Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi piacerebbe ci fosse il meteo in tempo reale, collegandosi al web magari avremo livelli innevati, con la pioggia o sereni, in base alle condizione del luogo dove si gioca... ovviamente con le dovute proporzioni.
Qui sul forum se ne speculò per un po con Animal Crossing, ma se poi ci pensi bene é una gran vaccata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uno a Palermo non giocherà mai a Pikmin col paesaggio invernale e hai bonus collegati ad esso per esempio.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono sicuro al 100% che tutti gli utenti che si lamentano del limite di tempo del primo Pikmin non lo hanno giocato

Sono sicuro al 100% che tutti gli utenti che si lamentano del limite di tempo del primo Pikmin non lo hanno giocato
Non per forza, più probabile non l'abbiano finito.

Vi svelo un segreto: quando lo giocai la prima volta non avevo idea che ci fosse un limite di giorni, e non feci caso all'avviso del gioco; ho detto tutto :sasa:

Io il primo Pikmin l'ho giocato e finito anche con tutti e 30 i pezzi di astronave. Continua a non piacermi ugualmente per il limite dei giorni e non penso lo rigiocherò più. Incredibile vero? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
è il tempo a prescindere che mi disturba non l'implementazione in pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il tempo a prescindere che mi disturba non l'implementazione in pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This. E in ogni caso, giocato ma non ancora finito, mancano 2/3 pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe ci fosse il meteo in tempo reale, collegandosi al web magari avremo livelli innevati, con la pioggia o sereni, in base alle condizione del luogo dove si gioca... ovviamente con le dovute proporzioni.
Idea grandiosa. Però la vorrei opzionale nel senso che se non ci si collega il tempo segue un calendario fisso che prevede pure neve, pioggia, sole ecc, mentre collegandosi succede quello che dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idea grandiosa. Però la vorrei opzionale nel senso che se non ci si collega il tempo segue un calendario fisso che prevede pure neve, pioggia, sole ecc, mentre collegandosi succede quello che dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché se non fosse così, non potrei mai avere la neve in game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma possono inventarsi qualcosa di meglio, cioè escludere il meteo per il semplice fatto che in certe zone non è poi così variabile mi sembra tanto stupido quanto qualcosa che farebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente, il meteo da solo cambierebbe completamente l'aspetto "more of the same" che il video dell'E3 mi ha dato.

il fatto è che alcune cose come rocce e terreno hanno un dettaglio come se fossero elementi di un gioco normale, in tal caso sarebbero "accettabili" ma in un gioco dove tutto viene visto da vicino, potrebbero aumentare un po di definizione che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:28:19 ---------- Previous post was at 10:26:22 ----------

i5Afyg0WvbAbH.png

oddio, i denti 2D :rickds:

perché nessuno ha ancora fatto una gif su quel coso inquietante che avanza verso di noi nella caverna? :rickds: è da rotolarsi

Gli occhi sono sempre osceni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nel 2013 valutare un comparto tecnico da uno screenshot è una bestemia. In movimento è veramente bello e ispirato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro