rigiocato varie volte per finirlo nel tempo più breve possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aridaglie. Non ho parlato di difetto o di contro io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho solo detto che a mio parere questa meccanica è inutile e la difficoltà si può dare in modi differenti e migliori, senza bisogno di introdurre simili restrinzioni che, nel mio caso, sono servite solo a rendermi il gioco molto meno divertente di quanto avrebbe potuto essere.E scusa se é poco, cioé se questi sono contro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E facile la vita se magari te ne stai tutto il giorno a fare solo Pikmin e ci metti un era per prendere oggetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMamma mia sì, quel mostro era un incubo. E poi te ne accorgevi che era "sceso" nel piano anche dal rumore affannoso che faceva quando si muoveva. Uno po' come i ReDead di Ocarina of Time o i Regeneradores di RE4.
Nabbo nabbo!!:trolldance:Aridaglie. Non ho parlato di difetto o di contro io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho solo detto che a mio parere questa meccanica è inutile e la difficoltà si può dare in modi differenti e migliori, senza bisogno di introdurre simili restrinzioni che, nel mio caso, sono servite solo a rendermi il gioco molto meno divertente di quanto avrebbe potuto essere.E per inciso, in Pikmin 2 potevi si passare giorni interi a creare solo Pikmin o metterci un'era a prendere i tesori come dici tu, ma era anche vero che farlo non serviva a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Serviva a ben poco avere 1.000 Pikmin Viola da parte, se poi non sapevi farli sopravvivere all'interno dei dungeon o non attuavi buone tecniche per abbattere velocemente i nemici senza farti decimare le forze. Abbattere i boss e ripulire tutte le zone dai tesori richiedeva un impegno strategico niente affatto indifferente. Appunto per questo il gioco rimaneva comunque assai difficile, ma anche più godibile perchè non c'era più nessun limite di giorni a metterti ansia o a costringerti a rifare le giornate più volte.
Non metto in dubbio che a qualcuno quel limite di giorni possa piacere, ma a mio parere è inutile e servirebbe solamente a rovinare l'esperienza ai più. Datemi del nabbo se volete, ma è così che io la penso![]()