Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
entrambi immagino, vabbé non è una data così brutta
Oddio, eoni dopo il lancio e in pieno periodo di ferie, di peggio c'era solo un Q1 2014 imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però va beh, almeno è una data precisa, se non altro è già qualcosa...io purtroppo a questo punto però dovrò giocarci a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

un gioco è pronto quando è pronto. Se per un motivo o per un altro hanno ritardato, meglio così piuttosto che ritrovarsi con un gioco che richiedesse n-mila patch o DLC

No ma un pò più in là era meglio...

un gioco è pronto quando è pronto. Se per un motivo o per un altro hanno ritardato, meglio così piuttosto che ritrovarsi con un gioco che richiedesse n-mila patch o DLC
Su questo ti do pienamente ragione ma almeno le date di wonderfoul, wii fit e wario che me ne faccio se no di sta wii u se non cera monster hunter rimaneva inutilizzata. Non è il modo di comportarsi verso i propri clienti che hanno dato fiducia acquistandola al dayone.

Mi risulta che il 4 agosto sia di domenica. Un gioco che esce la domenica???
Infatti pare che sia la data Americana, per quella PAL non si sa nulla.

Del Pikmin che vola non me ne frega na sega,nel senso che avrei preferito scoprirlo giocando e non con sti zuccherini,tra l'altro per niente dolci,che ci mette in bocca Nintendo,quando il succo e' che l'hanno rinviato ancora.

Ridicoli

p.s. :sono incazzato con sta azienda come pochi!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Trasferito da Wii U su Nintendo next console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'unica cosa positiva è che la copertina spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sicuramente ma potevano evitare di parlare di d1, q1 e q2... dimmi che il gioco non è pronto e basta, non mi illudere con date generiche per poi rimandare e rimandare ancora..

4 agosto, ok come dite voi, ora deve però essere un capolavoro e asfaltare i capitoli precedenti altrimenti se prendono tante de quelle legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Del Pikmin che vola non me ne frega na sega,nel senso che avrei preferito scoprirlo giocando e non con sti zuccherini,tra l'altro per niente dolci,che ci mette in bocca Nintendo,quando il succo e' che l'hanno rinviato ancora. Ridicoli

p.s. :sono incazzato con sta azienda come pochi!!!!!!
effettivamente è molto spoiler, si poteva intuire vedendo il vecchio trailer è vero, però era molto più mascherata la cosa, qui sbattono in faccia le novità gia sulla copertina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro