Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma perchè siete contro a questo ritardo a prescindere? vediamo prima se ci saranno dei miglioramenti (sempre se si verranno a sapere)

Nintendo designer and producer Shigeru Miyamoto confirmed to Rolling Stone that Pikmin 3 players will have the ability to control three different captains, each of which leads a group of Pikmin. During gameplay, players can switch between captains, which allows for a more strategic approach, according to Miyamoto. Pikmin 3 is scheduled to release this spring, exclusively for Wii U.
“With Pikmin 3, you’ll have the ability to have three different captains or leaders of Pikmin groups and you can switch between them. So it sort of allows you to approach the game from a much more strategic position. The volume of work that you can get done within the timeframe has increased dramatically. And so that in and of itself really enhances the depth of strategy that’s available to you in that game.”

-Shigeru Miyamoto
Click clock clack

contento che aggiungano elementi strategici, spero che il livello di difficoltà sia medio-alto, immagino però che si aggirerà sul medio

PRIMAVERA AAAAAHHHHHHHHHHH! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Direct in arrivo ad Aprile ragazzi, non si scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il gioco e praticamente pronto, a maggio/giugno sara nei negozi penso.
Foss pur ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo doveva uscire nel periodo di lancio.

Ma sarà possibile affrontare l' intera avventura in multy locale o al massimo si limiteranno, come col secondo capitolo, a delle missioni separate dalla storia principale? :morristend:

Foss pur ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo doveva uscire nel periodo di lancio.
Dissero da qualche parte che volevano migliorare un po' la grafica...essendo nato su Wii forse 5 mesi fa assomigliava a MH3U (non una gioia per gli occhi) ed hanno voluto migliorare un po' le cose...

Dissero da qualche parte che volevano migliorare un po' la grafica...essendo nato su Wii forse 5 mesi fa assomigliava a MH3U (non una gioia per gli occhi) ed hanno voluto migliorare un po' le cose...
Hanno fatto bene allora, anche se la grafica mostrata sembra ottima. Ma la Nintendo ci ha sempre abituati a Demo con grafica media e al lavoro finito il gioco migliora notevolmente sull'aspetto estetico.

Ragazzi,ma quando esce questo game???:tragic::tragic:Cè qualche speranza di vedere un bundle con la console??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png??Magari con qualche perla per i Pikmin-Fans per "scusarsi"del ritardo...insomma...basta che esce ed è un giocone da 10 e io sono già contento:nev::nev:ho amato tanto i primi 2 episodii e dal terzo mi aspetto tanto tanto:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:

P.S Amo le faccine:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 12:05:09 ---------- Previous post was at 12:02:10 ----------

Hanno fatto bene allora, anche se la grafica mostrata sembra ottima. Ma la Nintendo ci ha sempre abituati a Demo con grafica media e al lavoro finito il gioco migliora notevolmente sull'aspetto estetico.
Vero:sisi:senza dimenticare che già i primi 2 Pikmin tecnicamente erano già incredibili:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png,grande Cubo:gab:su WiiU spero proprio sia un orgasmo totale:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi::.bip::rickds:

Aò sta attento che vai in overdose da faccine. :Morrisfuma:
Tu hai problemi di fumo ed io di faccine:rickds::rickds::rickds::rickds:chi smette più facilmente???:rickds::rickds::rickds:

La vedo dura:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Tu hai problemi di fumo ed io di faccine:rickds::rickds::rickds::rickds:chi smette più facilmente???:rickds::rickds::rickds:La vedo dura:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
Genio ma hai la Wii U? Oppure aspetti un bundle specifico? Non ho capito :morristend:

Datemelo prima di subito! i primi di maggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma tanto sarà a fine Giugno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
We Believe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Genio ma hai la Wii U? Oppure aspetti un bundle specifico? Non ho capito :morristend:
Diciamo che aspetto di avere i soldi:rickds::rickds:sono un Nintendo-Fan da una vita:sisi:avute tutte le home-consoleN e quasi tutte quelle portatili,mi piace molto WiiU,mi intriga molto e appena posso me lo compro,se uscirà un bundle Pikmin/WiiU è la volta buona che faccio questo passo,ma onestamente,sono più orientato verso il periodo di Natale,dove,con l'uscita di Ps4 e X720 ci sarà price-cut per WiiU.

Sarei contento di vedere un bundle WiiU/Pikmin3 o qualche altro top game a 249€,allora si che lo comprerei senza problemi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo,stò cercando di finire quel capolavoro eterno di Xenoblade,gioco con i miei fratelli a Fifa per X360:game: e ho qualche game da finire,nel frattempo,chiacchiero con i Nintendo-Fans di questo Forum e rimango ad osservare aspettando qualche buona offerta:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png;p

Diciamo che aspetto di avere i soldi:rickds::rickds:sono un Nintendo-Fan da una vita:sisi:avute tutte le home-consoleN e quasi tutte quelle portatili,mi piace molto WiiU,mi intriga molto e appena posso me lo compro,se uscirà un bundle Pikmin/WiiU è la volta buona che faccio questo passo,ma onestamente,sono più orientato verso il periodo di Natale,dove,con l'uscita di Ps4 e X720 ci sarà price-cut per WiiU.Sarei contento di vedere un bundle WiiU/Pikmin3 o qualche altro top game a 249€,allora si che lo comprerei senza problemi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo,stò cercando di finire quel capolavoro eterno di Xenoblade,gioco con i miei fratelli a Fifa per X360:game: e ho qualche game da finire,nel frattempo,chiacchiero con i Nintendo-Fans di questo Forum e rimango ad osservare aspettando qualche buona offerta:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png;p
alcuni negozi hanno venduto il wii u premium a 249€ e il bundle di mh che è uscito ora costa 400€,non credo che a natale il prezzo scenderà di 150€

comunque anch'io ormai sono rassegnato all'idea di vedere pikmin a giugno,però ora che monster hunter e lego sono usciti il wii u è di nuovo a secco di uscite e per questo periodo ce n'erano di giochi annunciati,almeno un mese pieno tra l'annuncio della data e l'uscita finora se lo sono sempre presi,oltre a pikmin dovevano uscire wii fit u e game e wario in questo trimestre,cosi a meno di non rinviare usciranno tutti ravvicinati

ci vuole un direct con la data di pikmin al più presto,e considerando tutti i rinvii il gioco deve essere perfetto

alcuni negozi hanno venduto il wii u premium a 249€ e il bundle di mh che è uscito ora costa 400€,non credo che a natale il prezzo scenderà di 150€
comunque anch'io ormai sono rassegnato all'idea di vedere pikmin a giugno,però ora che monster hunter e lego sono usciti il wii u è di nuovo a secco di uscite e per questo periodo ce n'erano di giochi annunciati,almeno un mese pieno tra l'annuncio della data e l'uscita finora se lo sono sempre presi,oltre a pikmin dovevano uscire wii fit u e game e wario in questo trimestre,cosi a meno di non rinviare usciranno tutti ravvicinati

ci vuole un direct con la data di pikmin al più presto,e considerando tutti i rinvii il gioco deve essere perfetto
Perfettamente d'accordo con te:sisi::sisi:sono sicuro che piano piano usciranno sempre più grandi titoli per WiiU,anche per questo sono orientato all'acquisto natalizio,perchè da qui a fine anno usciranno sicuramente tanti games,alcuni buoni,alcuni ottimi,alcuni discreti e altri pessimi:nev:;p Ma sicuramente ci sarà tanta bella scelta:nev:

Aspettando il Direct per qualche news e qualche data,le mie aspettative verso Pikmin3 sono sempre più alte(se è possibile farle salire ancora;p)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io continuo a sperare in un bundle WiiU-Pikmin3:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro